Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: La Moglie Di Ozan Ama Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Ozan, fratello gemello di Nihan, si sposa con Zeynep, sorella del suo innamorato Kemal. Gli scopi di Zeynep però sono ben diversi e riguardano Emir!

Endless Love è la nuova soap opera turca, in onda su Canale 5 dopo la fine di Terra Amara. Al centro c’è l’amore contrastato di Nihan e Kemal. La povera Nihan deve affrontare molte difficoltà, che coinvolgono anche il fratello Ozan, che si sposa con Zeynep. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Ozan sposa la sorella di Kemal!

Endless Love racconta la storia di Nihan e Kemal. I due, che si incontrano per caso su un autobus, si innamorano follemente ed iniziano a frequentarsi. La relazione però è ostacolata dalle rispettive famiglie, poiché i due appartengono ad un ceto sociale differente. Tutto finisce tra loro quando Nihan è costretta a sposare il perfido Emir. Ad obbligarla è la sua famiglia, che pur essendo di nobili origini sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista finanziario. La svolta che convince Nihan a sposarsi con Emir è, però, un guaio molto serio in cui finisce il suo fratello gemello Ozan. La famiglia non ha gli strumenti per aiutarlo, ma Emir sì, quindi alla fine, spinta anche dallo stesso Ozan, Nihan cede e sposa l’uomo. Con il tempo Emir si dimostra sempre più perfido e capace di cattiverie di ogni genere. A distanza di anni, quando Nihan e Kemal si incontrano, tra loro scoppia il sentimento ma anche la sorella di lui, Zeynep, finisce al centro dell’attenzione. Ozan si innamora di lei e dopo un lungo corteggiamento riesce a convincerla a sposarlo. Ozan va contro la volontà delle rispettive famiglie, facendo ciò che Nihan non aveva potuto fare. La famiglia di Kemal va in frantumi dopo queste nozze, essendo molto rigida e tradizionalista.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Zeynep ama Emir!

Kemal va su tutte le furie con Zeynep, che si vuole sposare con il fratello della donna che lui ama. Anche i parenti si scagliano contro Zeynep, provocando la fine della famiglia Soydere, che era già piuttosto compromessa nel corso degli anni. Dopo le nozze con Zeynep, anche il rapporto tra Nihan e Ozan peggiora. Infatti la ragazza si è sacrificata per lui, sposandosi con un uomo che l’ha sottoposta a tutte le angherie possibili, ma lui non ha esitato a legare la loro famiglia a quella di Kemal. Il colpo di scena però deve ancora arrivare e riguarda i veri sentimenti di Zeynep. Infatti, la donna cerca di passare sempre più tempo da sola con Emir, e si capisce lo scopo del suo piano. Zeynep si è sposata con Ozan, che non ama, sfruttando il suo sentimento verso di lei, soltanto per avvicinarsi a Nihan e di conseguenza ad Emir. È lui l’uomo che ama davvero, ma per il momento nessuno se ne rende conto. Nonostante la sua crudeltà, Emir al momento ha occhi soltanto per la moglie Nihan. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera turca che metterà al centro gli intrighi familiari? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!