Uomini e Donne: Tutte Le Coppie Scoppiate Nel 2023!

Uomini e Donne: come ogni anno, anche nel 2023 molte coppie che si sono conosciute nel dating show di Maria De Filippi si sono dette addio. Ecco quali sono e per quale motivo sono scoppiate!

Il 2023 è ormai finito ed è tempo di bilanci, anche per Uomini e Donne. Nel corso dell’anno appena finito, sono state tante le coppie che si sono formate nel programma ad essersi lasciate, tra Trono Over e Trono Classico. Tra loro, anche alcune molto amate e chiacchierate, come quella composta da Ida e Alessandro.

Uomini e Donne: tutte le coppie che si sono lasciate nel 2023!

  • Isabella Ricci e Fabio Mantovani: All’inizio del 2023, i primi a dirsi addio sono stati Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Il pubblico credeva molto nella coppia che aveva lasciato Uomini e Donne nel 2021, dichiarandosi amore eterno. A maggio del 2022 i due si sono sposati, ma poi hanno annunciato una separazione nel 2023. La Ricci ha lasciato intendere di non aver avuto accanto la persona che si aspettava, ma nessuno dei due ha mai rivelato fino in fondo i motivi della fine del rapporto.
  • Ida Platano e Alessandro Vicinanza: Anche i due grandi protagonisti di Uomini e Donne si sono detti addio. Dopo aver abbandonato il programma, Tina Cipollari aveva pronosticato che sarebbero stati insieme solo tre settimane, ma la loro relazione è durata più a lungo. Ad ogni modo, il capolinea è ugualmente arrivato ed ora Ida è una nuova tronista, mentre Alessandro è tornato nel parterre del Trono Over.
  • Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: Anche questa coppia molto amata del Trono Classico non ha resistito. Fuori dal programma i due sono durati insieme solo poche settimane, ed hanno poi rivelato, con un comunicato, che la loro relazione era giunta ufficialmente al termine.
  • Luca Salatino e Soraia Cerruti: Gli amatissimi Luca e Soraia, che si erano conosciuti proprio al Trono Classico di Uomini e Donne diversi anni fa, si sono lasciati nel 2023. Luca aveva partecipato anche al Grande Fratello Vip, ripetendo spesso di provare dei fortissimi sentimenti per Soraia. Proprio per tornare da lei ha abbandonato prima del tempo il reality, ma alla fine le cose tra loro non hanno più funzionato.
  • Federico Nicotera e Carola Carpanelli: Federico e Carola avevano lasciato insieme il Trono Classico e molti avevano scommesso su di loro, apprezzando molto il rapporto che avevano. Invece le cose non sono andate per il verso giusto e i due si sono lasciati, ed hanno avuto anche un acceso confronto in studio. I problemi e le differenze tra loro però non si sono risolti e quindi la coppia è definitivamente scoppiata.
  • Silvia Zanin e Sabino: Anche questa coppia del Trono Over si è detta addio nel corso del 2023. I due hanno comunicato la rottura sui social senza aggiungere troppi particolari, ed entrambi hanno evidentemente preso la decisione di non tornare a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. Infatti non sono più apparsi in televisione e non hanno più rilasciato nuove dichiarazioni.

Voi che cosa ne pensate? Vi piacevano queste coppie e vi aspettavate tutte queste rotture nell’anno che è appena trascorso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!