Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Roberta E Alessandro Lasciano Insieme Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni insiste con Alessandro perché lasci il programma con Roberta. La Di Padua accetta e i due vanno via insieme!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata prima Ida che ha deciso di eliminare Mario. Poi è giunto il turno di Roberta e Alessandro che hanno deciso di uscire insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida elimina Mario!

La puntata si apre con Ida che dichiara di aver riflettuto molto, durante la notte, su Mario e sul suo rapporto con lui. Ida dice che dopo aver preso una decisione, è arrivata in studio dove ha ricevuto un’altra segnalazione, sull’ennesima donna che Mario stava frequentando. Quest’ultima ha raccontato con dei vocali delle confidenze che le sono state fatte da Mario, e che sono le stesse fatte a lui da lei. Perciò la segnalazione è senza dubbio vera. Ida dice che Mario avrebbe anche raccontato a questo donna di non essere così interessato alla Platano. Quindi Ida decide di eliminare il corteggiatore. Quest’ultimo va via in tutta fretta, saluta gli opinionisti e non dice una parola ad Ida. Maria De Filippi chiede alla Platano se è più serena e lei risponde di me. Tocca poi ad Alessandro e Roberta al centro dello studio. Quest’ultima racconta di aver proseguito la frequentazione con Gianluca, mentre non ha più sentito Alessandro. Vicinanza ribadisce di aver concesso l’esclusiva a Roberta, infatti ha rifiutato di uscire con due dame. Roberta e Gianluca si sono visti, entrambi confermano che non è successo nulla di molto importante ma è stato solo l’inizio di una conoscenza. Roberta però decide di ballare con Alessandro. Dato che i due ballano stretti in un abbraccio, Gianni chiede perché non vadano via dal programma. Alessandro dice che lui lo farebbe ma Roberta è indecisa, se lei si sente più sicura a frequentarlo nella trasmissione allora lui può attendere. Gianni ritiene che questa sia una scusa per non uscire.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta e Alessandro lasciano il programma insieme!

Roberta, dopo aver sentito le parole di Alessandro e Gianni, interviene per dire che vuole uscire. Alessandro acconsente subito. I due fanno un ultimo ballo in studio, si baciano appassionatamente e vanno via. È il turno poi di Ida e Luciano. Lei è delusa ma allo stesso tempo vorrebbe dare una conoscenza esclusiva a Luciano per approfondire, lui sembra accettare. Barbara mette in guardia Ida dicendo di fare attenzione a Luciano. Tocca poi a Cristina, arrivano due pretendenti, Mauro e Leonardo, ma lei li manda via come pronosticato da Tina. È il turno di Roberto, uscito con Aurora, i due hanno mangiato frittura di pesce e hanno parlato, ma non c’è nulla di fisico. Roberto gela Aurora dicendo che non ci sarà mai perché a lui non piace esteticamente. Aurora non se la prende, dice che è meglio averlo saputo adesso. Cristina nota come la Tropea sia sempre molto gentile con gli uomini e mai con le donne. Arriva poi un cavaliere per Asmaa, Mario, che nella vita fa il calciatore, lei lo manda via perché troppo piccolo anche se ha solo 3 anni meno di lei. Lui però rimane nel parterre. Ida Platano, convinta da Maria, balla con lui. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Roberta e Alessandro e secondo voi andranno bene le cose tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!