Doc Nelle Tue Mani 3, Terza Puntata: Andrea Recupera La Memoria E Va In Crisi!

Doc Nelle Tue Mani 3, terza puntata: Andrea ha dei nuovi ricordi, soprattutto su Agnese, che lo sconvolgono e lo portano ad interrompere la terapia. Anche Giulia fatica ad accettare questa nuova realtà!

Doc Nelle Tue Mani 3 arriva alla sua terza puntata, che si mostra davvero decisiva per il recupero dei ricordi di Andrea. Infatti, il dottor Fanti sembra improvvisamente recuperare buona parte della sua memoria, ma ciò che ricorda lo manda in crisi e peggiora la situazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani 3: dove eravamo rimasti?

Andrea Fanti inizia a sospettare che molte persone, tra cui Agnese, gli stiano nascondendo elementi importanti del suo passato. Perciò decide di indagare più a fondo, nella certezza che questo possa fargli scoprire qualcosa anche su ciò che è successo al figlioletto Mattia. Giulia promette di aiutarlo anche se deve fare ancora chiarezza sui suoi sentimenti. I medici si concentrano su un panettiere che ultimamente sta avendo sintomi molto strani, tra cui degli incubi. La diagnosi sembra non essere facile e ancora una volta è Fanti ad essere decisivo. In reparto arriva anche, come paziente, un travel blogger che dona leggerezza a medici, infermieri e specializzandi che si divertono a fare delle foto con lui.

Doc Nelle Tue Mani 3, terza puntata: Andrea scioccato dai suoi ricordi!

Andrea continua a fare terapia con Enrico per recuperare i suoi ricordi, nella convinzione che ci sia qualcosa che non ha ancora ricordato e che sarebbe molto importante per lui. Improvvisamente il dottor Fanti vede Agnese con il suo professore universitario e gli vengono in mente dei frammenti di ricordi che gli suggeriscono di essere stato tradito dalla moglie in passato. Sconvolto da questo e da ciò che inizia a ricordare su Mattia, il dottor Fanti inizia ad essere spaventato dal suo passato e perciò chiede ad Enrico di sospendere immediatamente la terapia. Lo psichiatra prova senza successo a fargli capire che non è la cosa giusta da fare. Intanto la situazione non è tranquilla nemmeno in reparto, dove arrivano molti casi difficili.

Doc Nelle Tue Mani 3, terza puntata: Giulia si allontana da Andrea!

Andrea decide di affrontare Agnese per metterla al corrente dei suoi sospetti e dei ricordi. La donna però respinge al mittente tutte le accuse, anche se il dottor Fanti acquisisce nuovi ricordi che gli permettono di ricordare la realtà in modo inequivocabile. Il medico è sempre più scioccato e vede crollare tutte le sue certezze. In questa situazione viene coinvolta anche Giulia, che aveva promesso il suo aiuto a Fanti. Andrea le chiede di collaborare con lui per la verità, ma quando la dottoressa capisce ciò che è successo, si allontana da Andrea e mette in discussione i suoi sentimenti. Giulia infatti comprende che la relazione avuta in passato con Andrea era basata soltanto una menzogna e lei era l’unica a provare un vero sentimento. Andrea quindi deve ricominciare da capo per riconquistare la fiducia di Giulia. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa ricorderà Andrea e cosa è davvero successo nel suo passato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!