Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Roberta E Alessandro Vanno Via Insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’ultima registrazione, spinti da Gianni, inaspettatamente Alessandro e Roberta sono andati via insieme. Ida invece ha preso una decisione definitiva su Mario!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto succedere molti eventi inaspettati. Contro ogni previsione infatti Roberta e Alessandro hanno deciso di abbandonare il programma insieme per riprovarci fuori. Invece Ida ha smesso di credere a Mario e ha deciso di eliminarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta e Alessandro lasciano il programma insieme!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che si è conclusa poco tempo fa, al centro dell’attenzione ci sono stati Roberta e Alessandro, protagonisti di un colpo di scena davvero inaspettato. Roberta si è seduta al centro dello studio, insieme a Gianluca ed Alessandro. La tronista ha dichiarato di essere uscita per un’oretta con Gianluca anche se non è successo niente di particolare, mentre con Alessandro non si è proprio sentita. Roberta però sceglie di ballare con Alessandro e i due fanno un ballo molto intenso e sono molto vicini. Gianni lo nota e sprona i due ad abbandonare lo studio insieme, il sentimento è evidente e potrebbero approfondirlo fuori. Dopo un’iniziale resistenza, Roberta e Alessandro acconsentono e ballano insieme per l’ultima volta prima di lasciare lo studio. I due si baciano e poi vanno via, come dopo una vera scelta. Dopo questo colpo di scena si è parlato anche di Cristina, per la quale sono arrivati tre cavalieri ma lei li ha respinti tutti e tre. Per Asmaa invece è arrivato Mario, un cavaliere di 33 anni che desidera conoscerla. Asmaa dice che è troppo piccolo per lei e rifiuta di iniziare la conoscenza. Mario però rimane in studio perché interessato anche ad altre dame e Maria De Filippi lo fa rimanere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida elimina Mario!

Si è parlato anche del Trono Classico, con un’altra grande novità su Ida e Mario. La Platano ha ricevuto le ennesime segnalazioni su Mario, stavolta si parla di una nuova ragazza e lei ha letto le chat in questione. Ida dice che dalle chat si deduce chiaramente che Mario non è interessato a lei. Non credendo più nelle sue giustificazioni, decide di eliminarlo. Mario va via senza dire niente e senza contestare la decisione di Ida. Finisce così il suo percorso nel programma. Brando invece si aspettava una sorpresa da parte delle sue corteggiatrici dopo la precedente puntata, ma non è stato così. Balla con Beatriz, mentre Raffaella balla con un cavaliere del Trono Over. Ernesto intanto vuole conoscere Barbara, le ha manifestato la sua attrazione fisica verso di lei. Barbara ricambia ma dice che Ernesto dovrebbe tagliarsi la barba, lui dice che lo farà quando vorrà ma intanto vuole conoscerla meglio e lei acconsente. Ernesto è attratto anche da un’altra dama del Trono Over, Jessica. Ida del Trono Over invece conosce meglio Luciano, ma dice di non essere convinta dell’interesse dell’uomo. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Roberta e Alessandro lasciassero improvvisamente il programma insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Daniele Paudice!

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Classico avviene il primo bacio di Daniele. Ida litiga con Mario, ed anche Marcello ha uno scontro con l'ex Jasna!