Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale: Armando Si Sposa!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: grazie all’intervento di Salvatore e Marcello, per Armando arriva un nuovo amore. L’uomo si sposa dimenticando definitivamente Agnese!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle puntate finali di questa ottava stagione, al centro dell’attenzione ci sarà anche Armando. Quest’ultimo avrà modo di voltare pagina dopo l’addio ad Agnese, che ha deciso di partire per rimanere accanto a sua figlia a Londra. Tutto questo accadrà grazie a Salvatore e Marcello.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: Salvatore e Marcello vogliono trovare l’amore per Armando!

Il Paradiso delle Signore sta per regalare nuovi colpi di scena al pubblico. In particolare, nelle puntate già in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito all’inizio di un piano da parte di Salvatore e Marcello. I due storici amici, inizialmente solo per divertimento, hanno deciso di cercare una compagna per Armando. Quest’ultimo è rimasto da solo dopo la partenza di Agnese, che ha deciso di rimanere con sua figlia e sua nipote a Londra. Armando ha rifiutato la proposta di partire insieme a lei, non volendo lasciare il suo lavoro e sua città. Inizialmente il piano di Salvatore e Marcello, che è destinato a coinvolgere anche Rosa, sembrava essere soltanto un momento di divertimento e leggerezza. Nel corso del tempo però le cose iniziano a diventare più concrete e i due presentano delle signore ad Armando, che potrebbero essere interessate a conoscerlo. Ferraris si oppone duramente alla volontà di Salvatore e Marcello, essendo ancora legato ad Agnese e non essendo intenzionato a voltare pagina così presto. Qualcosa però potrebbe presto cambiare, perché secondo le anticipazioni della soap, i due amici riescono a trovare una candidata capace di fare breccia nel cuore del capo magazziniere, che non saprà resistere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: un nuovo amore per Armando!

Come svelano le prime indiscrezioni sul finale dell’ottava stagione, per Armando arriva però davvero il momento della felicità dopo l’addio ad Agnese. Infatti, grazie a Salvatore, Marcello e Rosa, per lui arriva una persona speciale in grado di fargli battere il cuore. Non è stato chiarito di chi si tratti e potrebbe essere anche un nuovo personaggio, che finora i telespettatori non hanno conosciuto. Quindi, per Armando arriva un nuovo amore e, a quanto pare, ben presto anche un matrimonio. Sul finale della stagione potrebbe infatti arrivare il momento delle nozze, che chiuderebbe per sempre ogni possibilità ad un ritorno di fiamma tra Agnese ed Armando. D’altro canto la signora Amato ha deciso di non fare più ritorno a Milano se non occasionalmente, e rimanere con la sua famiglia. Intanto Armando potrebbe non essere l’unico a trovare la felicità in questa vicenda. Infatti, collaborando fianco a fianco con Rosa per trovare un nuovo amore per Armando, tra Marcello e la ragazza potrebbe nascere del tenero. Rosa ha già dimostrato tutta la sua ammirazione a Barbieri in passato, soprattutto per via dell’aiuto dato a Matteo. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Armando con un nuovo amore oppure avreste preferito il ritorno di Agnese? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!