Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 11-17 Marzo 2024: Paul lascia Constanze!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Marzo 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul smaschera Constanze!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Paul scopre tutti gli intrighi di Constanze e la lascia! Markus mette Robert e André uno contro l’altro! Tensioni tra Helene e Gerry! Christoph lotta per riconquistare Alexandra! Carolin sempre più affascinata da Vanessa!

Eccoci ad una nuova settimana in compagnia della soap tedesca! La diciottesima stagione, con protagonisti Paul e Josie, è agli sgoccioli! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Marzo a domenica 17 Marzo 2024, promettono grande suspense! Sappiamo che Paul scoprirà gli intrighi di Constanze, dal lavoro in Inghilterra alle macchinazioni con Tatjana, e la lascerà! Erik consiglierà al ragazzo di non rovinare la storia d’amore tra la figlia e Leon Thormann. Intanto, quest’ultimo, si renderà protagonista di un gesto d’amore che sorprenderà la sua amata. Chiederà ai suoi superiori di essere meno duri con la sua pralineria! Gerry riuscirà a superare brillantemente l’esame per la patente di guida. Helene, però, non ne sarà affatto felice! L’arrivo di Markkus Schwarzbach allontanerà nuovamente Christoph ed Alexandra. Il losco imprenditore metterà ulteriormente zizzania tra André e Robert in cucina per dividere i Saalfeld! Infine, mentre Erik e Yvonne riceveranno una importante proposta da parte di Carolin e Vanessa, tra queste ultime ci sarà sempre più armonia. Il loro sembrerà più di un rapporto di amicizia e stima soprattutto quando una delle due farà un sogno romantico molto destabilizzante! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 11 Marzo a domenica 17 Marzo 2024, trama puntate: Paul chiude con Constanze e tenta di riavvicinarsi a Josie. Le macchinazioni di Leon e della von Thalheim glielo impediscono! Vanessa e Carolin si esercitano con le prove di ballo. Nasce una bellissima sintonia! Markus mette zizzania tra i Saalfeld! Christoph non smette di pensare ad Alexandra!

