Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 11-16 Marzo 2024: Brooke Firma l’Annullamento!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 11 a sabato 16 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Brooke e Ridge, matrimonio annullato

Beautiful Anticipazioni: Hope nasconde a Liam il tentativo di Thomas di baciarla! Ridge presenta a Brooke i documenti per l’annullamento del matrimonio. Bill è determinato a rifare breccia nel cuore della Logan. Deacon organizza una serata romantica per Sheila!

A malincuore, Brooke apporrà le dovute firme per annullare il suo vincolo da Ridge! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Marzo a sabato 16 Marzo 2024, garantiscono momenti ricchi di colpi di scena! Dopo che Thomas proverà a baciarla, Hope tornerà da Liam, al quale nasconderà il compromettente momento di vicinanza. E lancerà pesanti accuse contro Steffy, rea di aver fatto separare Brooke e Ridge. Liam, però, prenderà le difese della ex, certo che sia stato Thomas a complottare contro la Logan! Carter, intanto, consegnerà a Brooke i documenti per l’annullamento. In presenza di Ridge, la donna deciderà di firmarli! In concomitanza a ciò, inizierà a sospettare della colpevolezza di Thomas! Sheila resterà sorpresa quando scoprirà che Deacon ha organizzato una serata tutta per loro a Il Giardino. Bill sarà più che mai propenso a riprendersi Brooke! Taylor si sentirà pervasa da uno strano presentimento, mentre Ridge continuerà a domandarsi perché la ormai ex moglie si ostini a mantenere il segreto riguardante la denuncia presentata agli assistenti sociali! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 11 Marzo a sabato 16 Marzo 2024, trama puntate: dopo aver rifiutato il bacio di Thomas, Hope torna allo chalet, mantenendo lo stretto riserbo sulla faccenda. Ridge continua a non capire perché Brooke si ostini a non ammettere di aver allertato gli assistenti sociali. In preda allo sconforto, la Logan appone le dovute firme per annullare la sua unione con il Forrester! Taylor ha uno strano presentimento!

