Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Alessio Si Dichiara A Claudia, La Coppia Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio dichiara il suo amore a Claudia e, dopo i primi dubbi della dama, i due escono insieme dallo studio. Nuovo scontro, intanto, tra Mario e Ida!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Claudia e Alessio. I due sono andati via insieme dal programma dopo una sorpresa del cavaliere. Spazio anche ad Ida e Mario.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario contro Ida per l’arrivo di Mirko!

La puntata si apre con il ritorno di Ida in studio. La dama era andata via piangendo dopo le parole del nuovo pretendente Pierpaolo. In studio dice di essere rimasta colpita da queste parole perché sono vere. Poi si presenta Raffaele che dice di apprezzare Ida perché ha molti valori e non è una cosa comune di questi tempi. Ida però decide di rimanere solo con Mirko e Pierpaolo, salutando Raffaele. Rientra poi Mario, Maria De Filippi lo mette al corrente di ciò che ha detto Mirko su di lui in merito ai tatuaggi. Mario è arrabbiato con Ida, dice che se continua a cercare altre persone significa che lui non ne è abbastanza e questa cosa non gli fa piacere. Mario è deluso, vuole andare via ma Ida prova a convincerlo a restare. Il corteggiatore ritiene di non avere attenzioni sufficienti da Ida, non gli ha fatto nemmeno gli auguri per l’onomastico invece glieli ha fatti tutta Italia. La Platano chiede a Mario di uscire dopo la puntata, lui non cambia idea e vuole tornare a casa. Tina attacca Mario, dice ad Ida di non convincerlo a rimanere. La Cipollari ritiene che il corteggiatore sia un libertino che ora vuole andare via perché ha capito che con Ida le cose sarebbero serie. La Platano torna a parlare della segnalazione, Mario nega di avere interesse per altre donne. Gianni difende Mario, crede che lui non si sarebbe tatuato il nome di Ida se fosse stato interessato ad altre. Ida vuole ballare con Mario, lui inizialmente rifiuta ma alla fine ballano insieme e si avvicinano molto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio e Claudia vanno via insieme dal programma!

Tocca poi a Claudia Lenti che si siede al centro dello studio. Viene mostrato un video riassuntivo della sua storia con Alessio, poi una lettera d’amore scritta da lui in cui dichiara di voler ascoltare il suo cuore. Alessio, in studio, dice che non vuole avere il rimpianto di non averci provato, poi le regala uno spazzolino rosa dicendo che sarà l’unico che entrerà a casa sua. Claudia dice che aspettava questo gesto da mesi ma ha paura e quindi rifiuta di uscire. Tina e Gianni la attaccano duramente, dicono che ha dato una pessima risposta e che è ridicola. Alessio chiede a Claudia di uscire dallo studio. Dopo un confronto fuori, si baciano appassionatamente e poi lasciano insieme il programma. Tina crede che Claudia l’abbia fatto solo per rimediare alla brutta figura. Tocca poi a Brando e Beatriz, lui la rincorre, all’inizio litigano, poi fanno pace e si baciano. In studio Brando dice che non è da lui rincorrere così una ragazza quindi questo denota interesse. Raffaella dice che infatti per lei non lo fa e scatta la discussione. Brando non è d’accordo, Raffaella dice che vuole una storia serena e non questo. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Alessio e Claudia e secondo voi come andrà tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Gianmarco Steri: Chi E’ E Che Lavoro Fa!

Scopri la storia di Gianmarco Steri, giovane imprenditore romano e corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne. Con il suo fascino e la sua sincerità, ha già conquistato il pubblico e forse anche la tronista.