amedeo uomini e donne

Anticipazioni Classico: Amedeo si becca un “NO!”..

Negli studi di Uomini e Donne, sabato si sono registrate le nuove puntate nelle quali Amedeo Barbato ha finalmente fatto la sua scelta beccando un copioso “NO!”

Amedeo si presenta in studio in smoking, mentre Jack, Tina e Gianni sono vestiti nei panni degli Adams. Il tronista in occasione della sua scelta ha voluto invitare in studio Silvia Raffaele con il fidanzato e Gianmarco Valenza con Laura Molina!

Entrano le tre corteggiatrici di Amedeo e sul led appaiono le ultime esterne che ha fatto con loro. Il tronista canta la serenata a tutte e tre, a Romina le regala dei fiori, a Sophia dei cioccolatini e a Fabiola un completino intimo!

Sophia in studio non comprende del perchè Amedeo abbia fatto tre esterne uguali e non capisce se Amedeo ci è o ci fa! Escono tutte e tre le ragazze e la prima che si siede davanti al tronista è Romina. Amedeo le dice che se dovesse dare ascolto alla ragione, lei sarebbe stata la sua preferita, ma visto che deve dare retta al cuore, lei non è la sua scelta!

La seconda ad entrare in studio è Fabiola! Amedeo le dice che in tutto questo percorso lei è stata lontana da lui sia fisicamente che mentalmente spiegando che per questo quando lui si recava a casa non pensava a lei. Fabiola ci rimane male e gli dice che è bravo a far capire fischi per fiaschi!

In attesa dell’arrivo di Sophia, Amedeo dice alla De Filippi che per quattro mesi ha pensato sempre alla stessa persona in maniera quasi ossessiva! Dopo una lunga attesa, giunge Sophia!

Amedeo rivela a Sophia che se dovesse ascoltare la ragione, lei non sarebbe la sua scelta perchè alcuni aspetti del carattere non gli piacciono ma visto che deve ascoltare il suo cuore, lei è la sua scelta! Sophia però gli dice che il suo è un “No” perchè in tutto questo periodo lui le ha mancato di rispetto e che per come si è comportato lei non si fida più di lui!

Sophia lascia lo studio e Tina rimane incredula! Maria fa la ramanzina ad Amedeo poi però gli fa guardare sul led dove appare una scritta “SI”, stupendo fino a qui! Sophia scende dalle scale e corre verso Amedeo! I due si baciano sotto una pioggia di petali!

Vi proponiamo la foto del momento della scelta e la canzone usata il quel magico istante!

amedeo scelta uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!