Elisa Toffoli: Ecco La Splendida Casa Di Campagna Della Cantante!

Elisa Toffoli: la famosa cantante ha una grande casa di campagna in Friuli, in cui trascorre tutto il suo tempo. Ecco cosa c’è da sapere sulla sua bella abitazione!

Elisa Toffoli è una delle più note cantanti italiane ed è stata protagonista negli ultimi giorni con il concerto natalizio in onda su Canale 5. La famosissima cantante vive in una casa di campagna molto bella ed elegante, dove è possibile trovare ovunque il suo amore per la musica.

Elisa Toffoli: tutto sulla sua casa in Friuli!

Elisa Toffoli, conosciuta dal pubblico semplicemente come Elisa, è una delle cantante più amate in assoluto. Le sue canzoni sono entrate nella storia della musica italiana. La cantante però è apprezzata anche per la sua grande semplicità e per la simpatia. Anche il suo concerto natalizio andando in onda il 24 dicembre su Canale 5 ha riscosso un ottimo successo. Elisa vive in una splendida casa di campagna, immersa nel verde in Friuli. Per quanto riguarda gli interni, la cantante ha scelto soprattutto l’uso del bianco e poi ha reso più accogliente la casa grazie al legno marrone che è presente in varie stanze. Lo stesso vale per le travi di legno che compaiono dai soffitti e che è possibile vedere dalle foto che Elisa ha pubblicato sui suoi social. Tutto questo rende lo stile dell’abitazione ancora più rustico e familiare. Anche per i mobili sono stati scelti gli stessi colori e lo stile è sempre semplice e romantico. Si tratta probabilmente di un tipo di arredamento che rispecchia molto la semplicità di Elisa, il suo valore e la sua grande passione per la campagna. Qui infatti la cantante può anche entrare in contatto con la natura che ama molto e magari trovare anche la sua ispirazione nella calma più assoluta.

Elisa Toffoli: gli esterni e la musica nella sua casa!

Per quanto riguarda gli esterni, si tratta di una villa in campagna perciò è presente molto verde. Come si può vedere da alcuni scatti pubblicati dalla Toffoli sui social, c’è molta erba ed anche tanti bei fiori bianchi che decorano il prato che si vede fuori dalla casa. Elisa poi non ha mostrato altro per quanto riguarda ciò che si vede fuori dall’abitazione. In alcuni video sui social, invece, la cantante ha mostrato di avere all’interno della sua casa un pianoforte ed altri eleganti strumenti musicali che si intonano bene con il resto dell’arredamento. A migliorare la situazione ci sono anche le ampie finestre che permettono di far entrare molta luce. Come si vede, la luce che filtra dalla finestra rende ancora più magica la sua stanza dedicata agli strumenti musicali. Si tratta proprio di una casa personale e raffinata, adatta allo stile di Elisa che la rispecchia in tutto e per tutto. Sembra che questa sia l’abitazione principale della cantante e che lei non vada a vivere in altre case nel corso dell’anno. Seguendo i suoi social è possibile vedere qualche scatto riferito alla sua casa. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la cantante Elisa e conoscevate questi dettagli sulla sua casa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veronica Gentili: Ecco Chi È La Sua Mamma Famosa!

Veronica Gentili: la nota conduttrice, attualmente al timone de Le Iene, ha una mamma famosa soprattutto nel mondo dell'arte, conosciuta da tante persone. Ecco di chi si tratta!