Doc Nelle Tue Mani 3, Seconda Puntata: Andrea Indaga Sul Suo Passato!

Doc Nelle Tue Mani 3, seconda puntata: Andrea ha la sensazione che gli sia stato nascosto qualcosa sul passato ed inizia ad indagare. Giulia lo supporta in questo!

Doc Nelle Tue Mani 3 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, Andrea Fanti deciderà di fare luce sul suo passato e su ciò che è successo prima dell’incidente. Infatti ci sono ancora molti punti oscuri che non è riuscito a chiarire. Ad aiutarlo in questo ci sarà Giulia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani 3: dove eravamo rimasti?

Il dottor Fanti è riuscito a superare le prove a cui era stato sottoposto e quindi è diventato il nuovo primario. La nuova direttrice amministrativa però inizia fin da subito a mettere i bastoni tra le ruote al medico, sostenendo che stia sprecando risorse e che non stia gestendo al meglio il suo ruolo. Giulia fa i conti con i suoi sentimenti e con il ricordo di Lorenzo. La relazione tra Teresa ed Enrico, che sembrava andare a gonfie vele, sembra invece rallentare e i due si rendono conto che stanno attraversando un periodo di crisi.

Doc Nelle Tue Mani 3, seconda puntata: il dottor Fanti vuole ricostruire il passato!

Andrea Fanti inizia a sospettare che Agnese e altre persone gli stiano tenendo nascosto il suo passato. Perciò il medico inizia a scavare nel passato per cercare di ricostruire cosa possa essere successo dopo l’incidente che l’ha portato a dimenticare tutto degli ultimi anni. Giulia, che nel frattempo è ancora confusa per i suoi sentimenti, si mette a disposizione e promette di aiutare Andrea a scoprire tutto ciò che è successo in passato. In reparto arriva una nota direttrice d’orchestra che ha dei sintomi che i medici devono cercare di affrontare. L’ospedale si riempie di entusiasmo con l’arrivo di un famoso travel blogger, di cui si occuperà Federico. Medici, infermieri e specializzandi però saranno curiosi di vederlo e chiederanno di fare una foto con lui, godendo quindi di qualche momento di spensieratezza.

Doc Nelle Tue Mani 3, seconda puntata: i medici concentrati su un caso insolito!

Mentre le vicende personali dei protagonisti vanno avanti, i medici ricoverano un panettiere che sta accusando da tempo dei sintomi molto strani. La situazione è ambigua e l’uomo fa spesso degli incubi, perciò i medici decidono di unire le forze e il dottor Fanti organizza una delle sue consuete riunioni per cercare di capire che cosa sia successo. Intanto, Andrea sembra essere arrivato ad un punto morto nella ricerca della verità, dato che nessuno sa dirgli qualcosa di utile. Le cose cambiano quando il primario scopre che, come ogni anno, avverrà presto il coro in ricordo del piccolo Mattia. Andrea inizia a credere che lì possano arrivare delle informazioni utili, mentre Agnese viene tenuta all’oscuro di tutto ciò che il medico sta cercando di fare per scoprire tutto sul suo passato prima dell’incidente. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi c’è davvero qualcosa che è stato nascosto al dottor Fanti e lo scoprirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!