Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 19-25 Febbraio 2024: Alexandra è Innamorata di Christoph!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Febbraio 2024 e anteprime puntate tedesche. Alexandra Mascherata!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Leon e Josie si baciano! Carolin prova a recuperare terreno con Michael! Robert rifiuta la proposta di Cornelia! Alexandra non intende più ingannare Christoph perché è innamorata di lui! Gerry inizia la Scuola Guida!

Rivelazioni, baci rubati, intrighi, addii… Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Febbraio a domenica 24 Febbraio 2024, promettono grandi colpi di scena! Sappiamo che Josie e Leon si baceranno durante un momento di forte sconforto emotivo per la ragazza che scoprirà che Erik non è il suo vero papà! Nel frattempo, Yvonne verrà colta da una “illuminazione” che scatenerà un conflitto di coscienza! Alexandra e Christoph, nel corso di una escursione nel bosco, si avvicineranno tantissimo. I due trascorreranno la notte in una baita ove il Saalfeld ascolterà una telefonata molto compromettente da parte della donna! Nel frattempo, Henning resterà abbagliato dal fascino dell’enologa Nina, mentre Carolin, dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Michael, proverà a recuperare il suo rapporto con una romantica sorpresa! Attraverso una lettera, Cornelia comunicherà a Robert di aver trovato lavoro presso un hotel sito alle Maldive. Tutto questo mentre Werner sarà sempre più preoccupato per il futuro dell’hotel di famiglia! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 19 Febbraio a domenica 24 Febbraio 2024, trama puntate: Leon e Josie vivono un momento di intimità ove non mancano paure ed equivoci! Carolin non intende sposare Michael! Alexandra parla con un misterioso interlocutore e, alla fine, è costretta a rivelare la verità a Christoph! Henning si innamora a pima vista dell’enologa Nina!

Ci attendono momenti imperdibili! Alexandra, come ben sapete, è stata una ex fidanzata di Christoph che l’uomo lasciò per sposare la ricchissima ereditiera Xenia! Nei prossimi appuntamenti, i due si vedranno costretti a trascorre la notte in una baita. E qui, la Schwarzbach, dopo essere stata smascherata, gli confesserà una forte verità! Josie, intanto, bacerà Leon dopo una rivelazione importante di Erik Vogt! Per Henning, invece, arriverà l’enologa Nina! Immergiamoci nelle anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 19 Febbraio 2024: Yvonne soffre terribilmente dopo il brutto litigio avuto con Erik. E per non lasciar trasparire la verità sulla paternità della figlia, è costretta a raccontarle una bugia. Il giorno seguente, Yvonne ed Erik si rendono protagonisti di un nuovo scontro verbale, questa volta riguardante la situazione lavorativa di lei. Josie interviene, pronta a scoprire la verità una volta per tutte. Successivamente, la ragazza ha una nuova discussione con Leon. Lo accusa di averle rubato una idea molto originale. Alla fine, gli lancia una sfida culinaria! Alexandra ordina a Constanze di redigere la risoluzione del contratto di Henning. Sconvolta, la donna è disposta a tutto pur di salvare il posto del lavoro del cugino! Quindi, si reca da Paul e gli chiede di indire al più presto una riunione! Shirin sostiene la decisione di Gerry di prendere la patente. Nonostante i dubbi di Max, Gerry si iscrive lo stesso a Scuola Guida!
  • Martedì 20 Febbraio 2024: Michael assicura a Max che sarà il suo testimone nozze. Insieme a Vanessa e Carolin, visitano poi una suggestiva chiesetta. Qui accade qualcosa di miracoloso che porta il dottore a chiedere alla sua amata di sposarlo. Paul riesce a salvare il posto di lavoro di Henning. Al Fürstenhof ha luogo una degustazione di vini e praline di cioccolato. Josie è felice quando il Lindbergh la convoca per pianificare il grande evento. Ad un tratto, la ragazza inizia a bere a dismisura, finendo per ubriacarsi! Per accontentare Alexandra e salvare il posto di Paul, Christoph accetta le dimissioni di Erik. Proprio quando Werner è pronto a garantire la buonuscita al Vogt, ecco che quest’ultimo inveisce contro Christoph, accusandolo di servirsi di Paul per nascondere la sua discalculia. André è preoccupato per i tagli al personale che sta effettuando Alexandra che ascolta una compromettente conversazione!
