Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 19-24 Febbraio 2024: Bill contro Deacon per Brooke!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 19 a sabato 24 Febbraio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill e l’avvertimento a Deacon!

Beautiful Anticipazioni: Liam offre tutta la sua vicinanza a Brooke, contesa da Deacon e Bill! Ridge le fa visita, spiazzandola con la richiesta dell’annullamento! Taylor ha in mente una sorpresa per il Forrester! Carter e Quinn vicini a cedere alla passione in ufficio!

Mentre Brooke continuerà a disperarsi per la fine del suo matrimonio con Ridge, Bill e Deacon si faranno avanti, pronti a battagliare per conquistare il suo cuore! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Febbraio a sabato 24 Febbraio 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Gli spoiler svelano che Liam, preoccupato per Brooke, passerà più volte a farle visita, affermando di non volerla lasciare sola in un momento così difficile. Tra Deacon e Bill, intanto, sarà scontro! Sharpe confiderà a Hope di essere sicuro che il rivale stia cominciando ad avere paura di lui in quanto lo vede perfettamente in grado di stare al fianco della Logan! Mentre Shauna svelerà a Carter ciò che ha spinto Quinn a lasciarlo, la sintonia tra l’avvocato e Katie crescerà sempre più! E, questa volta, i due arriveranno vicinissimi ad abbandonarsi alla passione! Steffy cercherà di indagare sulla vita privata del fratello, mentre Brooke riceverà una scioccante richiesta da parte di Ridge. Sebbene a malincuore, lo stilista apparirà più che mai determinato a rifarsi una vita accanto a Taylor che avrà in serbo una bellissima sorpresa per lui! Hope, infine, inciterà il padre a farsi avanti con Brooke… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ci attende dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 19 Febbraio a sabato 24 Febbraio 2024, trama puntate: Deacon e Bill vogliono entrambi Brooke! Ridge vuole ottenere l’annullamento per sposare Taylor! Duro scontro tra Hope e Steffy! Liam, preoccupato per la suocera, le offre massimo sostegno! Katie rinuncia per sempre allo Spencer! Shauna svela a Carter il vero motivo che ha spinto Quinn a lasciarlo!

