Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024: Zuleyha Accetta Di Sposare Hakan!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Zuleyha scopre la verità su Hakan e, dopo uno scontro durissimo, decide di perdonarlo ed accettare la proposta di matrimonio. A Cukurova arriva però un nuovo nemico!

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 26 febbraio al 1 marzo 2024, Lutfiye sarà in pericolo a causa di Abdulkadir. Tra Zuleyha e Hakan le cose procederanno rapidamente al punto che l’uomo chiederà alla Altun di sposarlo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Durante una brutta discussione tra Fikret e Zuleyha, la piccola Leyla sfugge al controllo di Fadik e precipita dal balcone. Dopo un momento di forte shock, si scopre che Leyla non si è fatta niente di grave. Zuleyha e Fikret fanno pace, ma poco tempo dopo arriva un’altra notizia sconvolgente. Degli operai che dovevano svolgere dei lavori in un terreno, hanno trovato il corpo senza vita di Demir in una cella frigorifera. Zuleyha accusa un malore ma viene sostenuta da Mehmet, il quale inizia a farsi delle domande, poiché credeva che Demir fosse vivo e fosse fuggito. Abdulkadir scarica la responsabilità su Bedir e, ingannandolo, gli dice che se si prenderà la colpa allora lui avrà tuta l’azienda. Bedir accetta ma Abdulkadir, fingendo sorpresa, gli toglie la vita con un colpo di pistola sotto gli occhi di Mehmet. Come nuovo scagnozzo, Abdulkadir sceglie il fratello Vahap, un perfido uomo che si è già macchiato di diversi omicidi.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Zuleyha fa pace con Hakan e accetta la proposta!

  • Lunedì 26 febbraio 2024: Youssef, complice nell’omicidio di Ali Rahmet, stanco delle continue vessazioni da parte di Vahap, decide di passare all’attacco e di fare importanti rivelazioni a Lutfiye. Con una telefonata anonima, la informa che Fekeli è stato assassinato e che non ha perso la vita per un malore come tutti credono. Lutfiye viene ricoverata per uno sbalzo di pressione a seguito dello shock e poi decide di rivolgersi a Saniye, per parlare con lei della situazione. Saniye suggerisce alla zia di Fikret di rivolgersi a Betul, che è un’avvocatessa, per farsi aiutare da lei a trovare la soluzione migliore. Naturalmente la decisione si dimostra avventata perché Betul, dopo aver appreso queste informazioni da parte di Lutfiye, riferisce tutto ad Abdulkadir. Quest’ultimo, non avendo idea della telefonata fatta da Youssef alla zia Lutfiye, decide subito di agire per evitare che la donna possa scoprire la verità su quello che è successo ad Ali Rahmet e magari iniziare ad avere dei dubbi verso di loro. Il piano coinvolge anche Fikret, che ne sarà protagonista.
  • Martedì 27 febbraio 2024: Zuleyha viene a sapere che Mehmet è in realtà Hakan. Fuori di sé, decide di farlo rapire e poi lo affronta puntandogli contro una pistola. La donna dice che vuole assassinarlo, visto che lui è il nemico della famiglia Yaman. Hakan prova a spiegare che la sua doveva essere solo una vendetta economica contro Demir e che è tutto finito quando hanno ritrovato il suo corpo senza vita. Zuleyha non gli crede, ma l’uomo le confessa tutto il suo amore, dicendo che non cederà le quote dell’azienda non perché ci tenga ma perché il loro rapporto è d’amore e non lavorativo. Sul posto arriva Fikret prima che sia troppo tardi, e libera Hakan il quale va via promettendo di farsi perdonare da Zuleyha. Betul, intanto, organizza in fretta e furia le nozze con Hasmet, un ricco uomo della zona che è uscito dal carcere dopo aver scontato una condanna di vent’anni per omicidio. Il suo scopo è quello di ereditare tutto, ma l’uomo si dimostra crudele e senza scrupoli fin dal primo momento. Infatti, dopo essere uscito dal carcere, il suo obiettivo è compiere una scalata fino a diventare l’uomo più potente della zona. Per questo motivo il suo problema principale sono gli Yaman.
