Mare Fuori 4, Quarta Puntata: Rosa Accetta La Proposta Di Matrimonio Di Carmine!

Mare Fuori 4, quarta puntata: Carmine chiede a Rosa di sposarlo e, dopo un’iniziale titubanza, la ragazza accetta e fa una dichiarazione d’amore. Intanto le cose per Consuelo sembrano andare sempre peggio!

Mare Fuori 4 prosegue e, nel corso del quarto appuntamento, arriva un punto di svolta nel rapporto tra Carmine e Rosa. Infatti, dopo diverse puntate in cui la loro relazione sembrava finita, Rosa decide di fare un passo avanti e di accettare la grande proposta di Carmine. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 4: dove eravamo rimasti?

Pino cerca di recuperare il rapporto con Kubra, mentre Carmine soffre sempre di più per l’allontanamento di Rosa. Edo è furioso con D’Angelo che vuole festeggiare il suo compleanno insieme a Silvia. Infatti ritiene sconveniente la loro relazione. Micciarella ha la possibilità di uscire dall’IPM per incontrare la madre che ha terminato il suo percorso di disintossicazione, e questa notte è destinata a cambiare la sua vita. Nel frattempo Rosa organizza una serata in terrazza con Cucciolo, al quale si avvicina molto nel tentativo, riuscito, di far ingelosire Carmine. Crazy J canta con Cardiotrap nello studio di registrazione, mentre quest’ultimo scopre il passato della ragazza, che è stato molto difficile.

Mare Fuori 4, quarta puntata: Consuelo ha le allucinazioni!

Con un salto temporale di 6 mesi prima, si scopre che Alina, dopo che il fratello Demyan era stato in affidamento ad una coppia, è fuggita dalla casa famiglia. Durante la fuga è stata aggredita da un malintenzionato che ha spinto giù dalle scale, togliendogli la vita. Crazy J fa scoppiare un incendio e viene ricoverata insieme a Cardiotrap, ma la ragazza non sembra dispiaciuta per quanto successo e spiega che avrebbe voluto soltanto bruciare il contratto. Silvia nega l’omicidio di Alfredo e dice di aver trascorso quella notte in compagnia di un ragazzo di nome Gennaro, ma gli inquirenti la spingono ad una confessione per avere uno sconto di pena. Pino torna a lavorare fuori dal carcere, mentre Consuelo ha costantemente delle visioni e rivede i suoi aguzzini. Chiede quindi a Massimo di occuparsi del loro figlio se lei non potrà più farlo.

Mare Fuori 4, quarta puntata: Rosa e Carmine vogliono sposarsi!

Carmine, nonostante i tentativi di Rosa di allontanarlo, va da lei e la bacia appassionatamente, chiedendole di sposarlo. La ragazza si allontana e non dà una risposta. A Carmine intanto viene data la possibilità di passare del tempo con la piccola Futura che nel frattempo ha iniziato a camminare. Massimo scopre che la sua pistola all’IPM è sparita, e dà delle punizioni ai detenuti, ignorando che il responsabile è stato suo figlio che aveva trascorso del tempo nei suoi uffici. Alina, durante un’uscita, va nel bagno dello psicologo e da lì fugge con l’obiettivo di ritrovare il suo fratellino. Rosa va da Carmine ed ammette che, pur avendoci provato, non riesce a vivere senza di lui. Perciò accetta la proposta di matrimonio e i due iniziano a fantasticare sul loro futuro insieme. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena positivo per Rosa e Carmine oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!