Doc Nelle Tue Mani 3, Quarta Puntata: Agnese Inganna Andrea!

Doc Nelle Tue Mani 3, quarta puntata: nel timore che possa scoprire qualcosa, Agnese inganna Andrea spingendolo a non indagare. Il primario intanto è sempre più confuso!

Doc Nelle Tue Mani 3 prosegue e, nel corso della quarta puntata, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Agnese, ed ovviamente anche Andrea. La donna continuerà a mostrare il suo lato più oscuro e tornerà ad ingannare Andrea. Nel frattempo il dottor Fanti non si sarà ancora ripreso dal suo periodo di crisi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani 3: dove eravamo rimasti?

Andrea continua le sedute di psicoterapia con Enrico per cercare di recuperare i ricordi perduti. Quando il dottor Fanti vede Agnese in compagnia di un professore universitario, gli tornano dei ricordi in merito al fatto che la donna potrebbe averlo tradito proprio con lui. Agnese smentisce, ma per Andrea la confusione aumenta e quindi decide di interrompere ogni seduta con Enrico, per evitare che le cose vadano peggio. Giulia capisce ciò che è successo e nota i comportamenti di Andrea, quindi si allontana da lui nella convinzione che il medico provi ancora qualcosa verso l’ex moglie e che lei stia facendo qualcosa di inutile.

Doc Nelle Tue Mani 3, quarta puntata: Agnese mente ad Andrea!

Enrico convince Andrea a riprendere le sedute di psicoterapia per arrivare al risultato che cercavano. Il dottor Fanti però si rende conto che la rievocazione dei ricordi ha un pessimo effetto su di lui, ed ha frequenti sbalzi d’umore ma sente anche una forte confusione. Andrea chiede chiarezza ad Agnese, che però lo inganna ancora una volta ed inizia a tramare contro di lui. Infatti approfittando della sua confusione gli chiede di smettere di indagare per non creare problemi nella sua professione. Tutti però credono nella sua buona fede, non immaginando che la donna possa essersi trasformata in una persona senza scrupoli. Intanto Andrea vuole nuovamente interrompere le sedute con Enrico e gliene parla. Infatti ritiene che i suoi problemi e queste sedute stiano peggiorando la capacità di assistere i pazienti e naturalmente il dottor Fanti non può permettere questo.

Doc Nelle Tue Mani 3, quarta puntata: Riccardo alle prese con un paziente difficile!

Nel corso della quarta puntata, Giulia decide di mettere da parte i problemi avuti con Andrea e di continuare ad indagare al suo fianco. Il dottor Fanti è molto grato per l’aiuto di Giulia che è tra le poche persone che lo sostengono senza riserve, ma allo stesso tempo è combattuto dopo le parole che gli sono state dette da Agnese e non sa se andare da una donna che potrebbe svelargli tutto. Nel frattempo anche Riccardo rimane al centro dell’attenzione con un paziente molto difficile. Si tratta di un personal trainer che ha dei sintomi gravi, ma è una personalità eccentrica e non intende affatto seguire i consigli dei medici. Riccardo, aiutato dagli specializzandi, cerca come può di assistere il paziente e di evitare che le cose peggiorino. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo comportamento da parte di Agnese e secondo voi cosa sta cercando di nascondere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!