Anticipazioni Uomini e Donne: Orfeo Litiga Con Gianni E Lascia Il Programma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Orfeo ha avuto un duro scontro con Gianni e ha deciso di lasciare per sempre il programma. Brando intanto è sempre più indeciso!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato Orfeo, che dopo un litigio molto duro con Gianni ha deciso di abbandonare per sempre il programma. Si è parlato anche di Brando, il quale però non ha fatto ancora nessuna scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Orfeo abbandona il programma!

Si è da poco conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato in particolare Orfeo, che ha avuto uno scontro molto duro con Gianni. Orfeo, che stava portando avanti delle frequentazioni con altre dame dopo la fine della frequentazione con Barbara, è stato duramente criticato da Gianni il quale ritiene che lui sia poco educato e prenda in giro le donne. A quel punto Orfeo ha ritenuto opportuno non rimanere nel programma e ha quindi lasciato definitivamente Uomini e Donne. Non è chiaro se possa esserci un suo ritorno in futuro. Diego, il cavaliere tornato nel Trono Over che in passato aveva avuto una frequentazione con Ida, ha iniziato una conoscenza con Asmaa. I due sono usciti insieme dopo essersi piaciuti al primo incontro nel programma ma le cose non sono andate bene tra di loro. Infatti hanno deciso di non proseguire la frequentazione perché tra loro non è scattato nulla. C’è stato anche un momento divertente nel corso della registrazione che ha visto protagonista Gianni, dopo lo scontro avuto con Orfeo. Sulle note dell’ultima canzone di Annalisa, presentata al Festival di Sanremo, Gianni ha danzato dando lezioni a tutti i membri del parterre che hanno ballato insieme a lui. C’è stato quindi questo momento di divertimento e tranquillità prima di passare al Trono Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Brando lontano dalla scelta!

Nel corso della registrazione, è tornato protagonista anche Brando che sembra aver fatto dei passi indietro rispetto alle puntate precedenti. Infatti è uscito in esterna sia con Raffaella e Beatriz. Entrambe le esterne sono andate bene e lui ha baciato entrambe le corteggiatrici. Dopodiché in studio ha parlato delle esterne e stranamente in questa occasione non c’è stato alcuno scontro che abbia coinvolto lui o le corteggiatrici. Brando però non ha parlato della scelta e di conseguenza è apparso essere ancora molto indeciso in merito. Anche il percorso di Ida è proseguito con un’esterna tra Ida e Sergio, molto intensa perché lei è andata a trovare la zia di Sergio ricoverata in ospedale. Ida è uscita anche con Pierpaolo, i due si sono divertiti insieme ed in studio hanno parlato di un’esterna molto positiva. Ida non ha più parlato di Mario che sembra ormai essere un capitolo chiuso sia per lei sia per la trasmissione. Per la Platano sono arrivati anche altri due corteggiatori e lei ha deciso di approfondire la conoscenza. Al momento, ovviamente, anche lei è lontana dal prendere una decisione. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Orfeo oppure siete felici per il suo abbandono? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!