Ci aspettano momenti imperdibili su Canale 5! Ignara del complotto ordito da Thomas ai suoi danni, Brooke vivrà momenti di forte disperazione, cercando di interrogarsi sul vero motivo che ha spinto Ridge a lasciarla per Taylor! Intanto, sia Bill che Deacon si metteranno in testa di conquistarla! Liam offrirà alla Logan massimo supporto, mentre Hope avrà una fortissima discussione con Steffy in azienda! Shauna, intanto, farà una importante rivelazione a Carter su Quinn… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 19 Febbraio 2024: Steffy e Thomas commentano con entusiasmo il ritorno insieme dei loro genitori. Quando il discorso si sposta sugli assistenti sociali, il giovane designer diventa improvvisamente cupo. Liam ha una dura discussione con Hope, rea di trascorrere più tempo in ufficio con Thomas che con Brooke, che ha bisogno del loro sostegno. Intanto, la Logan è a pezzi. Non riesce a capacitarsi che sia finita con Ridge. Vuole scoprire il vero motivo che lo ha indotto a ritornare con una donna che non ama e non amerà mai. Hope arriva insieme a Liam, ma è costretta ad allontanarsi per rispondere ad una chiamata della tata. Lo Spencer, vedendo la suocera fissare con insistenza degli alcolici, le parla con fermezza, promettendogli massima vicinanza. Hope, dopo aver riagganciato, percepisce una strana tensione e chiede alla madre di aprirsi. Carter fantastica su Katie. All’improvviso, lei arriva.
  • Martedì 20 Febbraio 2024: Carter si sfoga con Katie. Si sente afflitto per aver lasciato tutto e tutti per inseguire Quinn. La Logan, pur essendone compiaciuta, cerca di infondergli forza e coraggio. L’avvocato afferma di averle dato tanto in cambio e di trovarsi, ora, con un pugno di mosche in mano. Dopo essersi scambiati reciproci complimenti, Carter e Katie capiscono di avere non poche affinità in comune. Lei ritiene Bill un capitolo chiuso, dal momento che ama una sola donna: Brooke Logan! Steffy, in azienda, confida a Thomas di essere stata cattiva quando ha esultato, in presenza di Brooke, per la fine del suo matrimonio con Ridge. Afferma di credere fermamente nella love story tra il loro papà e Taylor. Pertanto, promette a se stessa che non infierirà più, dal momento che Brooke sta piangendo amaramente per tutti gli errori commessi ed i tradimenti perpetrati ai danni dello stilista. Hope ha un piano!
  • Mercoledì 21 Febbraio 2024: Hope ipotizza che tra Ridge e Brooke sia finita a causa della questione sollevata da quest’ultima. E cioè quando ha sorpreso Thomas tagliare una mela a Douglas con un coltello fin troppo affilato. La giovane insiste con Liam: lo stilista è davvero cambiato, occorre solo dargli fiducia. Hope tira in ballo anche Bill, ma Brooke appare poco convinta: non è stata la gelosia a spingere Ridge a scegliere Taylor. Nel frattempo, Deacon obbliga Sheila a non uscire di casa, affermando che non la sosterrà qualora dovesse venire scoperta dalla polizia. La donna, però, non vede l’ora di palesarsi davanti a Finn che la crede morta. Bill bussa alla loro porta, terrorizzando la Carter che corre a nascondersi. Il magnate lancia un avvertimento a Sharpe, obbligandolo a non avvicinarsi a Brooke adesso che è ritornata single. Hope, nervosa, raggiunge Steffy in ufficio. Ha inizio un accesissimo scontro tra le due rivali!
    Giovedì 22 Febbraio 2024: in ufficio, Hope e Steffy litigano, non riuscendo a pervenire ad un punto di incontro. Brooke prova invano a mettersi in contatto con Ridge. Arriva Liam, che le promette che resterà sempre al suo fianco. La incita ad andare fino in fondo alla vicenda ed a non permettere a Taylor di vincere. Lei, piangendo, gli promette che lo farà. Sheila crede che Bill abbia un forte ascendente sulla Logan e che presto la farà sua. Inorgoglito, Deacon ritiene di essere il miglior candidato. La Carter, con una punta di gelosia, afferma di essere certa di una cosa: Ridge e Brooke sono destinati, torneranno presto insieme. Carter ribadisce a Katie di non riuscire a capire il motivo che ha spinto Quinn ad andarsene. Arriva Shauna che afferma di conoscere la Fuller meglio di chiunque altro. Quando percepisce che l’uomo che ha al proprio fianco non è pronto a condividere tutto ciò che desidera, cambia strada.
  • Venerdì 23 Febbraio 2024: Steffy interroga Thomas sulla sua vita privata. Lui spiega di non avere tempo per le donne e che la sua unica priorità è Douglas. Ridge e Taylor arrivano e vengono stretti in un caloroso abbraccio. Ad un tratto, la Hayes nomina Brooke. Il Forrester preferisce non parlare di lei. Katie e Justin stanno sbrigando alcune pratiche quando Carter entra in ufficio. E sussurra a Katie di aver sentito moltissimo la sua mancanza. Andato via Barber, lei ammette di stare malissimo per ciò che sua sorella sta passando. Aggiunge, però, di voler guardare al futuro con fiducia. Non intende tornare indietro per rivivere una storia complicata come quella avuta con Bill. Poi, avvicinandosi all’avvocato, si augura che possa incontrare una donna meno instabile della Fuller! Carter inizia a riempirla di elogi. Katie sorride imbarazzata. Ad un tratto, i due arrivano vicinissimi a cedere alla passione in ufficio!
  • Sabato 24 Febbraio 2024: Ridge passa inaspettatamente da Brooke. Mentre lei si dispera e gli ricorda tutti gli ostacoli che sono riusciti a superare nel corso della loro turbolenta relazione, nella mente dello stilista riecheggia la telefonata ai Servizi per l’Infanzia. Poi, le sussurra che resterà per sempre nel suo cuore ma che intende andare avanti con Taylor: non possono continuare a farsi del male a vicenda! Inoltre, vuole chiedere l’annullamento! Taylor confida a Steffy di avere in serbo una sorpresa per Ridge. Bill confida a Liam di volersi fare avanti con Brooke e di essere stato da Deacon per metterlo in guardia. Sharpe svela a Hope che lo Spencer sta iniziando a temerlo. Vede in lui una alternativa valida per Brooke. La ragazza lo esorta a recarsi dalla madre ed a confessarle la verità sui suoi sentimenti! Il matrimonio con Ridge non è mai stato solido visto che lui non ha perso tempo a rimpiazzarla con Taylor!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Scontro tra Li e Poppy che Assume delle Strane Pillole!

