Silvia Toffanin Infuriata: Samira Lui E Piersilvio Berlusconi Fotografati Insieme!

Samira Lui e Piersilvio Berlusconi sono stati fotografati insieme, mentre si abbracciavano affettuosamente. Dagospia ha riportato la notizia lasciando intendere che le immagini non hanno fatto piacere a Silvia Toffanin!

Samira Lui sarà uno dei volti de La Ruota della Fortuna, con Gerry Scotti. Il pubblico ha già avuto modo di conoscerla negli anni passati ed è anche stata in Rai. Nelle ultime ore, però, sono stati diffusi degli scatti in cui abbraccia calorosamente Piersilvio Berlusconi. La cosa non è passata inosservata a Dagospia, che ha lasciato intendere che ci siano dei dubbi sul loro rapporto e ha ipotizzato che le foto possano aver innervosito Silvia Toffanin.

Samira Lui e Piersilvio Berlusconi: le foto insieme fanno discutere!

Samira Lui apparirà prossimamente in Mediaest, con La Ruota della Fortuna. Infatti sarà lei ad affiancare Gerry Scotti e proprio per questo motivo i rapporti con Mediaset stanno diventando sempre più stretti. Delle fotografie pubblicate da Dagospia, però, mostrano che si sta facendo più approfondita anche l’amicizia con Piersilvio Berlusconi. Nelle immagini, i due camminano insieme e Samira stringe Piersilvio in un abbraccio. Roberto D’Agostino ha fatto sapere che queste fotografie non sono passate inosservate a Cologno Monzese, e che ovviamente hanno fatto molto discutere. Queste parole sibilline lasciano intendere che qualcuno possa aver ipotizzato una relazione tra loro, o una sorta di amicizia speciale. Poi, Dagospia fa sapere che probabilmente queste immagini hanno innervosito Silvia Toffanin, concludendo il tutto con un “Ah, non saperlo…”. Queste ultime parole lasciano intendere che il giornale di gossip abbia effettivamente avuto conferma che le foto non sono piaciute alla storica compagna di Piersilvio Berlusconi. A peggiorare la situazione, le parole di stima che i due si erano scambiati poco tempo fa, proprio nel periodo in cui si stava organizzando tutto per il grande ritorno de La Ruota della Fortuna.

Samira Lui e Piersilvio Berlusconi: le parole di stima!

Nell’ultimo periodo, infatti, sui social Samira Lui si era lasciata andare a tante parole di stima e riconoscenza nei confronti di Piersilvio Berlusconi. Sui social, aveva scritto che Mediaset è una grande famiglia guidata da una bella persona, cioè proprio Berlusconi. All’epoca il post era passato inosservato, ma oggi sembra avere un senso in relazione alle foto che sono trapelate, e che dimostrano quantomeno un’amicizia tra i due. In passato, Samira Lui ha collaborato con la Rai, prima prendendo parte a L’Eredità con Flavio Insinna, e poi partecipando all’edizione del 2022 di Tale e Quale Show. Le sue interpretazioni sono piaciute molto al pubblico e lei ha amato cantare fin da bambina. Nel 2023 è arrivato il passaggio a Mediaset con la partecipazione al Grande Fratello Vip ed ora, nel 2024, c’è La Ruota della Fortuna nel suo futuro lavorativo, che potrebbe essere la consacrazione per sempre. Intanto si sta parlando molto di lei proprio per via di queste immagini con Piersilvio Berlusconi e resta da capire se trapeleranno altre immagini o se è avvenuto un semplice incontro in amicizia e, per questo, tutto finirà qui. Voi che cosa ne pensate? Avete visto le foto e secondo voi che cosa è successo davvero tra i due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!