amedeo scelta uomini e donne

Amedeo e Sophia: tutto quello che non sapete!

Il capitolo del trono di Amedeo Barbato a Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Sophia. Qui trovate foto e post del dopo scelta!

Il percorso come tronista di Amedeo Barbato a Uomini e Donne è stato il più corto della storia! Amedeo ha finalmente scelto Sophia Galazzo! Questo lo abbiamo scoperto grazie alle anticipazioni visto che il programma è andato in ferie fino all’11 gennaio 2016!

Ma i nostri beniamini? Intanto Sophia ha raggiunto Amedeo a casa sua e qui sono avvenute le presentazioni ufficiali! Ecco qui di seguito le foto! Guardate Amedeo come è emozionato!

Inoltre anche la mamma di Sophia Galazzo ha postato su Facebook un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno sostenuto la figlia in questo momento della sua vita. Ve lo riproponiamo qui di seguito!

ud

Ma i ringraziamenti del dopo puntata non finiscono qui perchè la neo coppia formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo ringraziano tramite social, Gianmarco Valenza, Laura Molina e Silvia Raffaele per essere stati presenti in puntata durante la scelta! Ecco il post!

post

Inoltre Gianmarco Valenza augura alla nuova coppia di provare la stessa felicità che sta provando lui insieme a Laura Molina!

ud

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!