Una Famiglia Quasi Normale 2: Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione!

Una famiglia quasi normale 2: la serie Netflix diventata tra le più seguite, potrebbe tornare per una seconda stagione con le vicende della famiglia Sandell. Ecco che cosa sappiamo!

Una famiglia quasi normale è la serie televisiva scandinava che, in pochi giorni, è diventata tra le più viste di Netflix. Al centro dell’attenzione c’è la famiglia Sandell, che viene sconvolta dopo le accuse di omicidio che vengono mosse contro la loro giovane figlia Stella. In tanti si chiedono se, alla conclusione di questa prima stagione, ne farà seguito una seconda.

Una famiglia quasi normale 2: le voci sull’ipotesi seconda stagione!

Una famiglia quasi normale è una serie scandinava tratta dall’omonimo romanzo, che ha riscosso un grande successo su Netflix. I misteri della famiglia Sandell hanno appassionato tanti abbonati alla piattaforma di streaming, che hanno reso la serie una delle più viste dell’ultimo periodo. Al centro delle trame c’è la famiglia Sandell, che viene sconvolta quando la figlia Stella, di 19 anni, viene accusata dell’omicidio del suo fidanzato Christopher. La tragedia fa emergere elementi del passato, come la violenza sessuale subita da Stella che la madre Ulrika, avvocato, suggerì di non denunciare. Al contempo vengono sconvolti anche gli equilibri della famiglia con la scoperta che Ulrika tradisce da anni il marito Adam. Tutti questi fattori hanno appassionato molto il pubblico ma, al momento, non è arrivata nessuna conferma sulla seconda stagione. La serie finisce esattamente nel modo con cui si conclude il romanzo, di conseguenza si potrebbe ipotizzare che le storie siano finite qui, con la soluzione dell’omicidio di Christopher. Normalmente però le serie che riscuotono un successo così elevato su Netflix vengono sempre rinnovare. In tanti pensano che potrebbero arrivare delle informazioni in merito molto presto, con la decisione di portare avanti la serie per scoprire cosa è successo a Stella dopo la sua partenza per il viaggio in giro per il mondo.

Una famiglia quasi normale 2: il finale della prima stagione!

La seconda stagione della serie potrebbe ripartire proprio dal finale della prima stagione. Verso la fine di Una famiglia quasi normale, l’amica di Stella, Amina, confessa ad Ulrika di essere stata la vera responsabile dell’omicidio di Christopher. Ulrika però le suggerisce di aspettare che abbia luogo l’udienza per fare qualsiasi altra mossa. Amina ascolta il suggerimento ma emerge una verità ben precisa anche dai racconti di Stella. La ragazza infatti ha sorpreso Christopher che stava cercando di abusare Amina e l’ha assalito con lo spray al peperoncino. Il giovane si è ripreso e le ha inseguite minacciandole con un coltello, di cui Stella è riuscita a prendere possesso, accoltellando il ragazzo. Stella viene quindi assolta visto che si era soltanto difesa e può realizzare il suo sogno di viaggiare per il mondo. Prima di andare via però rasserena i genitori, dicendo di averli perdonati per non aver mai denunciato la violenza sessuale che aveva subito. Da qui potrebbe ripartire una seconda stagione, con il viaggio di Stelle o con il suo ritorno. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una seconda stagione di questa serie e avete visto la prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!