Ci aspettano momenti imperdibili! Mentre Bill sarà più che mai determinato a riconquistare Brooke, Deacon vivrà una serata magica con la folle Sheila. Ridge farà recapitare a Brooke i documenti per annullare il loro matrimonio! Hope preferirà non rivelare a Liam il tentato bacio di Thomas. E difenderà quest’ultimo quando il marito lo accuserà di aver tramato con Brooke e Ridge per far riavvicinare quest’ultimo a Taylor! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 11 Marzo 2024: Brooke chiede a Liam delucidazioni riguardo alla sua assenza alla sfilata di Hope e Thomas. Bill, lì presente, interviene, affermando che suo figlio ha beccato la Logan tra le braccia del Forrester! Successivamente, l’editore propone nuovamente alla Logan di ritornare con lui: sono stati fantastici insieme! Finn chiede a Steffy notizie sul rilancio della HFTF. Quando il giovane scopre che Liam non figurava tra i presenti, entra in allarme: è di nuovo crisi tra lo Spencer e la Logan? Il discorso poi si sposta sulla piccola Kelly: avrà sicuramente un futuro nel mondo della moda! Zende chiama in disparte Hope e Thomas per fare un brindisi: ringrazia il cugino per avergli fatto da maestro e la giovane per aver creduto in lui. Hope sente al telefono Liam e lo fredda con la sua decisione! Spiega di volersi trattenere ancora a lungo a Villa Forrester dopo aver messo a letto Douglas!
  • Martedì 12 Marzo 2024: Thomas spinge Hope a riconsiderare il suo matrimonio. Allo chalet, Liam racconta a Wyatt di non volersi recare a casa di Eric per non incrociare il rivale. Vuole sì festeggiare il successo della HFTF, ma in intimità con Hope, non alla presenza di Thomas. Bill cerca di essere di supporto a Brooke. Conosce la bontà di Hope ed è certo che Thomas stia facendo leva sulla sua sensibilità per manipolarla. A Il Giardino, Deacon chiude anticipatamente la sala per concedersi una serata speciale con Sheila. I due ballano insieme. Ad un tratto, lei fissa il vuoto pensierosa. Hope tesse gli elogi di Thomas, specificando di trovarlo davvero cambiato, sia come padre che come designer. Lui ammette che ce la sta mettendo tutta per essere un uomo degno per lei. E si avvicina per baciarla! Lei, però, lo ferma subito, affermando di essere sposata con Liam e di non avere alcuna intenzione di tradirlo!
  • Mercoledì 13 Marzo 2024: Ridge guarda con orgoglio il riscontro positivo che la HFTF sta avendo sui media. Brooke lo interrompe, desiderosa di parlargli. Quando lui accenna a Thomas e Hope come la futura coppia nel mondo della moda, lei reagisce malissimo. Brooke non capisce perché il marito sia tornato con Taylor alla loro prima incomprensione. Lui scuota la testa e la spiazza dicendo di amare quella donna. Hope spiega a Thomas che non devono lasciarsi trascinare dalle emozioni del momento. Allo chalet, Liam chiama Wyatt affinché resti a casa con Beth. Sua moglie non è ancora tornata e vuole vederci chiaro. Proprio quando sembra temere il peggio, ecco che Hope arriva. Nervosa, afferma di non tollerare la sua sfiducia verso il suo stilista di punta. Liam sbotta: presto, la vera natura di Thomas uscirà fuori. Intanto, il Forrester si danna per aver rovinato tutto provando a baciare Hope!
  • Giovedì 14 Marzo 2024: Alla Forrester Creations, Thomas e Steffy scoprono che Ridge ha commissionato a Carter la stesura dei documenti per l’annullamento del matrimonio da Brooke. Lo stilista teme che la Logan possa uscirne devastata. Aggiunge di non capire perché si ostini a non ammettere di aver allertato gli assistenti sociali. Katie trattiene a stento le lacrime quando il Walton la avvisa di aver consegnato i suddetti documenti alla sorella. Ridge passa a trovare Brooke. Lei afferma di non voler porre fine alla loro unione, certa che si amino ancora. Lui si giustifica precisando di aver preso la decisione giusta per se stesso e per i loro figli. Carter suggerisce a Katie di raggiungere Brooke. Lei si oppone: sarà la sorella stessa a telefonarle se ne avrà bisogno. Da solo in ufficio, Thomas ripensa alla chiamata ai Servizi Sociali nonché al coltello per tagliare le mele. Sorride, ripensando poi al mancato bacio ad Hope.
  • Venerdì 15 Marzo 2024: Brooke tuona contro Ridge: non firmerà i documenti per l’annullamento del matrimonio. Gli chiede di strapparli e di andare avanti insieme. Lui, però, si oppone. E la rimprovera duramente: non avrebbe mai dovuto agire contro Thomas. Finalmente, la Logan sembra intuire qualcosa! Steffy e Thomas sono increduli dopo le ultime decisioni prese dal padre: finalmente, dopo tanti anni, sono riusciti a liberarsi della scomoda Logan. All’arrivo di Taylor, la rallegrano con la notizia della fine del vincolo Brooke-Ridge. La psichiatra, però, non crede che la rivale apporrà le dovute firme tanto facilmente. Hope nasconde a Liam il tentativo di Thomas di baciarla. Katie, in lacrime, li raggiunge per avvisarli della richiesta di annullamento presentata da Ridge. Hope resta a bocca aperta e fa ricadere tutta la colpa su Steffy, rea di aver organizzato la gita ad Aspen in un momento di forte fragilità per Ridge.
  • Sabato 16 Marzo 2024: Brooke sostiene che chiudere un matrimonio solo perché lei ha espresso le sue perplessità sulla capacità di Thomas di prendersi cura di Douglas le sembra esagerato. Ridge insiste. Le chiede se ha altro da dire. Lei, però, continua a non capire. Poi, prende la penna e decide di firmare i documenti. Ridge, improvvisamente, le afferra la mano, determinato a fermarla. Lei, però, non molla e li firma di getto. Una lacrima le riga il volto mentre consegna il plico al suo ormai ex marito il quale, dopo avergliela asciugata, se ne va. Hope litiga con Liam quando quest’ultimo tenta di far ricadere su Thomas la colpa della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. Lui si ostina a difendere Steffy, affermando che, a breve, la verità sugli intrighi di quel ragazzo verrà fuori. Taylor, ancora ignara di tutto, è in preda al panico. Qualcosa succederà come sempre e Ridge tornerà nuovamente con la Logan!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Luna Confessa il Tradimento! Luna è figlia di… Finn?

Luna si risveglierà nel letto di Zende, scoprendo di essersi abbandonata alla passione con il giovane stilista e non con R.J. Con orrore, si renderà poi conto di essere precipitata in uno stato di forte alterazione della coscienza dopo aver assunto, a sua completa insaputa, delle misteriose “mentine”! Successivamente, Eric, ignaro di tutto, proporrà al Dominguez di fare da mentore a Luna. Li avrà un durissimo scontro con Poppy, alla quale chiederà di vuotare il sacco circa la sua dipendenza da droghe! E nel corso di un successivo dialogo, emergerà un nuova sconvolgente ipotesi! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Zende innamorato di Luna! Confessione shock in arrivo per R.J.!

