Doc Nelle Tue Mani 3, Prima Puntata: Il Reparto Di Andrea È A Rischio Chiusura!

Doc Nelle Tue Mani 3, prima puntata: tornano gli amatissimi medici della fiction Rai e, al centro dell’attenzione, c’è Andrea che deve di nuovo fare i conti con la possibilità che il suo reparto chiuda. Problemi, poi, per Teresa ed Enrico!

Doc Nelle Tue Mani torna ad andare in onda dopo una grande attesa da parte del pubblico che ha sempre amato molto questa fiction. La terza stagione torna con il primo appuntamento che vede al centro dell’attenzione, come sempre, Andrea Fanti. A causa dell’arrivo di una direttrice sanitaria, però, il reparto del medico rischierà di chiudere e ci sarà molta tensione. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Doc Nelle Tue Mani 3, prima puntata: il reparto del dottor Fanti sta per chiudere!

Le vicende di Doc Nelle Tue Mani, nella prima puntata della terza stagione, ripartono esattamente dal punto in cui si erano interrotte. Fanti è diventato primario dopo aver superato tutte le prove a cui era stato sottoposto nella stagione precedente. Andrea ha di nuovo il suo reparto e torna al lavoro come una volta, spiegando a tutti che intende mettere sempre al centro il benessere dei pazienti e che tutto funzionerà secondo queste regole, a differenza di ciò che è accaduto in passato. Qualcuno però sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote. Infatti, arriva una nuova direttrice amministrativa che ha intenzione di chiudere il reparto del dottor Fanti, ritenendo che sia uno spreco di risorse e che lui non stia gestendo bene il ruolo. Perciò, la squadra di Andrea e lui stesso, devono affrontare questa sfida fin dal primo momento senza nemmeno avere il tempo di festeggiare il successo di Fanti. Nel frattempo Giulia deve fare i conti con l’amore che prova per Andrea e con il ricordo per il bambino che ha perso, ed anche per Lorenzo che è venuto a mancare nella stagione precedente a causa del Covid-19.

Doc Nelle Tue Mani 3, prima puntata: a rischio la relazione tra Teresa ed Enrico!

Al centro ci sono anche le vicende sentimentali dei protagonisti. Teresa e Mauro avevano iniziato una relazione dopo aver trascorso tante ore insieme ed aver lavorato fianco a fianco per mesi. La coppia però sembra andare incontro ad una crisi e le cose tra loro non sono più solide come sembravano. I loro amici temono che si possa andare incontro ad una rottura, mentre Giulia prova ad esternare il sentimento che prova verso Andrea ma le cose diventano più complicate del previsto. Al centro c’è anche quanto è successo a Mattia nel 2010. Il figlioletto del dottor Fanti ha perso la vita, ed Agnese sembra non volere che Andrea recuperi tutti i ricordi in merito a questo argomento. Probabilmente c’è qualcosa di più da sapere sul bambino che finora non è mai stato rivelato e che potrebbe essere chiarito del tutto nell’arco di questa stagione. Spazio anche alle vicende di Riccardo, che deve riprendersi dopo la morte di Alba e che decide di approfondire la conoscenza con Carolina nonostante tutto quello che è successo in precedenza. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Doc Nelle Tue Mani e stavate aspettando questa terza stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!