Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale Di Stagione: Marcello Vuole Conquistare Flora!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Marcello vuole conquistare Flora per creare dei problemi ad Umberto. Nel frattempo, il rapporto tra la stilista e Guarnieri è sempre più teso!

Il Paradiso delle Signore 8 prosegue e, nel corso del finale di stagione, è in arrivo un colpo di scena inaspettato riguardo a Marcello. Per vendicarsi di tutti gli sgarbi commessi da Umberto, infatti, Barbieri decide di giocare sporco coinvolgendo, in questo, Flora, che è sempre più in difficoltà nella relazione con Guarnieri. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Flora e Umberto si lasciano!

Nel corso delle puntate già in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito alla crisi tra Flora e Umberto, che sta diventando sempre più dura per entrambi. Flora ha scoperto, anche grazie a Marcello, che Umberto le mente su molte cose e non al mette al corrente dei suoi piani. Allo stesso tempo, Umberto non tratta più Flora come una volta, ma ha un giudizio anche molto severo in merito alle sue creazioni da stilista ed inoltre sembra essere sempre interessato ad Adelaide come un tempo. Come svelano le anticipazioni, molto presto si arriva ad un punto di rottura in questa relazione. In particolare, Umberto continua a bocciare tutti i disegni di Flora e per questo motivo la stilista abbandona l’azienda. Al contempo, Umberto ricatta Matteo perché lavori da lui, mettendo in seria crisi il rapporto con Marcello. Flora viene a sapere tutto questo e, vedendo anche che Umberto sembra dedicare molte attenzioni ad Adelaide quando lei è a Milano, decide di interrompere definitivamente questa relazione e di andarsene come aveva già fatto per un periodo. Umberto non sembra essere particolarmente provato dalla cosa, anche perché aveva dimostrato di non provare grandi sentimenti nei confronti di Flora.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Marcello seduce Flora!

Secondo molte voci che stanno circolando, verso la fine della relazione tra Flora ed Umberto, potrebbe subentrare Marcello. Infatti, quest’ultimo prova un odio sempre più forte nei confronti di Umberto, che sta cercando di mettergli i bastoni tra le ruote e che ha anche cercato di far lavorare per lui Matteo. Marcello ha anche incassato un rifiuto da parte di Adelaide, che è partita lasciandolo definitivamente. A quanto pare, Barbieri potrebbe provare a sedurre Flora, nel tentativo di iniziare una relazione con il compagno di Guarnieri. La mossa potrebbe essere utile per mettere in atto un vero colpo basso nei confronti del nemico, che senza dubbio ne rimarrebbe spiazzato. Esiste però anche la possibilità che Marcello inizi a provare dei veri sentimenti verso Flora, ricambiato dalla stilista che ultimamente si è avvicinata molto a lui. In tutto questo sembra poter essere rilevante anche la presenza di Rosa, che è rimasta molto colpita dalle attenzioni di Marcello per Silvana e che potrebbe provare ad avvicinarsi a lui. Barbieri quindi deve prendere decisioni sentimentali importanti. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da parte di Marcello e secondo voi che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!