Paul smaschererà Constanze e la lascerà! Leon tenterà di rafforzare il suo legame con Josie ricorrendo a piccoli intrighi! Vanessa e Carolin trascorreranno un momento molto significativo in una baita alpina! E mentre Chtistoph non sarà per niente disposto a rinunciare ad Alexandra nonostante l’arrivo di Markus, marito di lei, Robert e André discuteranno animatamente a causa della gestione della Cucina! Ci sarà chi coglierà l’opportunità al volo per annientare i Saalfeld! Immergiamoci nelle anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 11 Marzo 2024: Josie e Leon non riescono più ad essere rivali in ambito lavorativo. I sentimenti sono forti. Yvonne è felice per la svolta sentimentale della figlia ed organizza una serata in modo che i due ragazzi possano trascorrere del tempo insieme. Thormann spiazza la sua amata con una offerta imperdibile! Christoph accoglie Markus, suo vecchio amico, al Fürstenhof. Quando l’uomo gli confida che la sua decisione passata di rifarsi una vita con la ricca ereditiera Xenia gli ha permesso di incontrare Alexandra, il Saalfeld si mostra visibilmente ferito. Decide così di non rinunciare a lei, nonostante le difficoltà. Hildegard aiuta Gerry con i parcheggi. L’esame di guida si avvicina. Nonostante le obiezioni di Alfons, la Sonnbichler è determinata ad insegnare al ragazzo il suo modo tutto personale di guidare! Michael non vuole fare affidamento ad André come testimone di nozze. Erik consola Josie.
  • Martedì 12 Marzo 2024: prima che Paul possa partire per Londra, Josie gli ricorda il laboratorio di cioccolato che ha vinto con lei. Il giovane decide di incassare il suo premio la sera stessa. Quando il giorno dopo confessa a Constanze di essere stato con la Klee, apprende una notizia shock. Werner torna dalla riabilitazione e incontra Markus. Quest’ultimo gli annuncia che lui e Christoph hanno la maggioranza e che la conversione dell’ala est dell’hotel è in fase di avvio. Ma Schwarzbach non ha idea di quali mezzi il Saalfeld stia usando per realizzare il suo progetto. Gerry ottiene la patente di guida. Con l’aiuto di Alfons, Max vuole regalargli un’auto usata. Helene va in ansia. Leon resta malissimo quando scopre che Josie e Paul si sono incontrati. Si consola con il fatto che il suo rivale partirà presto. Poi convince i suoi superiori de “Gli Dei del Cioccolato” a prendere una strada meno conflittuale.
  • Mercoledì 13 Marzo 2024: Josie non sospetta nulla di buono quando vede Thormann con il suo capo. Helene nasconde le sue preoccupazioni a Gerry, che sottolinea quanto sia felice che Max ora si fidi di lui. Più tardi, il ragazzo e Shirin vanno a fare un giro. All’improvviso, vengono seguiti da un’altra macchina! Paul scopre che Constanze non è riuscita ancora a trovare lavoro a Londra. Deluso, la affronta e prende le distanze. Dopo un po’, ecco che la von Thalheim riceve una promettente proposta da parte di Alexandra. La giovane è chiamata a decidere cosa è più importante per lei: la sua relazione con Paul o la carriera di avvocato? Vanessa e Carolin vogliono offrire ai loro ospiti un cocktail speciale e sperano che Erik e Yvonne possano crearne uno. I due accettano la sfida e cercano di superarsi a vicenda! All’improvviso, si verifica un imprevisto. Gerry tende una trappola al suo presunto inseguitore!
  • Giovedì 14 Marzo 2024: nonostante l’insistenza di Constanze affinché si trasferiscano insieme in Inghilterra, Paul afferma di non voler lasciare Bichlheim. Josie si rende conto di quanto siano ancora profondi i suoi sentimenti per il Lindbergh. Erroneamente e forte dei consigli di Erik, si convince che tutto ciò sia dovuto al suo imminente addio. Successivamente la ragazza fa una scoperta che la destabilizza ulteriormente. Gerry sorprende sua madre intenta a monitorarlo nel traffico. Nonostante la delusione, dietro consiglio di Shirin, fa un passo in avanti verso di lei. E le suggerisce di fare un giro insieme a lui in macchina in modo da sincerarsi delle sue capacità al volante. Alla fine, tutto procede per il verso giusto! Robert sostituisce André in Cucina. Nota che c’è una mancanza di ordine e disciplina da quando lo chef si sta interessando al Café Liebling. Oltre a ciò, lo chef è molto provato e si chiude in se stesso.
  • Venerdì 15 Marzo 2024: Robert accusa Konopka di essere poco creativo nel progettare il menu. Il conflitto non passa inosservato agli Schwarzbach, che sono sicuri di aver trovato il punto debole della famiglia Saalfeld. Max pensa che Paul stia commettendo un errore allontanandosi da Constanze. Paul sente che Josie è ancora innamorata di lui. La ragazza, intanto, viene a sapere dalla rivale che il Lindbergh non vuole partire perché ha dei forti dubbi sul suo futuro sentimentale. Constanze la accusa di essere la ragione della sua rottura con Paul! Josie si mette in cerca del ragazzo per un confronto! Nonostante il compromesso di Werner secondo cui Robert e André dovrebbero gestire la cucina insieme, nascono ulteriori conflitti. Markus mette i due chef l’uno contro l’altro. Poi offre a Robert una via d’uscita: useranno la vendita dell’ala est dell’hotel per costruire un nuovo ristorante! Alfons e Gerry partono.
  • Sabato 16 Marzo 2024: Alfons e il Richter si recano ad una vendita di costumi tradizionali. Helene parcheggia l’auto del figlio in maniera errata e scopre che è stata rimorchiata! Imbarazzata dalla situazione, la donna fa un passo importante. Arrivano delle rose per Josie. Leon le fa credere che siano un suo regalo. In realtà, provengono da Paul! Grazie ai preparativi per il matrimonio, Carolin e Vanessa sono diventate grandi amiche e vogliono esercitarsi nel valzer nuziale. Risulta più difficile del previsto trovare un luogo adatto dove poter apprendere i passi senza interferenze. Finalmente, Vanessa riesce a trovare un rifugio alpino dove le due trascorrono una bella serata. Carolin si sente sempre più a proprio agio con la ragazza. Paul è sbalordito quando scopre che Constanze ha ingaggiato Tatjana per separarlo da Josie. Decide così di raggiungere la sua amata per confessare tutto! Erik, però, lo scoraggia.
  • Domenica 17 Marzo 2024: Robert non si fida di Markus. Pertanto, rifiuta l’offerta di collaborazione e preferisce concentrarsi sulla Cucina del Fürstenhof. André si sente umiliato dal Saalfeld e si rivolge con rabbia a Michael. Quest’ultimo raggiunge prontamente Robert per scoprire il vero motivo del suo pessimo stato d’animo. Lo chef, dopo un momento di chiusura, decide di aprirsi e di confessargli la verità sulla fine della sua storia con Cornelia. Paul informa Werner della sua intenzione di rimanere a Bichlheim. Il Saalfeld, però, ha già promesso a Leon l’appartamento libero. Thormann lo scopre e si offre di vivere insieme al rivale fino a quando non avrà trovato una valida alternativa. Combattuto, non sa se rivelare la verità a Josie! Sopraffatta dal suo sogno romantico, Carolin evita Vanessa. Quest’ultima, temendo di aver fatto qualcosa di sbagliato, cerca subito di confrontarsi con l’amica.