  • Mercoledì 21 Febbraio 2024: Erik viene licenziato senza preavviso e teme di non ottenere più alcuna indennità. Ciò significherebbe non poter più sostenere economicamente la Cioccolateria di Josie. Lei prova ad infondergli fiducia. Alexandra si finge comprensiva nei confronti di Christoph solo allo scopo di ingannarlo. Carolin, di fronte alla proposta di matrimonio di Michael, scappa via piangendo. Il dottore capisce di averla messa troppo sotto pressione e si sente devastato dai sensi di colpa. Lei, di contro, sente di averlo trattato malissimo e, per rimediare al rifiuto, progetta un “pegno d’amore”. Robert vuole volare al più presto in Italia nella speranza di ricongiungersi con Cornelia. Werner non vuole lasciare il Fürstenhof senza un azionista affidabile e cerca di convincere il figlio a restare. Ad un tratto, una lettera della Holle rimette tutto in discussione. Gerry è in forte in ansia per il corso di scuola guida.
  • Giovedì 22 Febbraio 2024: Christoph si lascia plagiare da Alexandra. Werner cerca il sostegno di Alfons e Hildegard, che gli promettono di vigilare. Gerry è il migliore della classe. E usa le sue conoscenze per correggere Paul alla guida! Quindi lo ferma su una strada di campagna quando non obbedisce alle regole del traffico. Carolin spiazza Michael con una toccante dichiarazione d’intenti! Alexandra è indecisa: approfittare oppure no dei problemi del Saalfeld? Erik confessa a Josie di non essere suo padre. Scioccata, la ragazza non vuole parlare con nessuno. Leon decide di sostituirla nel corso della degustazione. Poi il ragazzo bussa alla sua porta per darle conforto. Per affermarsi di fronte ai proprietari dell’hotel, Henning spera che l’evento decreti il suo successo. Purtroppo, una consegna viene persa dal corriere Di conseguenza, reagisce con sdegno quando l’enologa gli porta il vino personalmente!
  • Venerdì 23 Febbraio 2024: Cornelia fa sapere a Robert di aver accettato un lavoro in un hotel alle Maldive. Lui si sente offeso. E non accetta la sua proposta di seguirla in quanto non intende lasciare l’hotel di famiglia. Shirin decide di affrontare l’istruttore di guida di Gerry dopo che lo ha scoraggiato. Prima di farlo, consiglia al suo amato di tenergli testa. Helene teme che suo figlio verrà deriso. L’enologa Nina Gesang inizia a fare breccia nel cuore di Henning. Di fronte a Michael, Robert ammette di avere problemi con Cornelia. Josie si imbatte in Paul in un momento di grande sconforto. Christoph sorprende Alexandra con un’escursione durante la quale i due perdono la cognizione del tempo e sono costretti a passare la notte in una baita. Il Saalfeld si scusa per il suo comportamento e per il dolore che le ha causato in passato. Credendo di non essere vista, la Schwarzbach si mette in contatto con un interlocutore misterioso.
  • Sabato 24 Febbraio 2024: Nonostante le difficoltà iniziali, Henning riesce ad incuriosire l’enologa Nina con una visita guidata alla cantina. I due trascorrono una bellissima serata. Ma la donna ha un problema: quando beve alcolici, tende a soffrire di sonnambulismo. E difatti, il mattino seguente, il sommelier la ritrova addormentata in cantina. Dopo il bacio con Leon, Josie non sa come classificare la situazione e si chiede se stia solo cercando conforto per dimenticare Paul o se il Thormann le piaccia davvero. Erik è piacevolmente sorpreso dalle attenzioni che il ragazzo sta riservando alla figlia. Leon si augura che Josie capisca che non abbia voluto approfittare del suo stato di fragilità emotiva solo per sedurla. Mentre Max cerca di rimediare al pasticcio combinato ai Sonnbichler, Vanessa è pronta a confessare tutto. Proprio quando sta per vuotare il sacco, Hildegard sorprende entrambi con un bellissimo regalo.