Luna tradirà R.J. con Zende dopo aver ingerito le pastiglie di Poppy! E’ quanto di sconvolgente trapela dalle nuove anteprime americane! In un nostro precedente post, vi abbiamo spoilerato che Luna e R.J. vivranno un momento magico insieme, nel corso del quale finiranno per cedere alla passione per la prima volta. La giovane, successivamente, si recherà dalla madre Poppy alla quale confiderà di non essere mai stata così felice in vita sua. Nella fretta, prenderà la borsetta di lei ed inizierà ad assumere delle “strane” caramelle”. Eric, intanto, organizzerà una serata speciale insieme a tutti i suoi cari nel corso della quale chiederà alla sua “Donna” di diventare sua moglie. Al grande evento, saranno presenti tutte le Logan ed i Forrester. R.J. e Luna ci appariranno più raggianti che mai. Zende proverà a “rubare” la fidanzata al cugino, invitandola a presentarsi presso la dependance dopo il ricevimento, in modo da passare la notte con lui. Lei, ovviamente, rifiuterà l’invito, affermando di non voler tradire R.J. perché desiderosa di costruire un percorso con lui. All’improvviso, dopo aver bevuto qualche drink, la ragazza comincerà ad avvertire dei fortissimi mal di testa. Ora i nuovi spoiler indicano che Luna si congederà da R.J., decidendo di andare a dormire quanto prima. In forte stato confusionale, si fermerà presso la dependance di Zende e, priva di forze, si accascerà sul suo letto. Dopo un po’, il Dominguez rientrerà a casa. E, nel momento di coricarsi, resterà sbalordito nel trovare nel suo letto la bellissima Luna! I due, così, si lasceranno andare alla passione. Il giorno seguente, R.J. confiderà ai suoi genitori di aver trovato una splendida ragazza e di non volerla perdere per nessun motivo al mondo. Nel frattempo, la stagista aprirà gli occhi e si sveglierà stordita nel letto di Zende. Quando lui le si avvicinerà per porgerle una tazza di caffè, la giovane entrerà nel panico, chiedendo subito di R.J. Zende le farà notare che lei è entrata nel suo appartamento volontariamente, senza alcuna forzatura e che si è fatta trovare nel suo letto! Terrorizzata al sol pensiero di aver tradito il suo fidanzato, Luna si sentirà devastata dai sensi di colpa. Zende realizzerà così che non era cosciente e lei preciserà di aver bevuto solo due calici di champagne. Come ha fatto ad ubriacarsi? Turbato, lo stilista affermerà di non aver abusato di lei. Preciserà di aver trascorso la notte più bella della sua vita e di iniziare a provare dei sentimenti. Tutto è cominciato come una sorta di sfida nei confronti del cugino, con il quale è in corso una rivalità professionale. Ma le giurerà di essere molto coinvolto e di non volerla perdere! Una telefonata di R.J. interromperà la conversazione. Disperata, Luna deciderà di recarsi dal suo fidanzato per confessare tutto!

Più tardi, Zende si presenterà al lavoro più frastornato che mai. Eric lo stupirà chiedendogli di affiancare Luna, di farle da mentore e di aiutarla nella sua crescita professionale. Poi, notando un certo malumore in lui, gli augurerà di trovare una partner che lo ami e lo rispetti. Sospirando, Zende ammetterà di aver già incontrato una persona speciale ma di essere perfettamente consapevole che tra loro non potrà mai funzionare. Rimasto solo, ripenserà tra le lacrime alla notte trascorsa insieme alla ragazza. Poi noterà il suo orecchino sul pavimento. Quindi lo raccoglierà e lo riporrà in una scatola. Nel frattempo, Luna sarà in compagnia della madre e, quando scoprirà di aver assunto i suoi tranquillanti e di aver perso la ragione, scoppierà in un pianto disperato. Quindi tuonerà contro di lei, accusandola di averla involontariamente indotta ad assumere droghe! E deciderà di recarsi subito da R.J. per salvare il suo rapporto. Ad un tratto, un forte bussare alla porta la distoglierà. A comparire sulla scena sarà Zende, desideroso di chiarire. Poppy, quando lo vedrà, spenderà durissime parole per lui, arrivando ad accusarlo di violenza! Aggiungerà che Luna non sapeva di aver ingerito i suoi calmanti, pastiglie che possono creare forti alterazioni. Sbigottito, Zende affermerà di aver creduto realmente che Luna volesse passare una notte d’amore con lui! Specificherà di non volerle rovinare la vita, né portarle via R.J. senza il suo consenso. R.J., nel frattempo, deciderà di organizzare una serata romantica per la sua amata. Quando quest’ultima finalmente arriverà, il ragazzo, dopo essersi sincerato della sua salute, inizierà a baciarla. Le immagini della notte trascorsa con Zende, però, saranno un fardello troppo grande da sopportare per Luna che, in lacrime, lo bloccherà, affermando di avere una cosa molto importante da dirgli, qualcosa che gli farà molto male! E ci chiediamo. La giovane troverà per davvero il coraggio di essere sincera? Qualcuno li interromperà? E’ tutto da scoprire!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Li accusa Poppy di avere una dipendenza! E’ Finn il padre di Luna?

