Alessandro D’Ambrosi: Con Chi È Sposato L’Attore Di Un Posto Al Sole!

Alessandro D’Ambrosi: l’attore che veste i panni di Giancarlo in Un Posto al Sole, è diventato molto amato dal pubblico. Ecco cosa c’è da sapere sulla sua vita privata!

Alessandro D’Ambrosi è uno dei volti di Un Posto al Sole. Infatti, è lui a vestire i panni di Giancarlo Todisco, il nuovo compagno di Silvia che sta diventando sempre più importante nelle trame della soap. In tanti però sono apparsi molto incuriositi anche dall’attore che sta dimostrando di avere un grande talento, e sono in tanti a chiedersi con chi sia sposato.

Alessandro D’Ambrosi: la vita privata dell’attore di Un Posto al Sole!

Alessandro D’Ambrosi è uno dei protagonisti di Un Posto al Sole. Infatti, è lui ad interpretare Giancarlo Todisco, nuovo compagno di Silvia e direttore di banca, che frequentava spesso il Caffè Vulcano grazie al quale ha avuto modo di conoscere Silvia. D’Ambrosi è subito piaciuto al pubblico per il suo talento. Nato nel 1984, ha compiuto 39 anni ed è originario di Roma. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è molto riservato e perciò è difficile capire se sia sposato oppure no. Sul suo profilo non ha mai pubblicato fotografie in compagnia di una donna e non ha mai presentato ufficialmente alcuna moglie. Nel 2019, però, nel corso di un’intervista, ha rivelato di essere molto felice insieme ad una donna di nome Francesca. Alessandro l’aveva definita splendida, ed aveva dichiarato di aver raggiunto la serenità dal punto di vista sentimentale. All’epoca aveva anche sottolineato che la sua Francesca non era un’attrice e non faceva parte del mondo dello spettacolo. Da queste dichiarazioni però sono passati diversi anni e non è chiaro se questa storia d’amore ad oggi vada ancora avanti oppure no. Alessandro D’Ambrosi è semplicemente molto riservato ed è perciò possibile che non abbia voluto condividere nulla della sua vita privata dopo quelle dichiarazioni del 2019.

Alessandro D’Ambrosi: tutto sulla sua carriera!

Mentre D’Ambrosi mantiene il riserbo assoluto sulla sua vita privata, ovviamente è possibile sapere qualcosa di più sulla sua carriera di attore. Nel 2008 c’è stato il suo esordio in Interno 4, poi ha preso parte a I Cesaroni 3 ed invece in tempi più recenti è stato protagonista de La guerra mondiale italiana. Nel 2021 è arrivato il suo debutto come Giancarlo in Un Posto al Sole, anche se con il passare del tempo il suo ruolo nella soap è diventato più importante. Proprio negli ultimi anni sono arrivati anche i ruoli sul grande schermo, come Stare fuori, Janara ed Essere felici ad ogni costo. D’Ambrosi ha sperimentato anche come regista, ed ha diretto due cortometraggi insieme a Santa De Santis. In particolare si tratta di Nostos e Buffet. Alessandro D’Ambrosi rimane un attore molto impegnato, come ha dichiarato anche nelle recenti interviste o come si deduce sui social. Infatti è sempre preso da diversi progetti e si trova spesso sul set. Tanti però continuano a seguirlo con interesse in Un Posto al Sole. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Alessandro D’Ambrosi e che idea avete sul suo personaggio di Giancarlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Salvador Fuori Controllo Dopo Il Rifiuto Di Maria!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Salvador chiede a Maria di sposarlo, ma lei rifiuta dopo il grande cambiamento da parte del giovane. Salvador ha una reazione furibonda che coinvolge anche Lope!