  • Domenica 25 Febbraio 2024: grazie a Leon, Josie si rende conto di quanto Erik stia soffrendo e fa un passo verso di lui. Non riesce, però, a perdonare Yvonne e le rimprovera di non essere nemmeno in grado di ricordare il suo padre biologico. Dopo un po’, la donna ricorda finalmente il nome del possibile papà di sua figlia e glielo annuncia scatenando un conflitto di coscienza. Christoph si rende conto che Alexandra vuole vendicarsi di lui. Devastato, se ne va. La donna, così, è costretta a rivelargli di essere giunta a Bichlheim con l’intento di trasformare parte del Fürstenhof in appartamenti di lusso. Tuttavia, ha preso consapevolezza di quanto sia ancora innamorata di lui! Nina crede che Constanze sia la moglie di Henning. Scioccata, se ne va! Alfons è stanco e, su consiglio di Vanessa, va a dormire con i tappi per le orecchie. E non sente la moglie fargli una importantissima raccomandazione!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Christoph e gli intrighi contro Tom! Svolta amorosa per Helene!

Christoph non si rassegnerà all’idea di perdere Alexandra e studierà nuovi intrighi per distruggere la relazione tra la donna e l’affascinante Tom Dammann! Nel frattempo, Helene resterà molto colpita dal nuovo fisioterapista con la passione per l’ornitologia Oliver Ragnitz. Vedremo che la conoscenza non sarà esente da scossoni! Michael e la sua amata Nicole, infatti, lo scambieranno, per sbaglio, per un malintenzionato! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Oliver Ragnitz sarà il nuovo amore di Helene?

Helene Richter sarà al centro della scena nei prossimi appuntamenti trasmessi in Germania. In Italia, la madre di Max e Gerry è da poco approdata a Bichlheim ed ha iniziato a lavorare presso il Salone di Bellezza di Shirin entusiasmando ospiti e dipendenti con i suoi modi di fare gentili ed educati. Presto, la donna inizierà ad interagire sempre di più con lo chef André Konopka al quale confiderà i suoi segreti più intimi. Sarà a lui che svelerà di sentirsi responsabile del deficit cognitivo di Gerry a causa di alcuni problemi riscontrati in gravidanza. Grazie al supporto ed al sostegno del Konopka, Helene si sentirà come rinata. E nel giro di qualche puntata i due, dopo aver scoperto di avere non poche affinità in comune, decideranno di iniziare una frequentazione che, però, sarà molto litigiosa. Tutto cambierà quando, un giorno, André comunicherà a Werner ed alla sua amata di volersi trasferire in Sud Africa per lavorare al fianco del figlio Simon. Inizialmente, Helene si opporrà alla richiesta di partire insieme a lui. Successivamente, accetterà di stargli accanto, incapace di vivere una love story a distanza! Sarà così che Helene lascerà il Fürstenhof dopo intensi episodi che la vedranno protagonista! Il suo, però, non sarà affatto un addio! Dopo diverso tempo, la donna ritornerà, non senza l’amaro in bocca. In un primo momento, affermerà di voler provare a vivere una relazione a distanza con il suo compagno. Aggiungerà che non è stato facile per lei integrarsi nella nuova vita sudafricana dello chef, sempre molto impegnato. Inoltre, specificherà di non essere riuscita a trovare un proprio scopo in quel luogo così lontano da casa. Helene, per riscattarsi, ripartirà proprio dal lavoro. E cercherà di diventare la nuova Governante del Fürstenhof in sostituzione di Nicole Alves, madre della protagonista della ventesima stagione, Ana.

