grace uomini e donne

Trono Over: la verità di “Grace”. Il post!

Grace, ex dama di Uomini e Donne Trono Over, dopo essere andata via dal programma, scrive un post su Facebook nel quale rivela la sua verità!

In un precedente articolo, vi avevamo rivelato che la trasmissione Uomini e Donne, a partire da oggi, andrà in ferie! In questo articolo vi vogliamo parlare di Maria Grazia, soprannominata da Giorgio come “Grace”.

L’ex dama pugliese, dopo aver parlato con Giorgio nel backstage, ha rivelato delle cose scottanti sul cavaliere fiorentino! Grace però è uscita a testa alta dalla trasmissione, è stata una vera signora e non si è scomposta più di tanto!

Grace a distanza di qualche giorno dall’abbandono della trasmissione Uomini e Donne, decide, anche grazie all’incitamento da parte dei suoi fans, di rivelare la sua verità sul social Facebook!

Ecco che cosa scrive l’ex fiamma di Giorgio Manetti!

grace

C’è almeno da dire che Maria Grazia si consola con l’affetto che gli dimostrano i suoi fans che giornalmente pubblicano sul suo social Facebook, innumerevoli post nei quali dimostrano la loro solidarietà!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!