Sotto ai riflettori, nei prossimi appuntamenti in onda negli USA, ci saranno le vicende di Poppy, Li, Bill e Luna! La sorella della dottoressa dimostrerà di far uso di strani medicinali che solleveranno non pochi dubbi! Li, inoltre, verrà a conoscenza della frequentazione tra lo Spencer e la consanguinea, obbligando quest’ultima a lasciarlo! E non è tutto! Liam definirà Poppy la “nuova Katie”, mentre nel corso di un dialogo con Luna, R.J. perverrà ad una intuizione davvero geniale, pronta ad aprire nuovi scenari! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Poppy soffre di una terribile malattia?

Bill Spencer troverà la sua felicità accanto alla misteriosa Poppy, ovvero Penelope, sorella di Li Finnegan! Le anticipazioni americane indicano che il magnate, archiviata per sempre la possibilità di poter riconquistare Katie Logan, proverà a ridarsi una nuova chance uscendo con una sua vecchia fiamma, ed ovvero la zia di Finn! Scopriremo che la donna non ha un rapporto idilliaco con la consanguinea, per via della relazione intrattenuta con il primario dell’ospedale ove la Finnegan prestava servizio da giovanissima. Scoperto il tradimento, la moglie del dottore provò a vendicarsi dell’amante del marito, ovvero Poppy, rovinando la carriera medica di Li. Tornando alla new entry ed a Bill, sappiamo che i due si sono conosciuti e frequentati fugacemente una notte di circa venti anni fa a San Francisco. L’editore non si sarebbe mai dimenticato di lei, al punto che quel sentimento è rimasto intatto nonostante le innumerevoli donne avute in seguito. Spirito libero, anticonformista e ribelle, Poppy ha una figlia, Luna, che ha catturato subito l’attenzione sia di R.J. con il quale ha stretto una relazione, che di Zende Dominguez, desideroso di “rubarla” al cugino per fargli un torto. Stando ad alcuni rumors, Poppy nasconderebbe un cocente segreto riguardante proprio sua figlia, la cui paternità sarebbe da attribuire a Bill Spencer!

Ma ancora. In una recente puntata andata in onda in America, la bellissima Penelope ha ingoiato delle misteriose pillole. Al magnate che l’ha colta in flagranza, la donna ha risposto vagamente, provando a tranquillizzarlo, affermando di essere solita far uso di compresse che contribuiscono alla sua felicità. E ci chiediamo. Poppy sta male? Fa uso di droghe? Oppure di farmaci volti a curare una brutta malattia? Ad onor del vero, le alternative sembrerebbero due: o la nuova arrivata nasconderebbe una tossicodipendenza oppure una prognosi infausta. Ma ancora. Li non approva la love story tra R.J. e sua nipote Luna. E, di recente, è andata su tutte le furie quando ha scoperto che la ragazza è riuscita a guadagnarsi uno stage alla Forrester Craetions. A differenza di sua madre, Finn è invece molto contento e vorrebbe tanto che sua cugina facesse carriera come designer. E non è tutto! Quando Bill ha salvato Li dallo stato stato di shock in cui era precipitata a seguito dello scontro con Sheila Carter, tra il magnate e la dottoressa nacque una speciale connessione che, però, non si è mai tramutata in qualcosa di più forte. Come reagirà quando apprenderà della frequentazione tra sua sorella e il potente editore? Dal momento che l’ipotesi più accreditata è che Poppy soffra di una grave patologia, sarà proprio la valente dottoressa Finnegan a salvarle la vita? Per adesso, ci muoviamo nel campo delle ipotesi!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: R.J., durante uno scontro tra Li e Poppy, viene colto da una geniale intuizione!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che il rapporto tra R.J. e Luna e la bellissima frequentazione tra Poppy e Bill, nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, si rafforzeranno sempre di più! A noi in Italia toccherà attendere circa un anno per seguire questo episodi che, si preannunciano, ricchi di sorprese! Se il magnate, su Canale 5, ha appena chiesto a Katie di ridargli un’opportunità, negli USA sembra aver perso la testa per Poppy! E presto, lui e R.J. avranno la stessa “piccante” idea! Tutto comincerà quando il giovane rampollo deciderà di prendere in affitto la casa sulla spiaggia un tempo occupata da Wyatt per i suoi momenti speciali con la fidanzata. Una sera, inconsapevole che suo figlio abbia già trovato un affittuario, Bill deciderà di concludere una cena romantica con Poppy proprio nella medesima abitazione. Per evitare di essere colti senza i vestiti addosso, Bill e Poppy tenteranno una disperata fuga dalla finestra della camera da letto non appena vedranno i due. Luna, sconvolta, scorgerà la sagoma di sua madre dal soggiorno e sarà così che Bill prenderà in mano le redini della situazione, adducendo una scusa poco credibile!

