Uomini e Donne: Chi È Davvero La Nuova Dama Serena, Arrivata Per Marco!

Uomini e Donne: la nuova dama Serena è arrivata nel programma per conoscere Marco, ma è già una vecchia conoscenza del pubblico e si è parlato molto di lei in relazione a Riccardo Guarnieri. Ecco chi è davvero!

A Uomini e Donne, nelle ultime puntate prima della pausa natalizia i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Serena. Quest’ultima si è presentata per Marco allo scopo di iniziare una frequentazione con lui. Nonostante agli occhi del pubblico sia una nuova conoscenza, in realtà Serena è già stata al centro del gossip ed è abbastanza popolare soprattutto sui social per via di un flirt avuto con Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: la nuova dama Serena aveva avuto una conoscenza con Riccardo Guarnieri!

A Uomini e Donne, è arrivata una nuova dama nel parterre femminile. Si tratta di Serena, che si è presentata per conoscere meglio Marco. Se ai più la donna è apparsa essere una nuova arrivata a tutti gli effetti, in realtà però Serena non è del tutto estranea alle dinamiche di Uomini e Donne né ai suoi protagonisti. Infatti, nell’estate 2022, l’esperta di gossip Deianira Marzano pubblicò delle immagini che mostravano Serena insieme a Riccardo Guarnieri, con cui all’epoca stava avendo una frequentazione. I due erano stati fotografati a Bari mentre si stavano godendo una passeggiata, e poi in diverse circostanze anche a cena fuori al ristorante. Ora, Deianira ha condiviso un messaggio arrivato da una sua follower, che le ha segnalato che Serena è proprio la donna che Riccardo frequentava la scorsa estate. All’epoca inoltre Riccardo contattò Deianira per farle sapere che Serena era una sua ex fidanzata e che avevano deciso di passare un po’ di tempo insieme ma soltanto in amicizia. Serena quindi non era sconosciuta al pubblico dei social, visto che molte sue foto erano circolate in rete, e soprattutto è già nota ai follower di Deianira Marzano.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa la dama Serena!

La frequentazione con Riccardo Guarnieri non deve essere andata bene per Serena, che infatti sta continuando a cercare l’anima gemella. Da qui la decisione di presentarsi nel dating show di Maria De Filippi per conoscere meglio Marco. A parte i suoi trascorsi con Riccardo, Serena ha detto di avere 35 anni ed è originaria di Adelfia, un piccolo paese in provincia di Bari. Attualmente lavora in un negozio di cosmetici ed è diventata una truccatrice trasformando in un lavoro la sua grande passione per il make up. Inoltre, è anche una beauty advisor e, come ha scritto nella sua biografia sui social, è Miss Sorriso e Miss Beauty 2023. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è mai stata sposata e non ha figli. Nel suo passato però sembra esserci una frequentazione con Riccardo, oppure una vera e propria relazione come dichiarato da Guarnieri, secondo cui Serena era una sua ex fidanzata. Ora il suo percorso a Uomini e Donne è appena iniziato e probabilmente i telespettatori avranno modo di conoscerla meglio e magari anche di parlare dei suoi trascorsi con Riccardo. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate di Serena se l’avevate vista sui social e che cosa vi aspettate dalla dama? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!