Uomini e Donne: Chi È Orfeo, E Che Lavoro Fa!

Uomini e Donne: nel programma è arrivato Orfeo, che ha iniziato a conoscere Gemma. Il cavaliere ha colpito tutti con la sua eleganza e con i suoi modi di fare. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di un nuovo cavaliere che è entrato a far parte del parterre del Trono Over. Si tratta di Orfeo, che ha iniziato a conoscere Gemma dopo che quest’ultima ha lasciato il suo numero. I telespettatori sono incuriositi dall’uomo, che si è presentato in maniera distinta ed elegante.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Orfeo, il nuovo cavaliere!

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Orfeo. Quest’ultimo ha iniziato una frequentazione con Gemma, dopo che quest’ultima gli ha lasciato il suo numero e i due si sono scambiati delle chiacchiere. La dama e il cavaliere hanno avuto anche modo di uscire insieme. Orfeo è un uomo di 70 anni, come ha dichiarato lui stesso all’interno del programma, quindi è quasi coetaneo di Gemma. Ha raccontato di aver avuto una vita tranquilla e di non aver mai avuto troppi problemi. Ciononostante ha un carattere deciso e sa cosa vuole in amore, perciò si è presentato nel dating show con le idee chiare. Il cavaliere, che è apparso molto elegante, ha risposto in modo evasivo alle domande di Tina Cipollari sui suoi guadagni e sul suo lavoro. Non si sa esattamente in quale settore lavori Orfeo perché lui non ha voluto renderlo noto, ma dalle sue parole si intuisce che guadagna bene o che comunque ha avuto modo di mettere molti soldi da parte. Infatti ha accompagnato Gemma all’aperitivo a bordo di un’auto di lusso. Orfeo ha anche rivelato di essere da tempo libero sentimentalmente, ma non ha ancora detto se è divorziato oppure se è rimasto vedovo. Ciò che è certo è che sembra essere pronto a trovare un nuovo amore.

Uomini e Donne: il percorso di Orfeo nel programma!

Il percorso del nuovo cavaliere Orfeo a Uomini e Donne è da poco iniziato, ma molta attenzione da parte del pubblico sembra essere puntata su di lui. Le anticipazioni delle nuove registrazioni forniscono qualche dettaglio in più su ciò che sta facendo a Uomini e Donne. Orfeo infatti ha interrotto la frequentazione con Gemma perché le cose non sono andate bene tra di loro, anche se non ci sono stati forti scontri. Poi il cavaliere ha cominciato a conoscere Barbara De Santi perché la dama è apparsa interessata a lui e gli ha lasciato il suo numero. Anche in questo caso le cose non sono andate bene. Nelle più recenti registrazioni, infatti, la conoscenza è stata interrotta per volontà di Barbara che ha riferito di non apprezzare molto il carattere del cavaliere, che non è compatibile con il suo. Orfeo quindi sta ancora cercando l’anima gemella nel programma e per il momento non ha avviato nuove frequentazioni. Dopo essere apparso in televisione, però, potrebbero arrivare anche nuove dame per lui dall’esterno. Voi che cosa ne pensate? Avete visto Orfeo e che idea vi siete fatti in merito al nuovo arrivato nel parterre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!