Home / Uomini e Donne News / Tina Cipollari scrive un messaggio per Fabio Colloricchio!
tina cipollari

Tina Cipollari scrive un messaggio per Fabio Colloricchio!

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sente la mancanza dell’ex tronista Fabio Colloricchio! Qui il messaggio che gli ha scritto!

Vi ricordate quando l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio corteggiava Teresa Cilia? E quando nella stagione successiva è diventato tronista? Vi ricordate quando Tina Cipollari ha baciato in bocca Fabio Colloricchio?

E’ inutile dire che l’opinionista ha sempre dimostrato davanti a tutti l’affetto che provava in trasmissione per il bell’argentino tanto che nella puntata nella quale c’è stata la scelta di Fabio, Tina si è sciolta in lacrime!

Sappiamo che Fabio ha scelto Nicole e che il loro amore procede a gonfie vele. Ecco il post scritto su Facebook da Tina Cipollari per Fabio Colloricchio!

tina

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida platano uomini e donne

Ida Platano: ho sempre sofferto in amore. Riccardo? Proverò a conquistarlo!

Ida Platano, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto dove parla della sua vita privata, raccontando in particolare la fine del suo matrimonio in età giovanile ed i sacrifici che sta facendo in una terra che non è la sua. Poteva non parlare anche di Riccardo Guarnieri? Sentite che cosa rivela a proposito del cavaliere tarantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!