Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Nuovo Amore Per Marta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta cerca di superare la relazione finita male negli Stati Uniti e c’è anche un breve ritorno di fiamma con Vittorio. Ma per lei arriva un nuovo amore!

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nel corso delle prossime puntate, ci sarà un colpo di scena che farà molto piacere ai fan di Marta. Dopo un ritorno di fiamma con Vittorio che però sarà di breve durata, la Guarnieri si innamorerà di un uomo di Milano. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: ritorno di fiamma tra Vittorio e Marta!

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, continua ad essere al centro il ritorno di Marta. Quest’ultima è stata accompagnata da Adelaide a Milano, ed ha fatto sapere la sua intenzione di tornare però negli Stati Uniti. Con il trascorrere delle puntate si scopre che il suo ritorno improvviso a Milano è dovuto ad una relazione finita male, avvenuta negli Stati Uniti. Marta infatti stava con un uomo, ma le cose sono finite in modo molto brusco e quindi Marta ha deciso, anche a sua tutela, di tornare dalla sua famiglia. Molto presto, però, Matilde decide di partire per il Giappone anche nel tentativo di placare la rabbia che Tancredi sta provando nei suoi confronti, pianificando anche una vendetta. Una volta rimasti da soli a Milano, Vittorio e Marta si lasciano travolgere dalla passione così come è già successo tante altre volte. Conti tradisce la Frigerio, ma sembra proprio che non voglia spingersi oltre con Marta. Infatti tra loro non è previsto un vero e proprio ritorno del sentimento come un tempo. Anche la Guarnieri intende voltare pagina, mentre è costretta a fare i conti con l’idea del suo ex fidanzato americano che potrebbe arrivare da un momento all’altro anche a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta si innamora di un nuovo personaggio!

Come svelano le prime indiscrezioni, però, per Marta arriva il momento di guardare al futuro e di dimenticare sia la relazione finita male con l’uomo conosciuto in America, sia quella con Vittorio. In particolare infatti la Guarnieri si concentra soltanto sul lavoro e supporta la sua famiglia, oltre che Tancredi. Proprio lavorando, potrebbe arrivare per lei un nuovo amore destinato a cambiarle per sempre la vita. Non è stato ancora chiarito se questo personaggio sia già presente nel cast di questa ottava stagione o se invece sia una new entry. Alcune novità potrebbero essere legate anche a Matilde, che essendo andata in Giappone potrebbe essere sostituita alla Galleria Milano Moda da un’altra persona. Potrebbe quindi esserci un nuovo personaggio in grado di fare breccia nel cuore di Marta. Ovviamente al momento non è stato chiarito in nessun modo come andranno le cose tra Marta e il suo nuovo amore. Questa però potrebbe essere una svolta molto interessante per chi ha seguito da sempre questo personaggio, che da molto tempo era stato legato soltanto a Vittorio. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Marta con un nuovo amore oppure vorreste rivederla con Vittorio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale Di Stagione: Marcello Vuole Conquistare Flora!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Marcello vuole conquistare Flora per creare dei problemi ad Umberto. Nel frattempo, il rapporto tra la stilista e Guarnieri è sempre più teso!