anticipazioni classico

Anticipazioni Trono Classico: Lucas nota una ragazza tra il pubblico!

Il 28 ed il 29 Dicembre, negli studi Elios si registreranno le nuove puntate di Uomini e Donne rispettivamente del Trono Classico e del Trono Over. Leggete le anticipazioni!

In un precedente articolo vi abbiamo raccontato che a Uomini e Donne Trono Classico, Amedeo ha scelto Sophia, ma non vi abbiamo rivelato le anticipazioni di ciò che è accaduto agli altri tronisti. Volenti o nolenti è giusto anche sapere che esistono gli altri tronisti ed è per questo che vi raccontiamo che cosa è accaduto in studio dopo la scelta di Amedeo.

Lucas ha conosciuto una nuova ragazza che si chiama Martina e lui è emozionato perchè adora quelle che giocano a pallavolo. Il tronista nota tra il pubblico una ragazza e le chiede se è fidanzata; purtroppo per lui però il suo fidanzato è accanto a lei.

Rossella è uscita con Miguel (corteggiava Silvia Raffaele) il quale durante l’esterna ha rivelato l’interesse di Tina nei suoi confronti; in studio, l’opinionista sentitasi presa in causa spara a zero sulla tronista. La tronista esce anche in esterna con Red, il quale dopo averle servito del the marocchino le rivela che ha imparato a perlare l’italiano, guardando Uomini e Donne. La maniera volgare che ha il ragazzo di parlare, non piace a Rossella che decide di interrompere l’esterna.

Ludovica invece alle 22.oo mette un biglietto sotto la porta a Fabio nel quale lo invita a raggiungerla. I due non parlano bene nè di Rossella e nè di Alessandro; in studio si scatena l’apoteosi.

Se volete sapere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne non vi resta che attendere restare sintonizzati!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!