Elodie: Le Accuse Durissime Contro Gino Paoli!

Elodie: la famosa cantante è al centro di uno scontro con Gino Paoli, che le ha lanciato una frecciatina durante un’intervista. Ecco cosa ha detto e cosa è successo!

Elodie è una delle cantanti più in vista nell’ultimo periodo. Le sue canzoni riscuotono sempre molto successo ma, ultimamente, c’è stata anche qualche polemica sul suo conto. Infatti alcuni ritengono inopportuno il suo modo di vestirsi, spesso sexy e provocante. Proprio su questo tema si è scatenata una faida che ha coinvolto Gino Paoli, con cui la cantante ha avuto uno scontro molto acceso.

Elodie, le accuse di Gino Paoli: le cantanti emergenti sanno solo mostrarsi!

Elodie è una cantante molto conosciuta in Italia. Dopo l’iniziale successo ad Amici, Elodie ha ottenuto una grande popolarità negli ultimi anni, facendosi conoscere in tutta Italia e all’estero. Ultimamente è una delle cantanti più apprezzate, ma talvolta è anche criticata. In molti ritengono che punti, infatti, sulla sua bellezza e sul suo bel corpo, indossando abiti corti con uno stile provocante. Di questo argomento ha anche parlato Gino Paoli. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ad Aldo Cazzullo in cui ha affrontato molti temi, parlando anche della sua lunga carriera, della sua vita e tanto altro. Gino Paoli ha anche presentato il suo libro autobiografico Cosa farò da grande, poi ha parlato del suo punto di vista sul mondo della musica e dello spettacolo che c’è attualmente. Il cantante ha dichiarato che le cose sono peggiorate rispetto al passato. Molti anni fa infatti le cantanti emergenti erano Mina e Ornella Vanoni, grandi voci della musica italiana. Gino Paoli invece ha affermato che adesso è tutta apparenza, e le cantanti per emergere devono mostrare il loro corpo. Il cantante ha usato toni coloriti scagliandosi contro queste cantanti ed il riferimento è sembrato essere inevitabilmente ad Elodie, che spesso è stata al centro della polemica, anche nell’ultimo periodo, proprio per questo motivo.

Elodie replica duramente alle accuse di Gino Paoli: lui non è una bella persona!

Non si è fatta attendere la risposta da parte di Elodie. Alla nota cantante non è sfuggita l’intervista di Gino Paoli ed ha infatti risposto con una frase sibillina sui social. Infatti, Elodie ha scritto che esistono artisti che hanno scritto dei capolavori, ma che nella vita di tutti i giorni sono delle brutte persone. Lei, invece, preferisce essere una bella persona. Il riferimento sembra essere inevitabilmente alle parole di Gino Paoli, secondo cui Elodie non avrebbe talento ma avrebbe ottenuto la popolarità soltanto grazie al suo stile provocante. Il tweet di Elodie è subito diventato virale, e sui social si sta parlando molto dell’argomento. C’è chi ritiene che Gino Paoli abbia ragione e che i cantanti dovrebbero puntare solo sulla voce, mentre c’è chi si è schierato dalla parte di Elodie, poiché ognuno deve essere libero di vestirsi come vuole. Tutti però concordano sul fatto che Gino Paoli si riferisse ad Elodie, e che quella di quest’ultima sia stata la sua risposta. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la diatriba tra Elodie e Gino Paoli e voi da che parte state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!