Uomini e Donne: Chi È Pierpaolo Siano, Il Nuovo Corteggiatore Di Ida!

Uomini e Donne: Pierpaolo Siano è il nuovo corteggiatore di Ida Platano e i due si stanno avvicinando molto. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, sul suo lavoro e sulla sua vita!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno da poco fatto la conoscenza di Pierpaolo Siano. Quest’ultimo si è presentato per conoscere Ida Platano e lei ha accettato di tenerlo come suo corteggiatore. Nelle ultime puntate in onda, quindi, Pierpaolo è sempre più protagonista e sembra consolidarsi il rapporto con Ida. Ma ci sono molte cose da sapere su di lui e sulla sua vita.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Pierpaolo Siano, che corteggia Ida!

A Uomini e Donne prosegue il percorso di Ida nel Trono Classico. Dopo l’abbandono di Ernesto e le difficoltà con Mario, per lei è arrivato nel programma Pierpaolo, un nuovo corteggiatore. Quest’ultimo ha raccontato di avere 42 anni e di essere di Avellino. Nella sua vita è un imprenditore che svolge la sua attività prevalentemente nel settore turistico, però la musica è una delle sue passioni principali. Infatti nella vita fa anche il deejay, attività che ama molto. Ha un figlio di 8 anni di nome Francesco, perciò ha dichiarato di capire il legame speciale che unisce Ida al suo bambino. Sui social, Pierpaolo è seguito da circa 7000 persone ed usa le sue piattaforme per condividere le sue attività di deejay e i locali in cui si reca. Infatti è stato nei più prestigiosi della Campania, non solo a Napoli e Salerno ma nel corso degli anni anche a Positano, Sorrento e in tanti altri luoghi. Pierpaolo non ha avuto altre esperienze televisive prima di Uomini e Donne e, per il momento, sembra aver colpito positivamente Ida, che ha deciso di accoglierlo tra i suoi corteggiatori e sta approfondendo la conoscenza con lui come trapela anche dalle ultime registrazioni.

Uomini e Donne: il percorso di Pierpaolo Siano nel programma!

Il percorso di Pierpaolo Siano a Uomini e Donne è iniziato con una sua presentazione piuttosto burrascosa. Dopo aver parlato delle sue attività, Pierpaolo si è detto determinato ed altruista. Poi ha detto ad Ida che secondo lui, lei perdona troppo e questo in alcune circostanze può apparire come un segno di debolezza, soprattutto nel caso di Mario. Pierpaolo invece ha detto che lui potrebbe darle maggiore sicurezza. Ida è scoppiata in lacrime dopo queste parole di Pierpaolo ed ha abbandonato lo studio, per poi tornare dopo e dirgli che comunque queste parole erano vere. Tra i due stanno iniziando le prime esterne e per il momento sembra andare tutto bene. Nel corso delle ultime registrazioni, Ida e Pierpaolo sono usciti nuovamente insieme, e lui le ha dedicato una canzone suonata da un violinista chiamato appositamente per lei. Ida si è commossa ed ha pianto, confermando il legame che sta nascendo tra lei e il corteggiatore. Naturalmente la situazione è tutta in evoluzione ma, insieme a Sergio, Pierpaolo potrebbe essere uno dei candidati per la scelta finale che però è ancora lontana. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Pierpaolo Siano e secondo voi potrebbe essere la scelta di Ida oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!