Valeria Marini È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Valeria Marini: la celebre showgirl è cambiata molto negli anni e sembra essersi evidentemente sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. Ecco quali sono!

Valeria Marini è un volto molto noto in Italia. La showgirl ha partecipato negli ultimi anni a numerosi reality ed ha una lunga carriera alle spalle. Nel corso del tempo però è evidentemente cambiata, ed anche i suoi lineamenti del volto non sono più come prima. Perciò in molti si sono chiesti a quanti e quali interventi di chirurgia estetica si sia sottoposta Valeria Marini.

Valeria Marini: tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta!

Valeria Marini è uno dei volti più noti della televisione italiana. La showgirl è apparsa, negli ultimi anni, sia al Grande Fratello Vip sia all’Isola dei Famosi, facendosi apprezzare e conoscere da ogni tipo di pubblico. Come però hanno notato in molti, la Marini è molto cambiata nel corso del tempo e ci sono delle differenze evidenti se si confrontano le sue fotografie del passato con quelle attuali. Per questo motivo in molti credono che Valeria si sia sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. Come è stato evidenziato anche da Striscia la Notizia nella rubrica Fatti e Rifatti, rispetto alle foto del passato ci sono delle differenze evidenti nelle labbra e negli zigomi. Gli zigomi sono diventati molto più pronunciati mentre le labbra appaiono gonfiate, ed è perciò evidente che non si tratti soltanto di invecchiamento e crescita, ma di interventi di chirurgia. Anche le palpebre sembrano essersi modificate rispetto al passato, infatti sono probabilmente state sollevate per modificare lo sguardo. Per quanto riguarda il corpo, ci sono invece delle differenze sul seno. Come si vede dalle foto del passato, è chiaro che il seno sia aumentato di qualche taglia, probabilmente per via di un intervento di mastoplastica additiva.

Valeria Marini: le sue dichiarazioni sulla chirurgia estetica!

Nel corso di un’intervista, Valeria Marini ha parlato del suo aspetto e di conseguenza anche della chirurgia estetica. La Marini ha dichiarato di essere molto esigente e perciò come capita a molte donne, quando si mette davanti allo specchio nota molti difetti. Perciò ha sempre delle particolari attenzioni sotto questo punto di vista e c’è una equipe di persone che la segue per l’estetica, chi per i capelli e chi invece per la pelle. La Marini applica sempre delle creme sul viso. Per quanto riguarda la chirurgia estetica, la showgirl non ne ha parlato direttamente ma ha lasciato intendere di non essere molto favorevole agli interventi. Infatti lei preferisce la medicina estetica, che aiuta a migliorare e che non prevede operazioni vere e proprie. La Marini ha sottolineato che questi interventi potrebbero anche creare problemi, per esempio c’è chi ha perso la vita a causa di una liposuzione. Di conseguenza, Valeria non ha mai confermato direttamente di essersi davvero sottoposta a tutti gli interventi che invece le vengono attribuiti. Forse in futuro sarà lei a decidere di parlarne. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Valeria Marini e secondo voi come è cambiata nel corso degli anni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!