  • Mercoledì 28 febbraio 2024: Hakan va a parlare con Zuleyha e dimostra la sua innocenza per quanto riguarda i fatti che la Altun gli aveva attribuito. Confessa alla donna tutto il suo amore e ribadisce di non aver mai avuto intenzione di vendicarsi di lei. I due fanno pace, all’insaputa di Fikret. Mentre Cukurova è sottosopra per il matrimonio tra Betul e Sermin, i telespettatori fanno la conoscenza di Osan, il figlio di Hasmet che vuole collaborare con lui nel piano per togliere tutto il denaro a Zuleyha e diventare l’uomo più potente della zona. Hasmet fa il suo primo passo, andando da Zuleyha e dicendole che vuole giustizia perché Demir ha sottratto un terreno alla sua famiglia, e lui lo vuole indietro. Sostenuta anche da Hakan, che si trovava lì, Zuleyha respinge le accuse al mittente e le dice che non le risulta niente del genere. Hasmet Colak quindi promette di tornare e vendicarsi, dando quindi inizio al piano contro gli Yaman. Sermin non è soddisfatta della mossa fatta dalla figlia, che ha sposato una persona appena uscita dal carcere. Anche la stessa Betul inizia ad avere dei dubbi su ciò che ha fatto quando Colak torna a casa ubriaco e la tratta male.
  • Giovedì 29 febbraio 2024: Fikret decide di fare la sua grande mossa con Zuleyha e dichiararle tutti i suoi sentimenti. I piani di Abdulkadir per assassinare la zia Lutfiye, intanto, falliscono. Proprio quando Fikret ha preso questa importante decisione, Hakan e Zuleyha decidono di sposarsi e di fissare una data, perché non ha più alcun senso aspettare. Intanto Saniye si accorge che alcuni degli uomini di Hasmet hanno iniziato a lavorare presso le terre degli Yaman e che si sono infiltrati tra loro. La donna va su tutte le furie ed aggredisce Colak dicendo di mandarli via subito. Hasmet promette di vendicarsi di Saniye che in questo modo ha rovinato i suoi piani. Nel frattempo, Fikret è ignaro della decisione di Zuleyha e Hakan di sposarsi il prima possibile dopo aver già perso tutto questo tempo. Colak, dopo uno scontro duro e violento con Betul, decide di portare via la ragazza e di trascorrere un po’ di tempo fuori con lei, senza ascoltare nemmeno il parere della stessa Betul. Quando Sermin lo viene a sapere, ne è sconvolta e ha timore che sua figlia possa essere stata sequestrata.
  • Venerdì 1 marzo 2024: Fikret scopre che ormai manca poco al matrimonio di Zuleyha e Hakan e ne rimane scioccato. La zia Lutfiye lo invita ad andare avanti e a voltare pagina, guardando altrove perché Zuleyha non è mai stata innamorata di lui. Durante un profondo confronto con la Altun, lei stessa dice a Fikret di provare un profondo affetto per lui ma legato soltanto all’amicizia. Fikret è molto addolorato ma decide di andare avanti e di continuare ad aiutare e proteggere Zuleyha, se necessario. Sermin chiede aiuto alla Altun per rintracciare sua figlia Betul di cui non si hanno più notizie. Zuleyha decide di aiutare quelle che ormai sono diventate sue nemiche e fa una mossa a sorpresa nei confronti di Colak. Saniye e Gulten vanno insieme a fare delle commissioni ma bucano una gomma dell’auto. Le due scendono per sostituirla, ma le auto sfrecciano a tutta velocità e la cosa sembra essere molto rischiosa.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di assistere al matrimonio di Zuleyha e Hakan oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!