Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Il Piano Di Cruz E Lorenzo Per Assassinare Elisa!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz vuole assassinare Elisa ed escogita un piano insieme a Lorenzo. Molte cose però non sono come sembrano!

La Promessa va avanti e, nel corso delle puntate spagnole della soap, ancora una volta al centro ci sarà Elisa, colei che otterrà tutta l’eredità del barone Juan, come da sue disposizioni. Proprio per impedire tutto questo, Cruz mette in atto un piano, apparentemente sostenuta da Lorenzo, per liberarsi della donna. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz e Lorenzo hanno un piano contro Elisa, lui fa il doppio gioco!

La Promessa va avanti e, nel corso delle puntate spagnole, Cruz prende delle drastiche decisioni che riguardano la baronessa Elisa. Infatti, non avendo intenzione che la donna si appropri dell’eredità del barone Juan, e gelosa dalle attenzioni che Elisa riserva ad Alonso, decide di passare alle maniere forti e di assassinarla. Tutto questo in accordo con Lorenzo. Anche il capitano sembra avere intenzione di togliere la vita ad Elisa, così i due giungono alla conclusione di scegliere un veleno che potrà essere difficilmente individuato per assassinare Elisa. Cruz decide di offrire del tè alla nemica, che dovrebbe berlo senza problemi e perdere la vita poco dopo senza destare sospetti. Nel piano viene coinvolta Petra, che ancora una volta dimostra la sua assoluta lealtà nei confronti della padrona, acconsentendo a diventare complice dell’omicidio. Molte cose però non vanno come previsto. Infatti Lorenzo in realtà è dalla parte di Elisa. I due sono alleati e anche amanti, ed entrambi tramano per mettere le mani sull’eredità del barone. Di conseguenza, Lorenzo riferisce ad Elisa tutti gli accordi presi con Cruz, invitandola a non bere nessuna delle bevande che le saranno offerte da Petra, Cruz o il resto della servitù, perché una di queste potrebbe essere avvelenata.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz in manicomio per il tentato omicidio di Elisa!

Ovviamente, quindi, il piano di Cruz non può fare altro che naufragare. Elisa non beve né il tè né il caffè che le viene offerto, e di conseguenza il veleno non ha su di lei nessun effetto. Esasperata, Cruz cerca di capire cosa sta succedendo e non passa molto tempo prima che la perfida marchesa capisca che qualcuno fa il doppio gioco. Non può essere altri che Lorenzo, vista l’assoluta devozione che le riserva Petra. Dopo l’ennesima bevanda che Elisa rifiuta, Cruz capisce tutto e fuori di sé aggredisce la baronessa, tentando di strangolarla. L’arrivo di Alonso impedisce il peggio ma ovviamente Elisa non intende perdonare un simile gesto, quindi dice al marchese che denuncerà Cruz e la farà arrestare. Alonso supplica Elisa la quale dice che almeno Cruz dovrà essere messa in un manicomio da suo marito per farla riprendere dai suoi deliri. Anche se aspramente rimproverato da Cruz, alla fine Alonso prende proprio questa decisione per evitare una denuncia che rovinerebbe tutti. Quindi Cruz finisce in sanatorio mentre Elisa, al momento, appare ancora all’apice del suo potere. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da Cruz e cosa succederà ad Elisa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!