Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Scopre Il Segreto Del Passato Di Demir!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: a causa dell’arrivo di due misteriose donne, Zuleyha scopre uno sconvolgente segreto sul passato di Demir che la porta ad odiare il marito!

Terra Amara prosegue e, nel corso della quarta ed ultima stagione della fiction, Zuleyha scoprirà un segreto di gioventù su Demir che la lascerà sconvolta e le permetterà di dimenticare il marito. Infatti, scoprirà che una ragazza è rimasta paralizzata proprio a causa di Yaman. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre che Demir ha causato la paralisi di Hulya!

Terra Amara sta per regalare un nuovo colpo di scena ai telespettatori che stavolta ha a che fare con un grande segreto di gioventù di Demir. Zuleyha attraversa un periodo di lutto non soltanto per la scomparsa di suo marito, ma anche perché Ali Rahmet è stato trovato senza vita. È stato Hakan a farlo assassinare dopo aver scoperto che l’uomo era venuto a conoscenza della sua reale identità e dei motivi per cui era arrivato a Cukurova. In questo contesto di tensione, tre misteriose donne si presentano a Villa Yaman con lo scopo di chiedere soldi a Zuleyha. Naturalmente per la Altun questo è un avvenimento sorprendente e la donna domanda alle signore per quale motivo vogliano del denaro da lei. Da qui, Zuleyha fa una scoperta scioccante ed inaspettata. Molti anni prima, Demir doveva sposarsi con una ragazza di nome Hulya a cui aveva promesso amore eterno, ma poco prima delle nozze l’aveva tradita e lasciata. Hulya era rimasta sconvolta e, per il dolore, si era lanciata dalla finestra finendo in coma per due settimane e non recuperando mai più la capacità di camminare. Per anni, Demir aveva pagato la famiglia di Hulya perché mantenesse il massimo silenzio su ciò che era successo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hulya è la sorella di Hakan, Zuleyha sconvolta!

Zuleyha rimane sconvolta da questa scoperta e le cose peggiorano quando lo stesso Hakan, con cui Zuleyha sta per iniziare una relazione, le conferma che tutto ciò è vero. Infatti, Hulya non è altri che sua sorella, e il suo proposito di vendetta contro Yaman è iniziato proprio perché pagasse per aver provocato la paralisi di Hulya. Zuleyha prova grande dolore e dice di aver sempre avuto un accanto un uomo crudele e spietato, che le ha nascosto la verità fino alla fine sul suo passato. Furiosa, Zuleyha lancia la fede in un campo e decide di chiudere per sempre con il passato. Anche al momento del ritrovamento del corpo senza vita di Demir, gli concede soltanto un piccolo funerale senza sfarzo e senza invitare troppe persone, cosa che sorprende Gulten. Zuleyha ora vuole voltare pagina e vivere con un uomo che non le menta e che sia davvero buono con lei. Da qui Zuleyha decide di dimenticare l’ex marito e di lasciarsi andare vivendo una relazione con Hakan, senza preoccuparsi di rispettare il lutto per Yaman che ha perso la vita. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile colpo di scena sul passato di Demir e cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!