Prima di andarsene, raccomanderà a R.J. di comportarsi bene con Luna e di reputarsi un uomo appagato, dato che ha avuto la fortuna di incrociare una ragazza bella, determinata ed in gamba. Al giovane verranno così in mente i tentativi di sabotaggio messi in atto da Zende, geloso del fatto che Eric e Ridge lo abbiano coinvolto come stilista nelle collezioni couture. Il giorno seguente, Poppy e Luna si ritroveranno a parlare di quanto accaduto la sera prima. Improvvisamente, Li aprirà la porta, pretendendo le dovute spiegazioni! R.J. e Luna decideranno di spostarsi nell’ufficio principale per dare modo alle due sorelle di chiarirsi. Li, furibonda, inveirà pesantemente contro la consanguinea, definendola una “scalatrice sociale”! Poppy preciserà di essere innamorata di Bill e di non essere affatto interessata ai suoi soldi. Li, però, non vorrà sentire ragioni. E disapproverà la sua condotta definendola “immorale”. In seguito, alluderà al fatto che non conosca nemmeno chi sia il vero padre di sua figlia, offendendola pesantemente e rimarcando la sua “facilità” nel passare da un letto ad un altro. Intanto Luna, in compagnia del suo fidanzato, scoppierà in lacrime. R.J. proverà a calmarla, affermando che anche la sua famiglia non è esente da scontri e continui dissapori. Poi, analizzando attentamente la situazione della sua amata, verrà raggiunto da una geniale intuizione: e se Luna fosse figlia di Bill Spencer?

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Luna pronta ad indagare sulla sua paternità!

Continuano i nostri spoiler che indicano che, mentre alla Forrester Creations non accennerà a placarsi lo scontro tra Li e Poppy, Bill informerà Liam della decisione presa da Wyatt di allontanarsi da Los Angeles. Dopo aver approvato la scelta del consanguineo, il giovane non esiterà a chiedere al padre di Poppy. Bill ammetterà di essere finalmente felice, così come non lo era da tempo. Inizierà a parlare di Destino, di Vero Amore. Il giovane, orgoglioso di lui, si mostrerà molto fiducioso: Poppy è la candidata ideale, è un po’ come la “nuova Katie”. Poi, quando scoprirà che Luna, la figlia della nuova arrivata, non sappia chi sia il suo vero papà, diventerà sospettoso! In una sequenza successiva, vedremo Bill al telefono con Poppy apprendere della discussione avuta con Li. Poppy, a gran voce, ribadirà di non essere interessata al suo conto in banca. Sorridendo, il magnate ci terrà a precisare che è stato lui a correrle dietro non appena l’ha rivista a Los Angeles. Al settimo cielo, la donna riaggancerà, certa di aver incontrato la sua anima gemella. Subito dopo, una telefonata allarmerà la donna: Luna vuole parlarle! Poppy, preoccupatissima, si precipiterà alla Forrester Creations. Qui la figlia spiegherà di aver chiacchierato con R.J. riguardo all’incontro avvenuto tra lei e Bill Spencer circa vent’anni prima durante un festival musicale a San Francisco. Dopo queste parole, Poppy inizierà a tremare, mentre la stagista, guardandola negli occhi, le chiederà di confessarle una volta per tutte la verità sulla sua paternità! La puntata si concluderà con questo scottante interrogativo! Bill, dopo Liam, Wyatt e Will, ha anche una figlia, la splendida Luna? E’ tutto da scoprire!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, non mancate! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 26 Febbraio a sabato 2 Marzo 2024. Sappiamo che Hope osserverà con gioia Deacon chiedere a Brooke di sposarlo, mentre Ridge resterà stupito dalla bellissima sorpresa di Taylor! Più tardi, Bill si precipiterà dalla Logan con una sorprendente proposta da farle! Tutto questo, mentre tra Carter e Katie sarà ancora una volta passione! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Dottor Alì 3: Ci Sarà La Terza Stagione? Cosa Sappiamo!

Il Dottor Alì 3: i fan della serie turca sono davvero tanti e sono in molti a chiedersi se ci sarà una terza stagione, dopo la fine della seconda. Infatti, circolano molte indiscrezioni in merito!