Mare Fuori 4, Seconda Puntata: L’Addio Tra Carmine E Rosa!

Mare Fuori 4, seconda puntata: Rosa decide di allontanare Carmine con modi bruschi e di lasciarlo definitivamente. Donna Wanda fa una mossa contro la moglie del comandante che rischia di creare gravi problemi!

Mare Fuori 4 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Rosa e Carmine. La ragazza deciderà di lasciare per sempre Carmine. Spazio anche a Consuelo che vivrà un trauma molto forte a causa di Donna Wanda. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 4: dove eravamo rimasti?

Il padre di Rosa è rimasto gravemente ferito dopo la sparatoria. La ragazza attraversa un periodo di profonda crisi per aver fatto del male all’uomo, mentre lui in ogni caso inizia a riprendersi. Carmine prova a supportare Rosa ma le cose si dimostrano più difficili del previsto. Pino pensa ad un modo per trasformare la passione per i cani in un lavoro, mentre Edoardo si riprende ed inizia la riabilitazione sostenuto ogni giorno da Carmela. Cucciolo sogna di recuperare il rapporto con suo fratello, ma quest’ultimo si è allontanato da lui dopo aver scoperto della relazione con Milos. Don Salvatore prova ad avere un confronto con Edoardo, ma entrambi sono tesissimi e pronti alla mossa successiva.

Mare Fuori 4, seconda puntata: Consuelo sconvolta da Donna Wanda!

Nell’IPM, la situazione diventa più tesa con l’arrivo di Alina, una misteriosa ragazza molto silenziosa. Cardio prova ad avvicinarsi a lei, e sembra proprio che sia l’unica persona a cui la giovane voglia dare fiducia. Carmine prova a stare vicino a Rosa, ma lei lo respinge dicendo che non ha bisogno di lui, complicando le cose. Nel frattempo Pino inizia a lavorare in un canile come sognava, ma non tutto è come sperava. Infatti i rapporti con il gestore del canile si complicano fin da subito e gli scontri diventano quotidiani. Donna Wanda vuole mandare un avvertimento al comandante per spingerlo a stare lontano da suo figlio. Per farlo, va ad intimorire sua moglie, Consuelo, ma qualcosa va storto. La donna rimane sotto shock e rischia un malore.

Mare Fuori 4, seconda puntata: Rosa allontana Carmine per sempre!

Il comandante viene a sapere che qualcuno ha traumatizzato sua moglie, che ora è in grandi difficoltà. L’uomo promette di trovare il colpevole. Carmine, all’oscuro di tutto, cerca di chiedere aiuto al comandante perché convinca Rosa ad entrare nel suo stesso programma di protezione, ma Massimo non sembra avere intenzione di dare credito alle parole del ragazzo. Cucciolo non vede l’ora di entrare a far parte del clan Ricci e vuole dimostrare le sue potenzialità. Rosa è stufa del supporto costante di Carmine e sceglie le maniere forti per allontanarlo definitivamente, lasciando il ragazzo con il cuore spezzato per lei. Pino esce dall’IPM e prosegue con la sua strada lavorativa, che però si dimostra molto più complicata di quanto si sarebbe inizialmente aspettato. Il comandante si mette sulle tracce della persona che ha aggredito sua moglie in quel modo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è davvero la fine tra Rosa e Carmine e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!