Antonella Mosetti All’Attacco Di Agenti E Vip: Ecco Perché Non Sono Più In Televisione!

Antonella Mosetti: nel corso di un’intervista, ha dichiarato di aver dovuto abbandonare la televisione per aver respinto un noto agente. Non sono mancate poi altre rivelazioni!

Antonella Mosetti è stata per anni un personaggio televisivo molto noto. Ha preso parte al Grande Fratello Vip, All Together Now e tante altre trasmissioni. Dal 2019 però Antonella non è più apparsa sotto i riflettori e, nel corso di una lunga intervista, ha parlato delle motivazioni attaccando agenti e colleghi.

Antonella Mosetti, l’intervista: ho rifiutato le avances di un potente agente tv!

Antonella Mosetti è stata molto presente in televisione nel corso degli ultimi anni. Comparsa in numerose trasmissioni insieme alla figlia Asia, è stata protagonista di reality show come il Grande Fratello e tanto altro. Dal 2019 però non si registrano più apparizioni in televisione. Ora, in un’intervista rilasciata ad Oggi, ha avuto modo di togliersi diversi sassolini dalle scarpe e di rivelare il motivo del suo allontanamento dalle telecamere. La Mosetti ha rivelato che, nonostante tutte le voci che sono circolate su di lei, non ha mai accettato compromessi. Quindi, in passato un agente molto potente le ha fatto delle avances, dicendole che se non avesse accettato allora non le avrebbe permesso di andare più in televisione. Lei ha comunque rifiutato e questa è la ragione per cui non è più apparsa in tv. Sono dichiarazioni molto forti che probabilmente sortiranno degli effetti. Attualmente Antonella ha dichiarato di essere impegnata con il mondo dei social, in cui però ama mettere la faccia, senza scegliere soprannomi o diminutivi come invece fanno altre sue colleghe famose. Alcuni sui social le offrono del denaro per avere un suo messaggio vocale o una fotografia, e le capita anche di guadagnare in maniera significativa. C’è chi le offre 2 mila euro per una sua foto ed al momento a lei va bene così.

Antonella Mosetti: la storia della lite con Ambra Angiolini!

Oltre alle dure dichiarazioni rilasciate sul noto e potente agente da lei respinto, la Mosetti ha anche parlato del rapporto di amicizia avuto con Ambra Angiolini. Antonella ha dichiarato che agli inizi della sua carriera, Ambra non parlava con nessuno, ma poi l’ha contattata quando il suo programma, Generazione X, non era andato bene. Da quel momento le due sono diventate grandi amiche ma poi le cose sono finite. Antonella ha spiegato che la Angiolini ha fatto uno sgarbo molto serio e quindi l’amicizia non è stata recuperabile, ma non è scesa nei dettagli e non ha spiegato che cosa sia successo esattamente. La Mosetti ha parlato della sua vita privata rivelando che, in passato, lasciò Davide Lippi per frequentare Stefano Bettarini. L’ex compagno riferì tutto a Simona Ventura, nonostante lei e Stefano si fossero lasciati da tempo. Simona però la raggiunse nei camerini e la aggredì dicendole che non doveva fare nulla con suo marito e con il padre dei suoi figli. Antonella Mosetti, quindi, ha avuto modo di rivelare molti retroscena, ed ora si attendono le reazioni. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste dichiarazioni da parte sua e vi piace la Mosetti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Aras Senol, Vita Privata: Chi E’ La Sua Fidanzata E Che Lavoro Fa!

Aras Senol è il vincitore del reality show L'Isola Dei Famosi. Scopriamo insieme la vita privata dell'attore turco. Chi è la sua fidanzata e che lavoro fa?