Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Balla Con Gianluca E Si Commuove!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianluca accetta di conoscere Gemma, lei balla con lui e si commuove. Tra Ernesto e Barbara le cose vanno nella direzione giusta!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Gemma dopo tanto tempo. Poi sono tornati protagonisti Brando, Raffaella e Beatriz.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma balla con un cavaliere e si emoziona!

La puntata si apre con Maria De Filippi che chiede a Giancarlo se può essere interessato a Gemma. Lui risponde di sì, racconta di aver avuto due storie travagliate in un passato recente, perciò non sembra così entusiasta. Gianni scherza dicendo che con Gemma può avere la terza. Gemma balla con Giancarlo, alla fine del ballo è in lacrime perché è stato un momento molto emozionante. Subito Tina la attacca dicendo che non può piangere per un uomo con cui sta ballando per la prima volta. Tocca poi a Tiziana e Sergio che si siedono al centro dello studio. Sergio racconta di aver passato delle serate piacevoli con la dama, ma lei non è d’accordo e non è rimasta entusiasta di questa conoscenza. Tina le chiede se c’è qualcuno fuori per lei, perché il suo comportamento è strano. Tiziana non crede di voler proseguire, Sergio dice di essere spiazzato. Interviene Patrizia per dire che durante un’esterna Sergio ha provato a baciare anche lei dopo averla ignorata completamente e che forse ha il bacio facile. Sergio smentisce le parole di Patrizia, lei lo accusa di essere un falso. Sergio poi dice a Tiziana che se non era interessata, non doveva uscire con lui una seconda volta. Gli opinionisti chiedono alla dama quale uomo sta cercando allora, lei dice che vuole un suo coetaneo serio e non le importa dei soldi. Ida va contro Tiziana. Quest’ultima sottolinea di non aver fatto nulla di sbagliato. È poi il turno di Brando, che si aspettava una sorpresa in camerino da Beatriz e Raffaella ma non è arrivata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: frequentazione tra Barbara ed Ernesto!

Beatriz dice di non essersi presentata per i motivi che Brando conosce, lui è comunque deluso e vorrebbe delle dimostrazioni da lei. Anche Raffaella è arrabbiata, dice che vorrebbe che lui facesse qualcosa verso di lei perché è sentito e non perché lo ritiene giusto. Tina poi invita Brando a ballare con la persona che preferisce, lui balla con Beatriz. Durante il ballo discutono, scoppia uno scontro tra Tina e Beatriz, quest’ultima accusa l’opinionista di manipolare Brando perché lui è malleabile, Tina sottolinea che questa è la considerazione che la corteggiatrice ha di lui. Beatriz sta per piangere, ammette di essere forse un po’ immatura nelle relazioni. Raffaella chiede a Brando cosa deve ancora capire di Beatriz, lui ha ancora bisogno di tempo. Tocca ad Ernesto e Barbara, il problema di quest’ultima è la barba, Ernesto dice che non sa cosa si perde però potrebbe tagliarsi la barba. Lei allora accetta di uscire. Ernesto però non vuole dare l’esclusiva perché è interessato anche a Jessica e Maura. A Barbara sta bene. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose tra Gemma e il nuovo cavaliere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!