Sangiovanni, La Canzone Di Sanremo È Dedicata A Giulia Stabile: Ecco Di Cosa Parla!

Sangiovanni: l’ex volto di Amici sarà al Festival di Sanremo con la canzone Finiscimi. Il cantante ha dichiarato che il suo brano è dedicato all’ex fidanzata Giulia Stabile dopo la rottura. Ecco di che cosa parla!

Sangiovanni è uno dei concorrenti del Festival di Sanremo 2024, come già annunciato da Amadeus. La sua canzone si chiama Finiscimi ed ha subito attirato grande curiosità da parte dei fan e non solo. Ora, nel corso di un’intervista, Sangiovanni ha rivelato che la canzone è dedicata alla sua ex fidanzata Giulia Stabile, spiegandone i motivi e il significato.

Sangiovanni conferma: la canzone di Sanremo è dedicata all’ex fidanzata Giulia Stabile!

Sangiovanni sarà tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2024. Il suo nome ormai è stato annunciato da tempo e, in occasione di Sanremo Giovani, è stato reso noto anche il nome della sua canzone, Finiscimi. Nel corso delle settimane sono state fatte diverse ipotesi su questo titolo e sullo stile del brano, ed alcuni avevano ipotizzato che potesse essere legato alla fine della relazione con Giulia Stabile. Sangiovanni e Giulia si conobbero ad Amici e da due anni avevano una relazione. I due erano andati anche a vivere insieme, ma nel giugno 2023 la ballerina aveva confermato le indiscrezioni dicendo che Sangiovanni sarebbe rimasto per sempre il suo primo amore, lasciando intendere che tra loro era finita. Ora, nel corso di un’intervista a Il Messaggero, il cantante ha confermato tutte le voci di quest’ultimo periodo, rivelando che la canzone è proprio dedicata a Giulia Stabile. Si tratta dell’occasione per chiudere un capitolo della sua vita. Non sarà possibile conoscere esattamente cosa dirà Sangiovanni a Giulia nella canzone, almeno finché non sarà disponibile il testo, ma il cantante ha detto che la canzone è proprio per lei e che rappresenta un modo per dirle addio per sempre.

Sangiovanni: di cosa parla Finiscimi, dedicata a Giulia Stabile!

Intervistato da Il Messaggero, Sangiovanni è sceso nei dettagli rivelando che la canzone rappresenta una lettera d’addio per Giulia. Il cantante ha dichiarato che parla della fine della sua storia con lei, e della consapevolezza di aver commesso degli errori che hanno portato a questo. La canzone, secondo quanto raccontato, sarebbe nata per caso, da un’esigenza, e non era previsto che andasse al Festival di Sanremo. Poi però si è rivelata la canzone giusta per questa opportunità, e Sangiovanni ha dichiarato di non vedere l’ora di presentare Finiscimi sul palco dell’Ariston. Il cantante ha anche sottolineato che il successo degli ultimi anni ha avuto un impatto su di lui, che gli ha causato anche ansia e attacchi di panico. Ora ha imparato a gestire la cosa ma il suo stile è cambiato, non è più quello che aveva scritto Farfalle e Malibu. Quindi probabilmente bisognerà aspettarsi uno stile differente per questa canzone rispetto agli altri. Sangiovanni ha detto di non avere più paura né dei giudizi né dei numeri. Nelle prossime settimane sarà possibile scoprire qualcosa di più su Finiscimi, quando saranno diffusi i testi integrali delle canzoni in gara. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Sangiovanni e siete curiosi di ascoltare questa canzone dedicata all’ex fidanzata Giulia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!