Il Paradiso delle Signore: Due Membri Del Cast Sono Padre E Figlio, Ecco Chi Sono!

Il Paradiso delle Signore: sul set, nelle ultime settimane hanno recitato insieme padre e figlio. A confermarlo sono stati proprio gli attori protagonisti che ne hanno parlato in un’intervista!

Il Paradiso delle Signore è entrato nel cuore dei telespettatori ormai da anni. Tutti seguono con grande interesse non soltanto le vicende dei personaggi, ma anche quelli tra gli attori, i rapporti di amicizia e di amore che si sono venuti a creare sul set. Quello che in pochi sanno è che due membri del cast sono proprio padre e figlio.

Il Paradiso delle Signore: l’attore di Gianlorenzo Botteri ha recitato con suo figlio!

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di persone che seguono con grande interesse le trame e le vicende degli attori. In particolare, nelle ultime settimane sta circolando con insistenza una voce, poi confermata dal diretto interessato. Infatti, Luca Ferrante, che veste i panni di Gianlorenzo Botteri, ha recitato con suo figlio per la durata di qualche puntata. I fan della soap sicuramente ricorderanno che, prima della pausa natalizia, sono arrivate in atelier una donna con suo figlio. Si tratta proprio del figlio di Gianlorenzo, di cui quest’ultimo ignorava l’esistenza, oltre che della donna che amava. I due hanno avuto l’occasione di riabbracciarsi ed è stato per tutti un bellissimo regalo di Natale. In questo modo Gianlorenzo ha anche la possibilità di crescere suo figlio. L’attore che lo interpreta, Luca Ferrante, ha confermato le voci che erano circolate subito dopo la messa in onda di queste dolci scene. L’attore infatti ha rivelato che il bambino è davvero suo figlio, ed hanno deciso di farlo recitare sul set anche per rendere tutto più realistico e far notare la somiglianza. Quindi, padre e figlio hanno recitato sul set e probabilmente li rivedremo anche presto ancora una volta insieme.

Il Paradiso delle Signore, le dichiarazioni di Luca Ferrante: emozionante essere sul set con mio figlio!

Luca Ferrante, l’attore che interpreta Gianlorenzo Botteri, proprio parlando dell’esperienza di recitare sul set insieme al suo bambino, ha detto che è stato un momento bellissimo ed emozionante. Ha dichiarato che lui è stato bravissimo e che ha capito subito come funzionano le cose sul set, oltre ad essersi fatto amare dagli altri membri del cast e dalla troupe. Grazie al suo carattere molto dolce, infatti, l’hanno tutti coccolato e aiutato e per il bambino alla fine è stata un’esperienza positiva. Luca Ferrante ha anche aggiunto che sicuramente non dimenticherà tutti i giorni trascorsi sul set insieme a suo figlio. Ovviamente non si può escludere che in futuro sia possibile rivedere i due sul set. Ferrante ha anche parlato di sé, dicendo che l’esperienza de Il Paradiso delle Signore è stata molto bella per lui e lo è ancora. Infatti ha subito legato con gli altri membri del cast e perciò è molto felice di essere diventato, nella storia, Gianlorenzo Botteri. Ora molti fan vorrebbero rivederlo insieme a suo figlio ed assistere all’evoluzione di questa nuova storia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Gianlorenzo e vi aspettavate che il bambino fosse davvero suo figlio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!