Endless Love: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!

Endless Love: la nuova soap opera turca in onda su Canale 5 è stata decisa e sostituirà Terra Amara dopo la fine delle storie di Zuleyha. Al centro ci sarà la contrastata storia d’amore tra Kemal e Nihan!

Endless Love sarà la nuova soap opera turca che sostituirà Terra Amara nei palinsesti di Canale 5. La notizia è stata confermata dalla stessa Mediaset, ed è sicuramente destinata a fare piacere ai fan delle serie turche. Al centro ci sarà ancora una volta una bellissima storia d’amore, quella tra i due protagonisti Kemal e Nihan.

Endless Love: la trama della nuova soap opera turca di Mediaset!

Terra Amara volge al termine e Mediaset ha già scelto una nuova soap opera turca destinata a fare compagnia ai telespettatori tutti i pomeriggi. Si tratta di Endless Love, che racconta la storia dei due protagonisti Kemal e Nihan, che vivono nel desiderio di una storia d’amore impossibile. Tutto inizia quando Kemal, che appartiene ad una famiglia di umili origini. Kemal incontra Nihan sull’autobus in un giorno di pioggia, e da quel momento i due iniziano a frequentarsi segretamente e tra loro sboccia l’amore. Nihan appartiene ad una famiglia ben diversa rispetto a quella di Kemal, ricca e rispettata a livello sociale. I due iniziano una storia d’amore ma tutto cambia quando la madre della ragazza le impone di sposarsi con Emir, un uomo ricco che da sempre è innamorato di lei. Infatti la famiglia di Nihan sta versando in cattive acque dal punto di vista economico, e questo matrimonio potrebbe risollevare la situazione. Nihan non può opporsi al volere dei suoi parenti ed accetta il matrimonio, separandosi per sempre da Kemal che deve accettare questo duro colpo. Dopo cinque anni Nihan e Kemal si incontrano e tutto è cambiato nelle loro vite, comprese le loro personalità, ma Nihan è ancora intrappolata in un matrimonio infelice con Emir che non ha mai imparato ad amare. Presto potrebbe scoccare di nuovo la scintilla tra i due protagonisti.

Endless Love: il cast e quando inizia!

La soap opera Endless Love, conosciuta in Turchia con il nome di Kara Sevda, è andata in onda in patria dal 2015 al 2017 per due stagioni. Di conseguenza si è già conclusa in Turchia. In Italia invece la serie dovrebbe avere inizio subito dopo la fine di Terra Amara, prendendo posto nei palinsesti. Salvo stravolgimenti da parte di Mediaset, quindi, sarà sufficiente attendere le prossime settimane per assistere al gran finale delle vicende di Zuleyha ed assistere alla messa in onda di Endless Love. Quest’ultima soap è composta da 74 episodi della durata di oltre due ore ciascuno, che però saranno tagliati e riadattati per la messa in onda pomeridiana di Canale 5, permettendo quindi ad Endless Love di durare per diversi mesi. Per quanto riguarda il cast, i telespettatori faranno la conoscenza di Neslihan Atagul nei panni di Nihan e di Burak Ozcivit nei panni di Kemal. Kaan Urgancioglu invece interpreterà Emir, e i fan di Terra Amara ritroveranno Kerem Alisik (Fekeli) nei panni di Ayhan. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa soap opera e vi farà piacere seguirla al posto di Terra Amara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!