Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Ed Ernesto Sempre Più Vicini!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ed Ernesto escono insieme e si avvicinano molto. Fine della frequentazione, invece, per Edoardo e Renata che non provano attrazione!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Ida si è avvicinata molto ad Ernesto. Si è parlato però anche di Edoardo e Renata, tra cui le cose non sono andate bene, e del Trono Classico con Cristian.

Uomini e Donne, puntata di oggi: grande interesse tra Ida ed Ernesto!

La puntata si apre con Ida ed Ernesto che si siedono al centro dello studio. I due sono usciti insieme e lui è andato al salone da parrucchiera della Platano. Lei gli ha fatto uno shampoo personalizzato, lui le ha detto che ha ritenuto molto sensuali queste operazioni di bellezza. In studio Ernesto ha dichiarato di aver sentito Ida più vicina e più bella del solito, quindi l’esterna ha rafforzato il loro rapporto. Ernesto poi regala una ciocca di capelli ad Ida, dice che aveva voglia di baciarla. Anche la Platano appare entusiasta dell’esterna, dice di apprezzare i suoi capelli lunghi anche se invece, come racconta il corteggiatore, in tanti lo hanno attaccato anche su Internet per questo. Infatti gli hanno detto che sembra Sandokan, Tarzan e altri. Ovviamente Ida balla con Ernesto e sembra che i due si siano avvicinati molto. A questo punto entrano due nuovi corteggiatoti per Ida. Si chiamano Sergio e Giuseppe. Sergio ha 38 anni, è un ingegnere industriale e si occupa di sicurezza sui luoghi di lavoro. È di Civitavecchia, Tina ironizza dicendo che è perfetto visto che da Roma è ormai facilissimo raggiungere Civitavecchia. Ha una bambina di nome Elodie Sole e racconta di essere stato colpito dalla semplicità di Ida. Giuseppe ha 52 anni, una figlia di 20 che racconta di aver cresciuto da solo ed è divorziato da 9 anni. È un massaggiatore sportivo e, in conclusione, Ida decide di conoscere entrambi ma balla con Sergio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: fine della frequentazione tra Edoardo e Renata!

Si passa ad Edoardo e Renata che si siedono al centro dello studio. I due spiegano di essere arrivati a questa conclusione in maniera pacifica e amichevole. Si sono visti 5 volte e sono arrivati a questo punto. Gianni chiede perché, Edoardo dice che non è scattata la passione, la dama spiega che è stata lei a rifiutare il contatto fisico perché lui l’aveva invitata in albergo. Quindi la storia finisce qui. Tocca a Cristian e Virginia, lui dice che lei è già nervosa appena si incontrano, le esterne sono pesanti e si finisce solo per litigare. In studio Virginia dice che si sente vulnerabile nei suoi confronti infatti quando litigano non lo guarda negli occhi. Ha però capito di aver sbagliato e quindi gli chiede scusa. Cristian è andato anche in esterna con Valentina e le ha letto una lettera molto romantica. In studio però Valentina dice che è come ormai lui fosse il corteggiatore di Virginia, e scoppia in lacrime. Con un nuovo scontro finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Ida ed Ernesto insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!