True Detective 4: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Stagione Della Serie Con Jodie Foster!

True Detective 4: l’amata serie con Jodie Foster, molto attesa per il 2024, tornerà con le investigatrici Liz ed Evangeline sulle tracce di un serial killer che si muove tra le bufere di neve e i ghiacci dell’Alaska. Ecco cosa sappiamo!

True Detective 4 è una delle serie più attese del 2024, con un successo enorme riscosso fin dal 2014, quando la prima stagione si trasformò in uno dei migliori esordi televisivi di sempre. Disponibile su Sky Atlantic, la serie con Jodie Foster si concentrerà, in questa stagione, su un terribile serial killer apparentemente introvabile che miete le sue vittime tra i ghiacci dell’Alaska.

True Detective 4: la trama della nuova stagione!

True Detective 4 sarà visibile nel corso dei prossimi mesi ma, grazie ai trailer e alle indiscrezioni, sono già arrivate informazioni utili sulla trama della storia che continuerà a vedere protagonista l’amata attrice Jodie Foster. Al centro dell’attenzione c’è una scia di omicidi lasciata da un misterioso serial killer che si muove tra i ghiacci dell’Alaska. A raccontare quanto accaduto è, all’inizio della nuova stagione, proprio Liz, il personaggio di Jodie Foster. Aiutata dalla co-protagonista e detective Evangeline, Liz deve scoprire cosa è successo ad otto uomini che lavoravano presso la stazione di ricerca artica Tsalal. Uno dopo l’altro, questi uomini sono scomparsi nel nulla ed è difficile credere che possa essere stato un incidente, dato che erano tutti professionisti abituati al clima rigido dell’Alaska. C’è qualcuno che li ha assassinati e le investigatrici devono scoprire chi sia stato, combattendo contro il clima inospitale del luogo, che ha anche cancellato le tracce di altre persone che potrebbero essere passate da lì. Secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che le due detective dovranno fare i conti anche con il loro passato, man mano che emergeranno dettagli su ciò che è realmente successo.

True Detective 4: il cast e le curiosità!

Una curiosità interessante da tenere a mente è che, anche se la cosa non è stata confermata ufficialmente, sembra proprio che questa stagione di True Detective sia tratta da una storia vera. Infatti, presenta molte similitudini con il mistero del Passo Dyatlov, dove nove escursionisti sono scomparsi e poi ritrovati senza vita in vari punti. Anche all’epoca venne avanzata l’ipotesi serial killer ed il mistero è tratto, almeno in parte, da questa storia vera. Per quanto riguarda il cast, oltre a Jodie Foster troviamo Kali Reis, che interpreta la sua partner nelle investigazioni, Evangeline. Christopher Eccleston, volto di Doctor Who, interpreta il capo della polizia regionale. Si ritroverà anche Fiona Shaw di Killing Eve che invece sarà Rose, una survivalista esperta che potrà fornire un grande aiuto alle due protagoniste per muoversi nei ghiacci dell’Alaska, ma che dimostrerà di avere molti scheletri nell’armadio. La direzione creativa della serie, intanto, è cambiata portando con sé delle novità. La data d’uscita era prevista per il 2023, ma dopo tanti slittamenti, alla fine è stato stabilito in via ufficiale, salvo nuovi cambiamenti, che la serie sarà disponibile a partire dalla metà del mese di gennaio 2024. In questo modo si inizierà a risolvere il grande mistero dell’Alaska. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le stagioni precedenti di questa serie e vi interessa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!