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Günther fa innamorare Helene! Alexandra e Christoph, lieta novella in arrivo!

Un ritorno inaspettato scombussolerà la vita di Helene Richter! Nella sua vita, piomberà Günther, fratello di Alfons, con il quale condividerà dei momenti molto speciali, salvo poi fare una spiacevole scoperta! Nel frattempo, Alexandra e Christoph apprenderanno della dolce attesa della figlia Eleni! La coppia, che in Germania sta attraversando un periodo di crisi, inizierà pian piano a riavvicinarsi. Ciò sarà un duro colpo per il nuovo compagno della donna, l’autista Tom Dammann. Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Helene sedotta da Günther Sonnbichler!

Günther Sonnbichler, il fratello “combina-guai” del concierge Alfons, sta per ritornare nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Ad annunciarlo, la trama degli episodi che saranno trasmessi in Germania tra qualche settimana! Presenti fin dalla primissima puntata, Alfons ed Hildegard Sonnbichler rappresentano una delle colonne portanti della narrazione. Stimati dal pubblico, formano una coppia solida ed affiatata. Con il passare degli anni, abbiamo avuto modo di conoscere anche altri componenti della loro famiglia. Oltre alla scoperta di avere ben due figli illegittimi, ovvero Alexander e Melli nonché un fratello gemello, diversi anni fa Alfons ritrovò anche Günther, suo consanguineo, con il quale non aveva più contatti a causa di vecchie ruggini. Non appena mise piede a Bichlheim, Günther cercò di vendere la casa del fratello con un’infima macchinazione. Alla fine, tutto si risolse per il meglio. Grazie alla bontà ed alla pazienza di Hildegard, Alfons riuscì a perdonarlo e ad accogliere poi la nipote Vanessa, figlia di Günther, presso la propria abitazione per darle un futuro. A breve, la ragazza, come vedremo in Italia tra qualche mese, stringerà una relazione con Carolin Lamprecht. Qualche settimana dopo l’inizio di questa nuova love story, Vanessa scoprirà di essere incinta del suo ex, Max. Proprio quando si avvicinerà il momento del parto, ecco che la giovane inizierà a soffrire di complicazioni che la costringeranno ad un ricovero ospedaliero.

Günther, scoperto il tutto, si presenterà in città per starle accanto. Lei, però, di tutta risposta, lo rinnegherà, giudicandolo un pessimo padre per via delle sue continue assenze e dei suoi problemi con la Legge. Alla fine, tutto si risolverà per il meglio e Vanessa darà alla luce il suo nipotino, il piccolo Arthur! Subito dopo questo lieto evento, Günther Sonnbichler farà perdere nuovamente le tracce di sé, salvo poi ricomparire nella narrazione a distanza di circa un anno, più precisamente nella puntata 4229. Vedremo che l’uomo, di professione avvocato, giungerà al Fürstenhof ove creerà un profilo su un’App di incontri. Nello stesso tempo, Helene Richter, che in Germania avrà chiuso da poco la sua sofferente relazione con André, farà lo stesso. Dopo qualche giorno, la donna accetterà di incontrare un uomo che si presenterà in chat in incognita, senza immagine del profilo. E resterà di stucco quando l’affascinante Günther si giungerà al suo cospetto! I due trascorreranno una bellissima serata al Café Liebling. L’uomo le chiederà addirittura di ballare. Ad un tratto, arriveranno vicinissimi a condividere un momento intimo! Helene, terrorizzata al sol pensiero di soffrire, deciderà di tenerlo a debita distanza. Tuttavia, non potrà negare a se stessa di essere stata benissimo in sua compagnia! La sera seguente, lo rivedrà di nuovo. E si sentirà molto coinvolta! Quando lui la accompagnerà a casa, la donna spererà segretamente in un bacio. Tutti i suoi sogni svaniranno quando Günther riceverà una telefonata da parte di una donna! Le anteprime mantengono lo stretto riserbo sulla vicenda. Non forniscono chiarimenti circa l’identità della “fortunata”, ma precisano che Helene la prenderà malissimo e si sentirà presa in giro. Chi è la misteriosa fiamma di Günther? Perché mai l’uomo ha trovato la necessità di iscriversi ad un’App di incontri? Quale intrigo sta nascondendo? Lo scopriremo presto!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Christoph ed Alexandra stanno per diventare nonni!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Christoph ed Alexandra. I due, nelle puntate tedesche della ventesima stagione, riusciranno a superare le incomprensioni reciproche ed a diventare nuovamente una coppia? Secondo alcuni rumors, una lieta novella potrebbe portarli a riconsiderare positivamente la loro travagliata storia d’amore! In Italia sta andando attualmente in onda la diciottesima annata, quella che vede al centro della scena Josie e Paul. Presto, la coppia, dopo aver superato brillantemente difficoltà ed intrighi, riuscirà a convolare a nozze. Lo “scettro” di protagonisti passerà ad Eleni Schwarzbach ed al medico Leander Saalfeld, figlio di Alexander e Laura, storici protagonisti di Sturm der Liebe. A breve, i telespettatori d’Oltralpe sentiranno parlare nuovamente di Eleni e del suo amato, dal momento che la giovane confesserà alla madre una splendida notizia ed ovvero… di essere in dolce attesa! Ciò verrà accolto con grande gioia anche dal padre biologico della ragazza, ovvero Christoph, contentissimo al sol pensiero di diventare nonno! Tutto ciò, ovviamente, avverrà ovviamente off-screen. La Schwarzbach e suo marito, infatti, almeno per il momento, non faranno ritorno a Bichlheim. La lieta novella segnerà una svolta importantissima a livello narrativo, dal momento che, esattamente come Christoph ed Alexandra, anche Alexander e la sua adorata consorte, protagonisti della primissima stagione, diventeranno nonni. E ci chiediamo. La gravidanza porterà pian piano il Saalfeld e la sua amata a riconciliarsi? Le anticipazioni al riguardo indicano che i due stanno attraversando un periodo di profonda crisi a seguito del tradimento di lui con Yvonne Klee. In concomitanza a ciò, nella vita di Alexandra è subentrato l’autista Tom Dammann, con il quale si è stabilita una fortissima intesa. Presto l’uomo, vedendo esultare i due per Eleni, verrà pervaso da una forte gelosia, che farà veramente fatica a celare. Amareggiato si recherà da Hildegard. L’anziana cuoca gli consiglierà di mostrarsi più attento e premuroso nei riguardi della Schwarzbach che sta attraversando un momento delicatissimo. Sarà così che, forte dei suoi consigli, l’autista riuscirà a sorprendere la sua amata con una romantica sorpresa.

