Armando Incarnato: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Armando Incarnato: il noto cavaliere di Uomini e Donne ha una splendida casa nel centro di Napoli. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua dimora da sogno!

Armando Incarnato è uno dei protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne. Anche se ultimamente appare molto meno nella trasmissione, viene spesso nominato ed è spesso presente sui social. In pochi però conoscono la sua splendida casa, di cui nel corso degli anni è trapelata qualche immagine.

Armando Incarnato: la casa da sogno del protagonista di Uomini e Donne!

Armando Incarnato è da sempre uno dei volti di punta di Uomini e Donne. Nel Trono Over ha intrapreso diverse relazioni, di cui quella più recente con Cristina Tenuta, che sembra essersi rassegnata con difficoltà alla fine della loro frequentazione. Armando è al contempo un personaggio controverso, dato che è finito numerose volte al centro della polemica soprattutto per via degli opinionisti. I telespettatori spesso parlano di Armando anche perché il cavaliere è molto informato su ciò che succede tra le varie coppie ed anche al di fuori del programma, e perciò di frequente scatena discussioni in studio. Sui social, Armando ha condiviso in alcune circostanze delle foto della sua casa. Si tratta di una dimora da sogno, con un arredamento elegante e costoso. Armando Incarnato infatti vive in una villa di recente costruzione a Napoli. Si tratta di una abitazione in stile moderno, e al di fuori c’è uno spazioso giardino ma anche una piscina in cui Armando può rilassarsi e far rilassare i suoi ospiti. In precedenza il cavaliere viveva insieme a suo padre, dopo la separazione di quest’ultimo dalla madre. Adesso da diverso tempo si è trasferito da solo in questa abitazione, e si prende cura della sua bimba che ha avuto da una relazione precedente. Ovviamente non si conosce l’esatto valore della sua villa ma si tratta sicuramente di una dimora costosa ed elegante.

Armando Incarnato: tutto sulla sua misteriosa agiatezza!

Come dimostrano anche le foto dell’abitazione di Armando Incarnato, elegante, di recente costruzione, con un costoso arredamento e situato in una zona centrale di Napoli, il cavaliere si trova in una situazione di agiatezza economica. Già da altri dettagli i telespettatori avevano avuto modo di intuire che Armando fosse benestante e che non avesse nessun problema economico. Ciò che è interessante, però, è che Armando non ha mai voluto dichiarare con esattezza che lavoro svolge. Secondo quanto trapelato, il cavaliere sarebbe un imprenditore e avrebbe diversi saloni da parrucchiere a Napoli e probabilmente anche nella provincia. Di sicuro però Armando ha anche un passato nel mondo della recitazione e dello spettacolo. Infatti è apparso in un paio di stagioni di Gomorra, nei panni di una guardia del corpo di un boss. Inoltre è anche apparso in un cortometraggio sulla violenza giovanile, tra i protagonisti. Armando quindi svolge diversi lavori che gli permettono di guadagnare delle cifre significative. Ciononostante, il cavaliere non ha mai confermato nulla su queste voci in merito ai suoi lavori. Voi che cosa ne pensate? Avevate già visto la casa di Armando e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!