Carlo Beretta: A Quanto Ammonta Il Patrimonio Del Fidanzato Di Giulia De Lellis!

Carlo Beretta è felicemente fidanzato con Giulia De Lellis, ma attira le curiosità del pubblico anche per via del suo patrimonio. Infatti Carlo è il rampollo di una famiglia molto benestante. Ecco che cosa sappiamo!

Carlo Beretta è, ormai da qualche anno, il fidanzato di Giulia De Lellis. Classe 1997, Carlo è il rampollo di una famiglia molto facoltosa e per questo motivo in tanti sono curiosi di sapere a quanto ammonti il suo cospicuo patrimonio. Il ragazzo è stato, soprattutto negli ultimi mesi, al centro di alcune dure polemiche che l’hanno visto protagonista insieme alla fidanzata Giulia.

Carlo Beretta: tutto sul patrimonio del fidanzato di Giulia De Lellis!

Carlo Gussalli Beretta, nome completo di Carlo Beretta, è ormai un volto noto nel mondo dello spettacolo a causa di alcune relazioni intraprese con personaggi pubblici. Infatti, è diventato noto al pubblico dopo una frequentazione con Dayane Mello, mentre ora è spesso al centro dell’attenzione per via del lungo fidanzamento con Giulia De Lellis. I due stanno benissimo insieme anche se per un periodo di tempo si parlava del fatto che la madre di Carlo non accettasse questa frequentazione, ritenendo che Giulia fosse di un’estrazione sociale troppo diversa rispetto a quella di Beretta. Queste voci sono state smentite dai diretti interessati che hanno più volte scattato delle fotografie di famiglia, in cui la De Lellis è apparsa perfettamente a suo agio in compagnia dei parenti di Carlo. Infatti, Beretta è il rampollo di una famiglia estremamente facoltosa. I Beretta hanno dato vita ad un’azienda multinazionale italiana tra le più grandi produttrici di armi da fuoco. Questa azienda esiste ben dal 1526 e l’impero va avanti, con i Beretta che sono riusciti ad accumulare un patrimonio portentoso. Infatti Carlo in futuro erediterà un patrimonio di 600 milioni di euro, che però per ora non gli appartiene personalmente, ma è della sua famiglia. Beretta poi erediterà anche la gestione dell’azienda. Al momento, come lui stesso ha dichiarato, è però concentrato principalmente sulla sua vita privata e più in là avrà modo di pensare agli affari.

Carlo Beretta: le polemiche per i rapporti con Israele!

Carlo Beretta è finito al centro della bufera nel corso degli ultimi mesi, insieme a Giulia De Lellis. Proprio per questo si è parlato più spesso di lui nell’ultimo periodo. In particolare, il rampollo dei Beretta è andato in vacanza in Israele insieme alla sua fidanzata, prima dello scoppio della guerra iniziata il 7 ottobre. Carlo si è fatto ritrarre insieme al Presidente dello Stato di Israele, Isaac Herzog, e poi ha immortalato diversi momenti trascorsi in compagnia dell’IDF, l’esercito israeliano, durante la fase di addestramento. Anche Giulia è apparsa in numerose fotografie insieme ai militari. Beretta e la De Lellis sono stati coperti da insulti, da parte di coloro che hanno ritenuto poco opportuno mostrarsi insieme ad un esercito da tempo impegnato in battaglie in Palestina. La coppia ha risposto soltanto velatamente alle accuse ed ora i due sono attivi come sempre sui social, mentre Giulia guadagnerebbe fino ad un milione di euro annuali con la sua attività di influencer. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate bene Carlo Beretta e vi aspettavate che il suo patrimonio fosse così significativo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gabriele Anagni: Con Chi È Fidanzato L’Attore De Il Paradiso Delle Signore!

Gabriele Anagni: il volto de Il Paradiso delle Signore, che interpreta Alfredo, è anche un attore molto amato sotto tanti punti di vista. Ma ecco quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!