Alexandra, felicissima, si addormenterà serena. E, il mattino seguente, si sveglierà particolarmente agitata, affermando di aver fatto un sogno molto confuso sul Saalfeld. Tom, nel frattempo, tenterà di mettere da parte la rivalità con Christoph. E farà un passo molto importante: si recherà da lui, suo superiore ma antagonista in amore, per congratularsi per il suo futuro da nonno. Alexandra, invece, sempre più in crisi, si recherà dalla sua amica Nicole Alves. La donna, dopo aver ascoltato i suoi dubbi circa la sua storia con il Saalfeld, le consiglierà di gettarlo nel dimenticatoio e di concentrarsi unicamente sul Dammann, certa che l’albergatore la farà terribilmente soffrire! Tom, invece, diversamente da quanto previsto, avrà una durissima discussione con Christoph, il quale lo inviterà a farsi da parte, certo che prima o poi lui ed Alexandra ritorneranno insieme! Dopo averlo trattato in maniera sprezzante, però, ecco che accadrà qualcosa di imprevisto! Vedremo che lo raggiungerà per scusarsi con lui. E, spiazzando la stessa Schwarzbach, deciderà di affidarsi al Destino! Intanto, dopo un colloquio con Werner, la donna ci apparirà molto provata. E, dopo una lunga riflessione, sorprenderà il Saalfeld con una bellissima dichiarazione d’amore! Tuttavia, ammetterà di voler continuare con Tom, un uomo dolcissimo e premuroso, e di sentirsi divisa tra due fuochi! Christoph, guardandola teneramente negli occhi, le dirà che non si arrenderà tanto facilmente! Preciserà di non volersi servire di intrighi e sotterfugi per rifare breccia nel suo cuore! Giurerà di amarla e che farà di tutto per dimostrare di essere un uomo degno di lei! Con le lacrime che le righeranno il volto, la ricca albergatrice dovrà poi ammettere a se stessa che la sua dichiarazione non l’ha affatto lasciata indifferente! Quindi tornerà da Nicole alla quale dirà di essere pazzamente innamorata del Saalfeld! Cosa le consiglierà questa volta l’amica? Di seguire il suo cuore o di dimenticare per sempre Christoph? Lo scopriremo presto!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Marzo a domenica 24 Marzo 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Constanze partirà da sola alla volta dell’Inghilterra, mentre Carolin inizierà a provare una fortissima attrazione per Vanessa! Robert e André cominceranno a lavorare insieme in Cucina, combinando un pasticcio dopo l’altro! Markus scorgerà una foto di Christoph ed Alexandra insieme ed inizierà a ribollire di gelosia! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!