Anticipazioni Terra Amara, Finale: Sermin E Betul Vanno A Vivere Da Gaffur!

Anticipazioni Terra Amara, finale: Betul e Sermin sono in rovina dopo i numerosi piani falliti da parte della ragazza. Le due sono costrette ad andare a vivere nella casa della servitù, quella di Gaffur!

Terra Amara si sta avvicinando sempre di più al gran finale, che non porterà nulla di buono per le protagoniste Sermin e Betul. Le due donne, infatti, finiranno in rovina e saranno costrette ad andare a vivere in una delle case della servitù, nello specifico quella di Gaffur. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, finale: Abdulkadir furioso con Betul compra la sua villa!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, Betul rimane al centro dell’attenzione. Dopo la truffa ai danni dell’azienda, smascherata da Zuleyha grazie all’aiuto di Saniye, per la donna inizia un periodo molto difficile. Betul decide di lasciare Abdulkadir, con cui aveva iniziato una relazione, per stare con Hasmet, un uomo anziano ma molto ricco che la donna conta di assassinare dopo il matrimonio per diventare poi benestante. Purtroppo però le cose non vanno come previsto e, dopo le nozze, Betul non riesce nel suo intento. Hasmet invece si dimostra un uomo violento e senza scrupoli che non permette più a Betul di vivere una vita normale. Soltanto grazie all’intervento di Zuleyha, Betul riesce a sfuggire alla prigionia di Hasmet, ma una volta libera si trova a fare i conti con la furia di Abdulkadir. L’uomo minaccia di toglierle la vita e sta quasi per strangolarla, accusandola di non averlo mai amato veramente a differenza sua, e di averlo soltanto usato a suo piacimento. La vendetta di Abdulkadir però è appena iniziata, poiché l’uomo acquista la villa in cui vivevano Betul e Sermin, togliendo quindi qualsiasi dimora alle due donne. Essendo ormai povere, Sermin e Betul non possono permettersi né l’acquisto né l’affitto di un’altra abitazione.

Anticipazioni Terra Amara, finale: Betul e Sermin costrette a vivere da Gaffur!

Verso il gran finale della fiction, prima dell’assassinio di Hakan, Betul e Sermin sono costrette ancora una volta ad andare da Zuleyha per chiedere il suo aiuto. Betul supplica la nemica, dicendo che ormai non sa più dove andare e non vuole stare per strada insieme alla madre. La Altun però non ha intenzione di far entrare nella villa le due, che già una volta l’hanno ingannata e tradita. Perciò, offre loro la possibilità di andare a stare nella dependance, appartenente alla servitù. Betul e Sermin sono costrette ad accettare, ma scoprono che dovranno quindi convivere con Gaffur, che vive in quella casa. Saniye ha già perso la vita, così come Gulten, perciò l’uomo vive da solo nella piccola casa. La convivenza si dimostra particolarmente difficile e nemmeno Gaffur è entusiasta di dividere la sua casa con le due signore. Betul e Sermin non hanno alternative anche se, dal canto suo, Betul inizia a pianificare una nuova vendetta contro Zuleyha che le permetta di entrare in possesso del patrimonio degli Yaman. Ancora una volta le cose non vanno come previsto dalla figlia di Sermin. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa rovina per le due protagoniste e secondo voi come finirà a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!