Negramaro, Giuliano Sangiorgi: Il Dramma E La Malattia Che L’Ha Colpito!

Negramaro, Giuliano Sangiorgi: negli ultimi anni, il cantante dell’amata band ha avuto un problema di salute importante che l’ha costretto a fermarsi per un po’. Ecco che cosa è successo!

I Negramaro saranno dei concorrenti del Festival di Sanremo 2024 e, essendo una band italiana molto amata, ci sono grandi aspettative su di loro e sul brano che presenteranno. Gli occhi sono puntati anche su Giuliano Sangiorgi. Il frontman della band, anche se non tutti lo sanno, ha avuto dei problemi di salute negli anni passati su cui si è dovuto concentrare.

Negramaro, Giuliano Sangiorgi: di quale malattia soffre!

I Negramaro saranno tra i protagonisti della nuova edizione del Festival di Sanremo. In molti aspettano con ansia di ascoltare il brano della band e del loro frontman Giuliano Sangiorgi. Negli scorsi anni, i Negramaro hanno ottenuto diversi successi, ad esempio con il brano Mentre tutto scorre che hanno presentato al Festival di Sanremo. Anche l’album Contatto ha ottenuto molti consensi da parte del pubblico e proprio per questo molti non vedono l’ora di ascoltare la nuova canzone. Non tutti sanno però che Sangiorgi ha dovuto affrontare dei problemi di salute in passato, e ciò rende ancora più importante il suo ritorno a Sanremo. Nel 2010, la band pubblicò l’album Casa 69, ed era prevista anche una tournée per promuoverlo. Purtroppo però il tour è stato annullato proprio per via dei problemi di salute accusati da Sangiorgi in quel periodo. Il cantante ha avuto un disturbo alla gola serio, anche se non ha mai svelato esattamente di cosa si trattasse. Per risolverlo ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento alle corde vocali che per fortuna è andato per il verso giusto. Il frontman dei Negramaro ha avuto modo di ringraziare più volte l’equipe di medici che si è occupata di lui e dell’intervento. Dopo l’operazione, il cantante ha dovuto affrontare anche una lunga convalescenza ma per fortuna ora è tutto passato.

Negramaro, Giuliano Sangiorgi: le difficoltà per il suo lutto!

Negli ultimi anni, un altro grave problema che il cantante dei Negramaro ha dovuto affrontare, riguarda un lutto. Dopo la ripresa dall’intervento, Giuliano Sangiorgi è tornato a cantare insieme alla band nel 2011, ma a soli due anni si è dovuto fermare per un lutto grave ed inaspettato che l’ha colpito. Suo papà Gianfranco infatti ha perso la vita nel 2013, in maniera inaspettata e lasciando senza parole tutta la famiglia. L’uomo infatti era in salute e non aveva problemi di nessun genere ma, all’età di 62 anni, si è spento a causa di un infarto fulminante. Per Giuliano Sangiorgi e per il resto dei familiari è stato un duro colpo da affrontare, soprattutto dopo le difficoltà di salute che ci sono state. Anche per questo motivo c’è grande attesa per la loro partecipazione al Festival di Sanremo. Dopo tutte le difficoltà affrontate, infatti, Sangiorgi e la sua band ripartono con una nuova canzone alla manifestazione canora più famosa e attesa dell’anno. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i Negramaro e conoscevate tutti questi dettagli sulla vita di Giuliano Sangiorgi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veronica Gentili: Ecco Chi È La Sua Mamma Famosa!

Veronica Gentili: la nota conduttrice, attualmente al timone de Le Iene, ha una mamma famosa soprattutto nel mondo dell'arte, conosciuta da tante persone. Ecco di chi si tratta!