Con il passare dei giorni, le telefonate del Konopka si faranno sempre meno frequenti. Ciò spingerà la donna a recarsi in Sud Africa per scoprire la verità! Proprio quando sarà pronta per volare da lui, André confiderà al fratello Werner di aver incontrato la sua anima gemella, senza però porre fine del tutto al suo rapporto con Helene! Inutile dire che la donna resterà malissimo… Passeranno le settimane. Ed ecco che in hotel giungerà il fisioterapista Oliver Ragnitz, interpretato dall’attore teatrale e cinematografico tedesco Wowo Habdank. Oliver, oltre ad amare il suo lavoro, dimostrerà di avere una forte passione per l’ornitologia. In cuor suo, si augurerà di poter trovare una persona in grado di apprezzare i suoi stessi hobby ed obiettivi di vita. L’incontro tra la donna ed Oliver avverrà in maniera a dir poco rocambolesca! Un giorno, Michael e Nicole, nel bosco, si convinceranno erroneamente che Helene sia finita nelle mani di un pericoloso criminale! Coraggiosamente, tenteranno di acciuffarlo per salvarla! Alla fine, si renderanno conti che si tratti soltanto di un innocuo escursionista determinato a mostrare alla Richter dei rari esemplari di martin pescatore. Imbarazzati, inviteranno il signor Ragnitz ad un pic-nic insieme. Nel giro di pochissimo, diventerà chiaro a tutti quanto Helene e lo sconosciuto vadano più che d’accordo! Oliver sarà il nuovo amore di Helene? Dopo aver incassato diverse delusioni e sofferenze, la madre di Max e Gerry troverà finalmente la felicità perduta? Vedremo!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Alexandra dichiara il suo amore a Tom! Ma Christoph…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Alexandra Schwarzbach. Più volte vi abbiamo spoilerato che la nemica giurata di Christoph finirà per stringere una relazione proprio con quest’ultimo, arrivando così a chiudere il suo matrimonio con il marito Markus. La loro storia d’amore, però, non sarà esente da momenti di tensione. Un giorno, cambierà tutto a causa di un incidente che avverrà nelle cucine del Fürstenhof e che sfigurerà il volto ad Alexandra. Vedremo che la donna si chiuderà molto in se stessa, arrivando a mettere in discussione anche i suoi sentimenti per il Saalfeld. La situazione arriverà ad un punto di non ritorno quando un pomeriggio Christoph incrocerà per caso la sua ex Yvonne fuori dall’ospedale. La donna, scoppiando in lacrime, gli svelerà di aver appena ricevuto una diagnosi infausta! In assenza dei loro rispettivi partner, ed ovvero Alexandra ed Erik, i due arriveranno a trascorrere una notte d’amore insieme! Quando la verità verrà a galla, Alexandra schiaffeggerà il suo compagno, chiudendo per sempre la sua amicizia con la madre di Josie. Erik, però, nonostante la consapevolezza di essere stato tradito, accetterà comunque di convolare a nozze con Yvonne. La Schwarzbach, distrutta, vivrà momenti di profonda disperazione! Una mattina, ecco che la situazione si ribalterà di nuovo in quanto comparirà nella sua vita un giovane di nome Tom Dammann, scelto come nuovo autista del Fürstenhof! Tra il nuovo arrivato ed Alexandra sarà subito passione! Geloso, Christoph deciderà di farlo licenziare in tronco! Le sue minacce, però, non sortiranno alcun effetto! Furibondo, l’imprenditore deciderà di passare al piano B, arrivando a stringere un accordo con Markus.

Quando Werner scoprirà la verità, per poco non avrà un malore! Alexandra, però, non si piegherà di fronte alle minacce del suo ex! E preciserà al vecchio albergatore di non avere alcuna intenzione di colpire il Fürstenhof! Con il passare delle settimane, però, per grande dispiacere dello stesso Werner, la relazione tra Alexandra e Tom sarà sulla bocca di tutti! Christoph, più combattivo che mai, prometterà a se stesso che, un bel giorno, riuscirà a vincere sul suo rivale! Nel frattempo, la Schwarzbach comincerà ad essere assalita da pesanti dubbi, soprattutto inerenti la notevole differenza di età tra lei ed il suo fidanzato. Anche la diversa “estrazione sociale” la preoccuperà! Le sue parole feriranno a tal punto il giovane autista da portarlo a prendere una decisione! Tutto cambierà quando Alexandra, in un successivo incontro, si scuserà per averlo sminuito ed arriverà a professargli il suo amore! Christoph, ben nascosto, assisterà alla scena, ribollendo di gelosia! Accortasi della sua presenza, la Schwarzbach non esiterà ad affrontarlo, affermando di amare Tom e di voler costruire una relazione stabile e solida con lui. Un giorno il Dammann deciderà di sorprendere la sua amata con un viaggio romantico. Quando scoprirà che la donna, a causa di un evento fuori città, non può più partire, ne resterà profondamente deluso. Tuttavia, le garantirà di accompagnarla. Ma ecco il colpo di scena! Inaspettatamente, la sua richiesta di ferie anticipate verrà inspiegabilmente respinta! Sarà stato Christoph a macchinare contro di lui? E soprattutto, Alexandra partirà lo stesso senza il suo amato Tom? Ce lo sveleranno le prossime news!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Febbraio a domenica 3 Marzo 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Constanze assumerà un detective privato per indagare sulla nuova relazione del cugino. Josie si metterà sulle tracce del suo papà biologico, mentre Carolin e Michael aiuteranno Max e Vanessa con i preparativi del matrimonio. Robert tornerà dall’Italia con una triste notizia. Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!