Home / Uomini e Donne News / Rimandata la scelta di Amedeo? Uomini e Donne in ferie!
amedeo scelta oggi

Rimandata la scelta di Amedeo? Uomini e Donne in ferie!

La trasmissione Uomini e Donne va in ferie già a partire da lunedì 14 dicembre. La scelta di Amedeo quindi sarà rimandata? Il post della Mennoia!

I telespettatori fedeli che seguono la trasmissione Uomini e Donne sono ansiosi di sapere quando il tronista Amedeo Barbato farà la sua scelta. Sul web però già si mormora che per vedere la famosa puntata della scelta, dovremo aspettare il 2016.

Pare infatti che la trasmissione Uomini e Donne vada in ferie già a partire da lunedì 14 dicembre; la data nella quale il programma ricomincerà ad andare in onda, ancora non si sa con certezza, molto probabilmente riprenderà dopo l’epifania.

La decisione di mandare in ferie la trasmissione Uomini e Donne, non è dipeso dalla redazione, ma dai Vertici Mediaset che molto probabilmente trasmetteranno al posto del bellissimo talk show Uomini e Donne, qualche film dal tema natalizio.

Qualcuno ha anche pensato che non ci sarebbe neanche stata la registrazione della scelta di Amedeo, mentre invece Raffaella Mennoia ieri ha pubblicato un post nel quale rivela che oggi finalmente il tronista terminerà il suo percorso a Uomini e Donne; con molta probabilità il tronista potrebbe anche beccare un “no” secco da una delle sue corteggiatrici.

Eccovi qui di seguito il post di Raffaella Mennoia.

ud

Quindi quando vedremo la scelta di Amedeo? Molto probabilmente nel nuovo anno, ma intanto restate sintonizzati perchè vi faremo sapere presto le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne Trono Classico!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.