Continuano le nostre anteprime, pronte ancora una volta a catalizzare la nostra attenzione sul personaggio di Poppy! La donna potrebbe avere una dipendenza da droghe! A breve, come si evince dalla trama americana, Li si recherà a casa della sorella per un nuovo acceso confronto. Ancora una volta, avrà da ridire sulla sua condotta “immorale”. Poppy, ferita, le chiederà di smetterla, soprattutto adesso che sono entrambe due donne mature e madri. Li le farà notare che anche Luna sta seguendo le sue stesse orme: è a caccia di “scapoli d’oro” esattamente come lei, visto che ha intrecciato una relazione con R.J.! Poi, l’ammonirà circa la sua dipendenza da droghe e farmaci. Poppy minimizzerà il tutto, affermando di assumere solo delle semplici mentine, prive di effetti collaterali importanti. La dottoressa, come è facile supporre, non crederà alle sue parole. Ed affermerà che tali compresse stanno avendo delle pesanti ripercussioni sul suo stile di vita e sull’educazione di Luna. Essendo continuamente in stato di “alterazione”, non può seguire la ragazza come dovrebbe. Le chiederà quindi di vuotare il sacco e di mostrarle una volta per tutte le sue misteriose pillole, decisa più che mai a farle analizzare! Poppy, però, si ribellerà e chiederà alla sorella di smetterla di inveire. Ammetterà di far uso sì di medicinali, ma di farmaci che la aiutano solo a rilassarsi un po’! Ma… Se si trattassero realmente solo di innocue pastiglie, Luna non avrebbe avuto quelle allucinazioni talmente forti da indurla a scambiare Zende per il fidanzato R.J.!

La sensazione è che questa vicenda fungerà da apripista anche per indagare sulla paternità della giovane stagista. E non solo, dunque, per esacerbare lo scontro tra i due cugini Forrester. Luna, infatti, delusa dalla madre per averla involontariamente indotta ad assumere droghe, potrebbe decidere di non rispettare più la sua ferma volontà di non indagare sul suo papà biologico. In un primo momento, si era ipotizzato che il papà della ragazza fosse Bill Spencer. Stando ad alcune notizie raccolte tramite un racconto di Finn, invece, è emersa un’altra cocente ipotesi: Luna potrebbe essere figlia di Jack Finnegan e, dunque, sorella di Finn! Ma ancora. Sempre dai racconti del dottore, è emerso che, mentre frequentava il college, Poppy viveva con lui ed i suoi genitori. Tutto ciò si è verificato ben prima della nascita di Luna, avvenuta poi l’anno successivo. E se l’allora giovanissima zia avesse finito per avere un rapporto proprio con Finn e non con Jack? In tal caso, entrerebbero “in scena” nuovamente le misteriose mentine. Se durante quel periodo Finn, come anni dopo Luna, avesse assunto per sbaglio insieme alla zia quelle strane pastiglie? Come hanno già visto i telespettatori della CBS, dopo aver escluso Bill come possibile padre, Poppy si è soffermata a guardare, profondamente turbata, proprio il marito di Steffy!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà quanto prima! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 18 Marzo a sabato 23 Marzo 2024. Sappiamo che Brooke comunicherà a Hope i suoi sospetti su Thomas circa la fine del suo matrimonio, mentre Taylor ammetterà di essere molto preoccupata, certa che Brooke troverà il modo per riconquistare Ridge! Thomas, intanto, obbligherà il piccolo Douglas a cancellare l’App che modifica le voci! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!