Uomini E Donne, Beatriz D’Orsi: Chi È E Che Lavoro Fa!

Beatriz D’Orsi: la corteggiatrice di Brando di Uomini e Donne è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Trono Classico. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Beatriz D’Orsi è una delle corteggiatrici più in vista del Trono Classico di Uomini e Donne. Infatti, sta conoscendo Brando Ephrikian e, tra liti e polemiche, è molto spesso al centro dell’attenzione. Hanno fatto parlare anche gli attacchi che aveva riservato alla trasmissione negli anni passati. Ma ci sono molte cose da conoscere su di lei.

Beatriz D’Orsi: chi è e cosa fa la corteggiatrice di Uomini e Donne!

Beatriz d’Orsi si è fatta conoscere dal pubblico come corteggiatrice del tronista Brando Ephrikian. Da ormai mesi è un volto fisso di Uomini e Donne e si è parlato di lei anche per le numerose polemiche che l’hanno vista protagonista, e che in particolare hanno coinvolto gli opinionisti. Per quanto riguarda la sua vita al di fuori del programma, Beatriz ha origini brasiliane ed ha 25 anni. Attualmente studia Scienze Politiche e lei stessa ha raccontato, all’interno del programma, di avere la media del 25. Contemporaneamente svolge anche un’attività, infatti lavora in una mostra di arte contemporanea a Palazzo Reale a Milano. In questo periodo, ovviamente, Beatriz si sta facendo conoscere molto anche sui social dove i suoi follower stanno aumentando in maniera significativa. All’inizio del programma, è stata divisa tra i tronisti Brando e Cristian per poi mostrare la sua preferenza per il primo ed iniziare una frequentazione con lui. Diverse polemiche l’hanno vista protagonista, sia perché varie volte Beatriz ha litigato con Brando lasciando lo studio, sia perché in passato scrisse sui social degli insulti contro Uomini e Donne. Gli opinionisti quindi le hanno fatto notare la sua incoerenza, ma in quell’occasione Beatriz è stata difesa anche dalla stessa Maria De Filippi, ritenendo legittimo che una ragazza così giovane possa cambiare idea nel corso del tempo.

Beatriz D’Orsi: il racconto del suo passato difficile!

Al centro dell’attenzione, a Uomini e Donne e non solo, c’è stato anche il racconto del passato difficile di Beatriz. La ragazza ha raccontato di essere stata adottata da una famiglia italiana quando aveva 7 anni, dal Brasile. Non ha mai conosciuto la sua mamma biologica mentre ha un rapporto molto stretto con quella adottiva, che considera essere come il suo braccio destro. Beatriz ha anche rivelato che l’anno precedente, la sua madre biologica ha perso la vita esprimendo il desiderio di vederla prima di andarsene. La ragazza però ha respinto la richiesta e non ha raggiunto la madre in Brasile, ritenendo che non se lo meritasse. Beatriz ha spiegato che vederla le avrebbe fatto molto male e che si sarebbe posta tantissime domande. Ci sono altri aspetti delicati nel passato di Beatriz che però non sono andati in onda, anche se la corteggiatrice li ha raccontati proprio in studio dopo una lite con Tina. Trattandosi di argomenti delicati, probabilmente non verranno mai rivelati finché Beatriz non vorrà parlarne. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la corteggiatrice e credete che sarà proprio lei la scelta di Brando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!