Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Gennaio 2024: Mujgan Perde La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2024: Mujgan lascia Cukurova dopo aver scoperto che Fikret aveva una relazione con Umit. La donna però perde la vita in un incidente aereo, lasciando tutti sconvolti!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate dal 15 al 19 gennaio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Mujgan che deciderà di partire per un’offerta di lavoro ad Istanbul. La donna, però, sarà vittima di un tragico incidente aereo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Fikret pianifica la fuga con Mujgan. Quest’ultima accetta di andare via con lui. Umit si arrabbia con l’uomo e lo accusa di volerla lasciare da sola senza nemmeno aiutarla a riconquistare Demir. Nella concitazione della discussione, Umit cade dalle scale e rimane gravemente ferita. La testimonianza della domestica della casa, secondo cui Demir era stato l’ultima persona ad incontrare Umit, si mostra decisiva e l’uomo viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Zuleyha è pronta a tutto per dimostrare che non è vero, mentre Mujgan e Fikret accelerano la loro fuga. Mujgan, inconsapevole di tutto, apprende dai giornali l’incidente avuto da Umit, la quale al risveglio dà la colpa a Demir. Mujgan capisce che il responsabile di tutto è Fikret e così torna da Ali Rahmet, mentre quest’ultimo è costretto a confessare tutto alle forze dell’ordine, facendo quindi scagionare per sempre Demir da tutte le accuse.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2024: addio a Mujgan!

  • Lunedì 15 gennaio 2024: Dopo aver saputo che Fikret ed Umit stavano insieme, e che quindi tutto faceva parte di un grande piano, Mujgan prende la decisione di lasciare Cukurova. Prima di farlo, decide di dare appuntamento a Zuleyha e di incontrarla fuori città. Durante il loro incontro, Mujgan chiede scusa a Zuleyha per tutto il male che le ha fatto, dice che non succederà più niente di male tra di loro e poi le rivela che Demir e Umit hanno una relazione clandestina. Mujgan mostra alla donna anche delle foto per apparire convincente, e spiega che sta facendo tutto questo perché è stata tradita da Umit, che ha finto di voler avere un’amicizia con lei invece stava con Fikret ed aveva un piano, proprio come lui. Zuleyha decide di non dare soddisfazione alla dottoressa e le dice che era già al corrente da tempo di questo tradimento, ed aveva deciso di perdonare Demir. La Altun però si allontana sconvolta dal luogo dell’appuntamento. Intanto Lutfiye, dispiaciuta per il dolore che Mujgan sta provando a causa di Fikret, smuove le sue conoscenze perché la Hekimoglu possa avere un posto di lavoro prestigioso all’ospedale di Istanbul, così da partire per sempre.
  • Martedì 16 gennaio 2024: Zuleyha vende una parte delle sue azioni della ditta Yaman. Poi, dopo aver ottenuto liquidità, con la complicità di Gulten e Sevda, saluta tutti e fa i bagagli per i suoi Leyla e Adnan con l’intenzione di andare a vivere in un’altra città in Europa. L’unico ad essere all’oscuro di tutto è Demir. Mujgan viene a sapere che le è stato offerto un posto prestigioso in un ospedale di Istanbul, in pediatria. La dottoressa ne parla con Ali Rahmet ed anche lui ritiene che, dopo tutte le delusioni amorose avute a Cukurova, sia giusto per lei allontanarsi anche solo per un periodo. Mujgan quindi decide di organizzare tutto per la sua partenza. Zuleyha arriva a Cipro con i bambini ma la sua fuga dura poco. Infatti, Sevda riceve un biglietto anonimo in cui un testimone sostiene di averle viste occultare il corpo del ladro che aveva assaltato villa Yaman insieme ad altri criminali. Raggiunta telefonicamente anche da Gulten, la quale le dice che la situazione potrebbe degenerare se davvero qualcuno decidesse di denunciare, Zuleyha decide di fare ritorno a Cukurova ma senza nessuna intenzione di perdonare Demir.
  • Mercoledì 17 gennaio 2024: Mujgan decide di partire e prima di farlo, affida Kerem Ali ad Ali Rahmet e Lutfiye. Infatti la dottoressa spiega di voler partire inizialmente da sola, per tre giorni, per trovare una casa adatta a lei e al bambino, e poi tornerà a prendere Kerem Ali per evitare che un bambino piccolo faccia troppi viaggi. Ovviamente Fekeli e la zia non hanno niente in contrario ad occuparsi del piccolo per un po’ di tempo. All’aeroporto, Mujgan saluta calorosamente Ali Rahmet e Lutfiye, li ringrazia per tutto ciò che hanno fatto per lei, mentre i due assicurano che, al suo ritorno, faranno una festa come si deve per salutare per sempre lei e il piccolo Kerem Ali. Zuleyha, tornata a Cipro, viene subito accompagnata in commissariato insieme a Sevda con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Nel luogo indicato dall’anonimo, però, vengono trovati soltanto i resti di un animale e di conseguenza per il momento non si può procedere per vie legali contro le due donne. Le due sono ovviamente preoccupate perché da un momento all’altro potrebbe emergere la verità su ciò che hanno fatto. Umit si presenta a villa Yaman, dando luogo ad uno scontro furioso tra Zuleyha e Demir.
  • Giovedì 18 gennaio 2024: Zuleyha dice a Demir che sono due estranei che vivono insieme in casa. Lei non lascerà Cukurova ma torneranno ad essere separati in casa come qualche mese prima. Demir, disperato dalla rottura avvenuta proprio quando ormai tra loro sembrava andare tutto bene, si reca nell’albergo in cui alloggia Umit, armato di pistola. Zuleyha riesce ad intercettare i movimenti dell’uomo e lo raggiunge in albergo, dove lo sente dire ad Umit che lui è innamorato di Zuleyha da sempre e che ha cercato di farglielo capire da mesi ma senza risultato. Demir, nel frattempo, ha intenzione di assassinare Umit e poi di togliersi la vita. Zuleyha fa irruzione nella stanza e Demir punta la pistola contro se stesso dicendo che non ha senso vivere se lei non lo ama più. Zuleyha però lo invita a calmarsi e, dopo un dialogo, Demir decide di rinunciare al suo proposito, ma Umit non ha nessuna intenzione di lasciare che i due coniugi vivano serenamente insieme. Zuleyha e Demir però fanno pace, e la Altun sembra essere sicura che i sentimenti del marito verso di lei siano veri, e che la storia con Umit è avvenuta nel periodo in cui stavano per separarsi.
  • Venerdì 19 gennaio 2024: Una notizia terribile sconvolge Cukurova. Infatti si scopre che l’aereo su cui viaggiava Mujgan è stato vittima di un disastro e non è rimasto nessun superstite. Di conseguenza anche la dottoressa ha perso la vita. Fikret e Lutfiye sono addoloratissimi, soprattutto la zia che si sente responsabile avendo trovato lei il lavoro a Mujgan ad Istanbul. Anche Fikret è disperato perché stava pensando di chiedere a Mujgan di sposarlo, promettendole di mettere da parte per sempre la sua vendetta contro Demir. La notizia viaggia rapidamente e sconvolge tutti. Intanto, a villa Yaman arriva Betul, la figlia di Sermin. Quest’ultima incontra direttamente la madre e le dice di aver divorziato da Pierre e di aver intenzione di rimanere a Cukurova, senza più viaggi. Per Sermin è una grande emozione, mentre anche Zuleyha e Demir accolgono al meglio la nuova arrivata.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e vi dispiace per il personaggio di Mujgan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!